Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    "L?et? media dei pazienti deceduti risultati positivi al coronavirus in Italia ? 81 anni, oltre due terzi dei casi hanno tre o pi? patologie preesistenti. E solo un quarto sono donne. Sono questi i risultati, diffusi dall?Ansa, di un?analisi condotta dall?Istituto Superiore di Sanit? su 105 pazienti italiani deceduti al 4 marzo."

    2/3 dei casi hanno 3 o PIU PATOLOGIE PREESISTENTI...

    Io sono sempre del parere che quello che sta succedendo e come si sta procedendo sia esagerato/ridicolo... poi magari sbaglio io ?!
    Si sbagli.
    Amen?
    Amen.
    ????

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Andy96 View Post

      Io vorrei invece sapere l'et? e condizioni di salute prima del contagio, di quelli in terapia intensiva.
      Il Covid-19 per il 90% dei pazienti ? facilmente risolvibile, ma nel restante 10% dei casi, soprattutto se anziani o con un quadro clinico compromesso, richiede il passaggio in terapia intensiva"

      quindi in terapia intensiva ci vanno i malati o gli anziani e a quanto pare, pi? di 3 su 4 guariscono!

      gilles1977 (sveglia che ? quasi primavera)ho letto poco fa che solo nella regione lazio, con zingaretti sono stati tagliati 3600 posti letto in 3 anni... TREMILA e SEICENTO... ed infatti il problema sono i posti letto per la terapia intensiva, non il virus di per se ed ecco il perch?:

      "Le malattie che richiedono un ricovero in terapia intensiva - si spiega - sono molteplici e possono verificarsi in tutte le et?, possono interessare i neonati, i pazienti malati da molto tempo o persone che poco prima stavano bene, come i soggetti traumatizzati o quelli sottoposti ad interventi chirurgici difficili ed impegnativi. Per questo ? stato necessario adottare le misure restrittive previste dal Dpcm del 25 febbraio che, alla luce dei dati ad oggi disponibili, si sono rivelate corrette in quanto consentono di contenere, o perlomeno rallentare, la diffusione del virus", conclude Regione Lombardia.

      Tagli continui alla sanit? in Italia e disinformazione, la cina che tanto invece sputtanate in 10 giorni ha costruito un ospedale!
      ITALIA: un paese di incapaci comandato da incapaci!

      Lo dico da giorni e continuo a ripeterlo, il virus non ? un problema come lo sono invece ignoranza e conseguente paura per non parlare dell'ormai diffuso problema recessione. Siete obbligati a stare a casa perch? chi ? responsabile di sanit? etc non vuole avere problemi...
      Last edited by Gianluca83; 06-03-20, 12:13.

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        i posti letto sono a rischio pi? per i tagli alla sanit? da anni a questa parte che per altro...e chi comanda, o chi ? responsabile, per non passare guai preferisce far stare tutti a casa e correre meno rischi possibili(strano ?)
        leggi sopra quali sono stati i casi pi? a rischio e/o che hanno portato alla morte! (persone che purtroppo gi? avevano il destino segnato)
        Non hanno pi? posti in terapia intensiva, stanno convertendo altri reparti, sospendono operazioni per far diventare le sale operatorie nuove terapie intensive..
        Vuol dire che anche senza virus, se hai bisogno di terapia intensiva per un incidente, beh spera che trovano un angolo in cui infilarti, se no tanti saluti...
        e ti pare ancora ridicolo che provano in tutti i modi a contenere il contagio?

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by reddummies View Post

          Non hanno pi? posti in terapia intensiva, stanno convertendo altri reparti, sospendono operazioni per far diventare le sale operatorie nuove terapie intensive..
          Vuol dire che anche senza virus, se hai bisogno di terapia intensiva per un incidente, beh spera che trovano un angolo in cui infilarti, se no tanti saluti...
          e ti pare ancora ridicolo che provano in tutti i modi a contenere il contagio?
          mi pare pi? ridicolo che personaggi come te non riescono a capire che siamo in queste condizioni perch? per anni ci sono stati (e ci sono ancora) tagli considerevoli alla sanit?!

          Comment


          • Font Size
            #290
            Sarebbe meglio fare come in USA.
            700$ di assicurazione mensile a cranio, e via.

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              "L?et? media dei pazienti deceduti risultati positivi al coronavirus in Italia ? 81 anni, oltre due terzi dei casi hanno tre o pi? patologie preesistenti. E solo un quarto sono donne. Sono questi i risultati, diffusi dall?Ansa, di un?analisi condotta dall?Istituto Superiore di Sanit? su 105 pazienti italiani deceduti al 4 marzo."

              2/3 dei casi hanno 3 o PIU PATOLOGIE PREESISTENTI...

              Io sono sempre del parere che quello che sta succedendo e come si sta procedendo sia esagerato/ridicolo... poi magari sbaglio io ?!
              Ti ho dato una risposta completa, esaustiva ed oggettiva sulla quale potresti riflettere visto che hai detto che sei interessato a capire.
              se poi questa ? una dialettica nella quale prendi per buone solo le parti che complimentano il tuo punto di vista ti lascio perdere.
              su una cosa hai ragione per?, dopo la crisi tante teste dovrebbero rotolare per i tagli alla sanit?.

              ps so per certo che tra gli utenti ce ne sta uno che ne sa molto pi? di noi e, nonostante la sua usuale prolissit?, si sta zitto... mentre chi non mastica di materie sanitarie di erge a professore. Ragiona anche su questo.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Yurassik View Post

                Ti ho dato una risposta completa, esaustiva ed oggettiva sulla quale potresti riflettere visto che hai detto che sei interessato a capire.
                se poi questa ? una dialettica nella quale prendi per buone solo le parti che complimentano il tuo punto di vista ti lascio perdere.
                su una cosa hai ragione per?, dopo la crisi tante teste dovrebbero rotolare per i tagli alla sanit?.

                ps so per certo che tra gli utenti ce ne sta uno che ne sa molto pi? di noi e, nonostante la sua usuale prolissit?, si sta zitto... mentre chi non mastica di materie sanitarie di erge a professore. Ragiona anche su questo.
                1. Non mi conosci
                2. Non sai di cosa mi occupo
                3. Per coerenza, se io devo evitare commenti sul virus, dovresti tu evitare commenti su di me!
                4. Ci? che dico, lo dico perch? ? tutto documentabile. Non invento niente e non ripeto come un pappagallo ci? che sento al Tg(che tra l'altro x fortuna non seguo).
                5. Io ti avevo fatto una domanda mentre tu hai risposto con un poema senza senso.
                6. informatevi, ci sono persone gia malate morte per corona virus e persone gi? malate che muoiono x un raffreddore ma ovviamente non fa notizia

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Sarebbe meglio fare come in USA.
                  700$ di assicurazione mensile a cranio, e via.
                  ospedali vuoti

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Sarebbe meglio fare come in USA.
                    700$ di assicurazione mensile a cranio, e via.
                    sarebbe meglio... E la gente andrebbe a lavorare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Un bel governo ladro, visto come si sta evolvendo la discussione, direi che ci sta tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        li troverai l?, col tempo che fa, estate e inverno
                        a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          li troverai l?, col tempo che fa, estate e inverno
                          a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo
                          Bravo Andrea. Bella citazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            mi pare pi? ridicolo che personaggi come te non riescono a capire che siamo in queste condizioni perch? per anni ci sono stati (e ci sono ancora) tagli considerevoli alla sanit?!
                            Quindi, le misure preventive, le eliminiamo? si, ci sono stati tagli e ci saranno, quindi non facciamo nulla e lasciamo diffondere questo virus liberamente?
                            Io non so di dove sei, ma qui la situazione non ? per niente bella, spero tanto che non arrivi uguale anche da te, anche se forse ti farebbe riflette su quello che stai scrivendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by reddummies View Post

                              Quindi, le misure preventive, le eliminiamo? si, ci sono stati tagli e ci saranno, quindi non facciamo nulla e lasciamo diffondere questo virus liberamente?
                              Io non so di dove sei, ma qui la situazione non ? per niente bella, spero tanto che non arrivi uguale anche da te, anche se forse ti farebbe riflette su quello che stai scrivendo
                              non si dovrebbe arrivare a questo tipo di situazioni. queste non sono misure preventive bens? misure per recuperare agli errori fatti! Un po come ? successo col "ponte morandi" e come succede per qualsiasi cosa in Italia! La prevenzione si fa PRIMA, non DURANTE!
                              E' una questione di mentalit?, cosa che come vedo ? un po un "nostro" male comune...
                              Last edited by Gianluca83; 06-03-20, 16:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                non si dovrebbe arrivare a questo tipo di situazioni. queste non sono misure preventive bens? misure per recuperare agli errori fatti! Un po come ? successo col "ponte morandi" e come succede per qualsiasi cosa in Italia! La prevenzione si fa PRIMA, non DURANTE!
                                E' una questione di mentalit?, cosa che come vedo ? un po un "nostro" male comune...
                                Ma fino a una pagina fa, trattavi questo virus come un banale raffreddore, e tutti idioti quelli spaventati che non vanno a lavorare o si isolano...
                                Ovvio che ? da stupidi fare tagli alla sanit?, ma lo ? altrettanto trattare le misure prese come inutili o frutto solo di fobia, nessuno vuole fermare lavoro ed economia tanto per fare, ma va fatto per non creare una situazione, che gia adesso, sta diventando pericolosa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X