Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bow View Post
    C'? poco da ridere imho , ormai dire italiani ? come dire appestati ed i giapponesi ci fanno una bella compagnia , se, sottolineo se, si fanno 4 gare in europa ok , altrimenti il campionato gia finito...
    Anno bisesto anno funesto...

    Grattiamoci e speriamo... forse.
    Vediamo.. cmq. penso anche io che per star fermi fino a maggio... ? un lampo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      https://www.motogp.com/it/notizie/20...-motogp/326209

      Comment


      • Font Size
        #48

        FIM, IRTA e Dorna annunciano la cancellazione di tutte le sessioni e della gara del Grand Prix of Qatar per il MotoGP?.



        Vista la diffusione del coronavirus, il Qatar ha aumentato le restrizioni per i viaggiatori che provengono dai paesi pi? colpiti dal virus, tra cui l?Italia. A partire da oggi, domenica 1 marzo 2020, tutti i passeggeri diretti a Doha partiti dall?Italia o che sono stati nel nostro paese nelle ultime due settimane, verranno portati direttamente in quarantena per almeno 14 giorni. L?Italia gioca un ruolo fondamentale nel paddock del MotoGP? ragione per cui, si ? giunti a questa decisione.



        Le squadre e i piloti della Moto2? e della Moto3? sono gi? in Qatar, dove oggi hanno concluso il Test Ufficiale al Losail International Circuit. Entrambe le categorie disputeranno regolarmente il Gran Premio che inizier? venerd? 6 marzo con la prima sessione di prove libere per poi concludersi domenica 8 marzo con la gara. Lo stesso avverr? con la Idemitsu Asia Talent Cup che vedr? i suoi piloti impegnati nelle prime due gare della Coppa, cos? come da programma.


        Comment


        • Font Size
          #49
          Per la MotoGP ? tutto cancellato. Le prossime gare si naviga a vista , ma penso che si sia capito.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bow View Post
            Per la MotoGP ? tutto cancellato. Le prossime gare si naviga a vista , ma penso che si sia capito.
            Eh ma se tanto mi d? tanto... tailandia... al 99.99% va in vacca PER TUTTI e probabilmente anche usa.... forse si parte da argentina sempre che non chiudano aeroporti e voli...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Per come si sta diffondendo possiamo dire con buona probabilit? "arrivederci" anche al'argentina , come dicevo prima la speranza ? l'europa dove , intanto, il virus sar? diventata roba vecchia e.... Tanto la fine ? gia scritta per tutti , godiamocela porcamiseria...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Eh ma se tanto mi d? tanto... tailandia... al 99.99% va in vacca PER TUTTI e probabilmente anche usa.... forse si parte da argentina sempre che non chiudano aeroporti e voli...
                Sembra che anche la thailandia venga spostata ad ottobre

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ora lo dico
                  Fanculo cinesi di merd@.
                  Salone di Ginevra annullato
                  MotoGP annullata
                  Rally storico vicino a me... Annullato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    luciocabrio son passati 10 giorni dal primo contagio nella mia Codogno e osserva come siamo messi.

                    Noi viviamo nella ZONA ROSSA o ''muro di Berlino''. Nessuno entra nessuno esce.

                    Supermercati svuotati, camion che non arrivano...la bassa lodigiana isolata da tutto il mondo.

                    Chiuso OT

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Eh gi?... pieno di cinesi la moto gp

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Abbiamo Imola e Monza, lo dico in caso cercassero piste alternative... sarebbe figo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          la MotoGp ? dipendente da MM ormai. Ha deciso di far spostare il gp e il buon Carmelo lo ha accontentato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            luciocabrio son passati 10 giorni dal primo contagio nella mia Codogno e osserva come siamo messi.

                            Noi viviamo nella ZONA ROSSA o ''muro di Berlino''. Nessuno entra nessuno esce.

                            Supermercati svuotati, camion che non arrivano...la bassa lodigiana isolata da tutto il mondo.

                            Chiuso OT
                            Ohh mica ci contagerai anche il forum ehh? Metti la Mascherina quando scrivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Da come si sta 'espandendo' la situazione potrebbe saltar tutto a tutti i livelli, non solo sportivo per quest'anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Non ? cos? scontato che corrano moto2 e moto3, a casa siamo rimasti in tanti sia delle squadre sia dei media e la decisione ? molto forzata.
                                Ed ? altrettanto scontato che Carmelo e il circuito abbiano gi? trovato una data utile per il recupero della gara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X