Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Marini e il CROLLO in moto2

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Luca Marini e il CROLLO in moto2

Azz.... era 13mo....

Poi pure il contatto con dixon all'ultima curva e in terra.. azz...

Crollo gomma?

Sicuramente la gomma, era primo con quasi un secondo su Roberts e in 4/5 giri si è ritrovato ottavo con 2 di distacco.
    Senza che si sia visto alcun errore di guida

Comment

ha spinto troppo all'inizio e tac, forse pensava di essere il figlio talentuoso ma poi la gomma gli ha ricordato chi é.

Comment

Ah dixon gli ha toccato il freno con la punta del piede?

Comment

adesso al centro medico.. per contusione al ginocchio...

Comment

Originally posted by mito22 View Post
            Ah dixon gli ha toccato il freno con la punta del piede?
            Col ditone o col mignolo?
            Ma volutamente? Non ho ancora visto..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

Non sembra che Dixon gli abbia toccato il freno anteriore, comunque bella gara anche se alla fine ha alzato di due secondi il ritmo gara
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

qualcuno sa se avesse una gomma più morbida degli altri?
                perchè un crollo così clamoroso non me lo spiego altrimenti

Comment

Originally posted by Viridian View Post
                  qualcuno sa se avesse una gomma più morbida degli altri?
                  perchè un crollo così clamoroso non me lo spiego altrimenti
                  a me è sembrato che ha avuto lo stesso crollo anche il compagno di squadra... subito dopo di lui

Comment

Se non ho capito male, Dunlop ha portato un anteriore nuovo e si ipotizzava potesse aver ceduto quello.
                    Con un posteriore troppo usurato non perdi 2 secondi al giro.

Comment

quindi è colpa dell'anteriore nuovo e gli unici a usarlo sono stati marini e il suo compagno?
                      non si capisce...mah...

Comment

Non so in quanti l’abbiano usato, ma i 2 piloti Sky di sicuro l’hanno usata. È per quello che si è ipotizzato un suo cedimento.

Comment

Originally posted by Chronic View Post
                          ha spinto troppo all'inizio e tac, forse pensava di essere il figlio talentuoso ma poi la gomma gli ha ricordato chi é.
                          Pure il fratello c'aveva da fare col consumo gomme
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Importante era iniziare bene la stagione e ci è riuscito, a differenza dell'anno scorso dove non si è visto per metà campionato.
                            Last edited by Fafnir; 09-03-20, 07:05.

Comment

Ha fatto un bel primo pezzo di gara, peccato davvero, e peccato anche per la caduta.. bravi gli italiani anche se oggi nagashina ne aveva di più gli ultimi giri.. Bulega invece cambia la squadra ma il risultato è sempre lo stesso..

Comment

Working...
                              X