Visto che fa la telecronaca..... basta? Fine?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2020 Mattia Pasini a piedi?
Collapse
X
-
Ma no...prender?, meritatamente (sic) il posto di qualcuno, a turno...come l'anno scorso.Originally posted by mito22 View PostVisto che fa la telecronaca..... basta? Fine?
Sopravvalutato, come molti piloti italiani, nella speranza di un nuovo Rossi.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
sopravvalutato una cippa, corrici te a quei livelli con il braccio destro in quelle condizioniOriginally posted by Carlo2811 View PostMa no...prender?, meritatamente (sic) il posto di qualcuno, a turno...come l'anno scorso.
Comment
-
Abb? ORMAI pasini non ? e non sar? un nuovo rossi..... pur frequentando molto il dottore e il suo entourage....Originally posted by Carlo2811 View PostMa no...prender?, meritatamente (sic) il posto di qualcuno, a turno...come l'anno scorso.
Quindi ok... sta l?... aspettando che qualcuno si sfasci insomma....
Cmq. ha fatto anche belle gare nonostante i problemi fisici.... ? poco costante.... ? come definiva lui baldassarri.. che va se va bene va MOLTO bene e se va MALE va MOLTO MALELast edited by mito22; 06-03-20, 20:52.
Comment
-
Guardavo la Moto2 solo per lui.Traiettorie e stile di guida unici...soprattutto le prime.
Per informazioni su come si guida al limite con dolori lancinanti, citofonare Doohan
- Likes 2
Comment
-
E tu che ne sai?Originally posted by Desmo16 View Post
sopravvalutato una cippa, corrici te a quei livelli con il braccio destro in quelle condizioni
Mi spiace x i problemi fisici, sar? anche stato veloce, a volte...ma i mondiali li hanno vinti gli altri...e lui non ? mai stato a livello degli altri... e non ? giusto dare la colpa, che so, a Simoncelli perch? aveva le braccia sane...e basta un po' con questi falsi buonismi...
- Likes 1
Comment
-
? pi? forte lui con il braccio cos? di met? griglia, se lo ? meritato di stare l? non ? buonismoOriginally posted by Carlo2811 View PostE tu che ne sai?
Mi spiace x i problemi fisici, sar? anche stato veloce, a volte...ma i mondiali li hanno vinti gli altri...e lui non ? mai stato a livello degli altri... e non ? giusto dare la colpa, che so, a Simoncelli perch? aveva le braccia sane...e basta un po' con questi falsi buonismi...
Comment
-
Senza tirarla lunga...avete visto una traiettoria di Mattia similare al resto dello schieramento? Me pareva er Kevin 'nda motoddueOriginally posted by Desmo16 View Post? pi? forte lui con il braccio cos? di met? griglia, se lo ? meritato di stare l? non ? buonismo
A Desmoooo nun te incazz?...tanto nun cambia gnente
A CarloOOOO num me tocca er Desmo...intendooo? Vatte a fa un giro cor cibierre tuo e portace anche i bonisti
Comment
-
Ma no, ma che incazzarsi, si parla tra appassionati.Originally posted by MAX_rr View PostSenza tirarla lunga...avete visto una traiettoria di Mattia similare al resto dello schieramento? Me pareva er Kevin 'nda motoddue
A Desmoooo nun te incazz?...tanto nun cambia gnente
A CarloOOOO num me tocca er Desmo...intendooo? Vatte a fa un giro cor cibierre tuo e portace anche i bonisti

E x il giro...visto che il CBR ? messo da pista, beh...guarda caso...uso il Desmo
Comment
-
X

Comment