Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by nando69

    Hai scritto :
    Pandemia significa altro dalla tua definizione.

    Bene io ti ho scritto lo stesso che ha detto Rezza.
    Non intervenire ad cazzum.
    Evidentemente non sei un virologo cos? affermato, altrimenti saresti a lavorare invece che a riprendere tutti quelli che scrivono su un forum di moto.
    Non hai manco capito la mia replica.
    chi scrive a cazzo qui non sono certo io.
    Soprattutto su sto argomento.
    Sarebbe ora che iniziassi a svegliarti dal torpore..
    ???

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Heinrich View Post
      Gilles, non hai capito il mio discorso che era riferito al calcio.
      Visto che per il calcio va bene, allora anche per la motogp andava bene, ovvio che non ? cos?.
      La cosa di cui mi lamento ? che non annunciano DIRETTAMENTE che il campionato non si far?.

      Le inversioni ad U sono all'ordine dell'ora.
      Lo ripeto, che forse non si ? capito.
      Qui non rischiamo di perderci la finale di Champions..
      Qui a rischio, oltre alla vita di persone, ? il sistema Italia e il sistema Mondo..
      Qua ? a rischio l'intero modello capitalistico.
      Chiaro che chi tiene fra le mani alcuni cordoni del potere attuale sia spaesato e che tentenni per non dover mollarlo dalle mani..
      Bisognerebbe come dice il collega Burioni fermare il Paese. Se non vogliam esser travolti dagli eventi.

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Bisognerebbe come dice il collega Burioni fermare il Paese. Se non vogliam esser travolti dagli eventi.
        il collega...LOL...

        Quando ci sar? l'invasione aliena, ti immedesimerai in un membro della NASA?

        Comment


        • Font Size
          #454
          Perdonali Gilles, ora che le pizzerie son chiuse in molti hanno parecchio tempo libero da spendere qui sul forum.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by Moto48 View Post
            Perdonali Gilles, ora che le pizzerie son chiuse in molti hanno parecchio tempo libero da spendere qui sul forum.
            Hahahah riuscir? Nando a riaprire la sua pizzeria post coronavirus?! Speriamo
            Ti auguro il meglio Nando

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by nando69

              Sono intervenuti due Coglioni. Durim e Moto48.
              Vi faccio i migliori auguri di pronta guarigione grazie a voi sono stati scoperti nuovi sintomi e anche se non sono pizzaiolo vi offro due pizze al corona.
              Nessuno di noi ti ha offeso.. mentre tu s?. Poi ti lamenti...credo che far? come Nando e andr? a piangere dai moderatori

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by nando69

                Sono intervenuti due Coglioni. Durim e Moto48.
                Vi faccio i migliori auguri di pronta guarigione grazie a voi sono stati scoperti nuovi sintomi e anche se non sono pizzaiolo vi offro due pizze al corona.
                Solita coda di paglia, avessi voluto menzionarti avrei citato l'ingegner Filini...
                Last edited by Moto48; 13-03-20, 20:46.

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by nando69

                  Io invece ho le palle per dirti ci? che penso di te, non sono mica un ragazzetto coglioncello che adotta queste bassezze per riferirsi ad una persona.
                  Ti auguro di andarti a fare una passeggiata in un luogo affollato
                  Eccerto, ci vogliono due palle grosse cos? per insultare uno dietro uno schermo
                  Last edited by Moto48; 13-03-20, 21:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by nando69
                    Ma se ci sar? occasione vedrai che le palle ce le ho anche dal vivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by nando69
                      Ti auguro di andarti a fare una passeggiata in un luogo affollato
                      La morte non si augura a nessuno!

                      Torto o ragione queste frasi non andrebbero dette o scritte per nessun motivo.

                      Unica eccezione "Avanti un altro" con Bonolis e Laurenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by nando69

                        Ti pareva sono sempre gli altri che non capiscono il senso del tuo discorso.
                        Non gli altri. Tu, nando69.
                        Sei solo tu e altri quattro cinque elementi qui ad aver perennemente la spina staccata..
                        ??????La sfacciata fortuna tua ? che nel pianeta qualcuno la spina non l'ha mai staccata..

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          il collega...LOL...

                          Quando ci sar? l'invasione aliena, ti immedesimerai in un membro della NASA?
                          Un po' come te che ti immedesimi completamente ed indeFESSamemte nel ruolo da fesso.
                          come ben si ? notato in sto 3d.
                          Ok la democrazia, ma qui si sta esagerando..
                          Chiudi il forno na bona volta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by gilles1977 View Post

                            Un po' come te che ti immedesimi completamente ed indeFESSamemte nel ruolo da fesso.
                            come ben si ? notato in sto 3d.
                            Ok la democrazia, ma qui si sta esagerando..
                            Chiudi il forno na bona volta.
                            hai la fissa del forno? Forse ha ragione.Nando, il pizzaiolo sei tu...

                            azz sto passando per fesso su un forum? Dopo questa notizia non so se riusciro ad andare avanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              hai la fissa del forno? Forse ha ragione.Nando, il pizzaiolo sei tu...

                              azz sto passando per fesso su un forum? Dopo questa notizia non so se riusciro ad andare avanti...
                              Ci riuscirai ci riuscirai, queste 33 pagine e tanti altri post dimostrano senza ombra di dubbio che ci riuscirai

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Ho aperto questo thread e non avrei mai immaginato di arrivare a leggere tante pagine di insulti per un gran premio cancellato.
                                Chiedo ufficialmente a mito22 di chiuderlo, anche perch? se si vuole parlare di coronavirus ci sono 3d aperti sull'argomento in 4 chiacchere.
                                Davide, certe frasi non si possono sentire, per favore chiudi.
                                Grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X