Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Yurassik View Post

    Non mi sognerei mai di discutere di arte con Sgarbi, ma di scienza non ne sa un *****.
    pi? che di scienza ha parlato di politica...

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      ma chi sei tu per giudicare una persona? La verit? assoluta ? la tua? O quella di JB? ripeto, per me il problema ? solo relativo ai posti di terapia intensiva, per te ? altro... Ci sentiamo tra qualche mese x riparlarne che adesso ha poco senso farlo.

      ps: per come ragioni una persona non dovrebbe mai uscire di casa
      Nella vita giochiamo a dadi ogni scelta che facciamo, spesso inconsapevolmente e ancora pi? spesso sulla base di false credenze. Usiamo l?auto o la moto, facciamo paracadutismo o, semplicemente, usiamo una scala traballante perch? ci scoccia di andare in garage a prendere quella buona. Nessuno dice che devi stare a casa, per me puoi fare volo in tuta alare senza paracadute e non ho niente in contrario.
      Il discorso cambia quando la tua scelta colpisce anche la salute di altre persone.
      il mio punto di vista era ed ? riassumibile in: per una volta tanto smettetela di fare i tuttologi e attenetevi a cosa vi dicono persone esperte del settore, restate a casa (e sono giorni che lo dico), facciamo passare questa crisi e poi torniamo alla normalit?... non e il momento dell?individualismo.
      E credimi non vedo l?ora di tornare a leggere e parlare di Marquez e Rosso, sperando di arrivarci e di vederci arrivare tutti i miei cari.

      ps dire che il problema ? non avere abbastanza ICU ? come dire che il problema di guidare su una strada piena di chiodi ? di non avere abbastanza gommisti.

      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by Chronic View Post


        Qui tutti parlano e hanno poco rispetto verso quello che non conoscono, sia esso MotoGP o come in questo caso il coronavirus.
        Te ne sei accorto solo adesso?

        ma tu ti sei accorto che bisogna stare a casa(giustamente visto i pochi posti di T.I), scuole chiuse ma fabbriche aperte? Per te ? normale? certo che siete strani ?

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by Yurassik View Post

          Nella vita giochiamo a dadi ogni scelta che facciamo, spesso inconsapevolmente e ancora pi? spesso sulla base di false credenze. Usiamo l?auto o la moto, facciamo paracadutismo o, semplicemente, usiamo una scala traballante perch? ci scoccia di andare in garage a prendere quella buona. Nessuno dice che devi stare a casa, per me puoi fare volo in tuta alare senza paracadute e non ho niente in contrario.
          Il discorso cambia quando la tua scelta colpisce anche la salute di altre persone.
          il mio punto di vista era ed ? riassumibile in: per una volta tanto smettetela di fare i tuttologi e attenetevi a cosa vi dicono persone esperte del settore, restate a casa (e sono giorni che lo dico), facciamo passare questa crisi e poi torniamo alla normalit?... non e il momento dell?individualismo.
          E credimi non vedo l?ora di tornare a leggere e parlare di Marquez e Rosso, sperando di arrivarci e di vederci arrivare tutti i miei cari.

          ps dire che il problema ? non avere abbastanza ICU ? come dire che il problema di guidare su una strada piena di chiodi ? di non avere abbastanza gommisti.
          Glie l?ho detto prima, per lui la nutella non fa ingrassare, fa restringere i pantaloni, vive in un mondo tutto suo... come siamo messi male..

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by JB hsm View Post

            Glie l?ho detto prima, per lui la nutella non fa ingrassare, fa restringere i pantaloni, vive in un mondo tutto suo... come siamo messi male..
            ? la quantit? che fa ingrassare, non il prodotto..Sei il classico tipo che dice il vino fa male, la carne fa male, il pesce fa male etc...

            Non riesci a capire proprio niente oh!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              ma tu ti sei accorto che bisogna stare a casa(giustamente visto i pochi posti di T.I), scuole chiuse ma fabbriche aperte? Per te ? normale? certo che siete strani ?
              No, come non ? normale che i ristoranti e bar siano chiusi dalle 18.00, ma a mazzodi liberi tutti.
              Non era un messaggio per te, ma verso Muska che si sveglia dal torpore una volta ogni 6 mesi scordandosi evidentemente che sta in un forum dove tutto o quasi ? permesso.
              Last edited by Chronic; 10-03-20, 08:20.

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Chronic View Post

                No, come non ? normale che i ristoranti e bar siano chiusi dalle 18.00, ma a mazzodi liberi tutti.
                Non era un messaggio per te, ma verso Muska che si sveglia dal torpore una volta ogni 6 mesi scordandosi evidentemente che sta in un forum dove tutto o quasi ? permesso.
                a ok scusa avevo frainteso!

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by Chronic View Post

                  No, come non ? normale che i ristoranti e bar siano chiusi dalle 18.00, ma a mazzodi liberi tutti.
                  Non era un messaggio per te, ma verso Muska che si sveglia dal torpore una volta ogni 6 mesi scordandosi evidentemente che sta in un forum dove tutto o quasi ? permesso.
                  Fosse per me avrei gi? chiuso tutto per tre settimane gi? ai primi casi in Lombardia, alla fine ci? avrebbe creato danni economici e sanitari di parecchio inferiori. Il punto del discorso ? che non ? che per dei ritardi ed inefficienze del governo il virus diventa pi? o meno pericoloso! Il virus sarebbe pericoloso uguale anche non avessero fatto alcun taglio alla sanit?.
                  A wuhan hanno chiuso tutto gi? al primo focolaio, e nonostante ci? guardate quanto ? andato avanti.
                  Quanto pensate che ci impiegher? il virus a fare pi? contagi che in Cina? Io temo che per met? aprile saremo la..

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    voglio vedere quante denunce ha Vittorio Sgarbi che sta smerdando virus e pseudo maghi e guru da giorni! ricorda che tu sei un signor nessuno come me...

                    Io continuo a pensare che l'unico problema siano i posti in terapia intensiva... Per il resto ? brodo per voi geni che fate dell'insulto al prossimo il vostro pane quotidiano
                    Devi essere un fottuto genio.
                    Non ho altri termini per definirti..

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Devi essere un fottuto genio.
                      Non ho altri termini per definirti..
                      Gilles..mi fai un breve commento su questo ?

                      https://www.facebook.com/14066997610...J6eJSHfyMEjR4P

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Gilles..mi fai un breve commento su questo ?

                        https://www.facebook.com/14066997610...J6eJSHfyMEjR4P
                        Cosa vuoi commentare?
                        Parla di una cosa senza averne coscienza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          E anche Austin posticipata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Cosa vuoi commentare?
                            Parla di una cosa senza averne coscienza.
                            assodato mi sei venuto in mente quando ha parlato di Burioni , per me va ben oltre l' incoscienza

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Chronic View Post


                              Qui tutti parlano e hanno poco rispetto verso quello che non conoscono, sia esso MotoGP o come in questo caso il coronavirus.
                              Te ne sei accorto solo adesso?

                              Beh detto da te

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                E anche Austin posticipata.
                                Stanno cominciando a girarmi i maroni.
                                Per me questa stagione non si far?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X