Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il male oscuro di Melandri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, sicuramente mi dispiace che Melandri si abbatta cos? per? ? anke vero che effettivamente non ha mai dimostrato d'essere un fenomeno...non che sia un fermo sia chiaro per? confrontarsi con Rossi ? dura per tutti.......diamogli un'po di tempo e vediamo come si comporta....sperando che non cada nel baratro di qualke gara prima della fine dello scorso mondiale...

Comment

• Font Size
      La cosa di Melandri che da adito a molti dubbi ? che pare non segua una qualche logica nelle prove. Prendiamo l'intervista , dice:

"Oggi ? andata molto meglio, sono abbastanza felice di questa giornata di prove. Siamo migliorati ad ogni uscita e la nottata ci ha consigliato di tornare al setup che avevamo usato nella gara e nei primi test di febbraio. Abbiamo anche fatto una simulazione di gara ed il risultato ? stato abbastanza positivo."

mi pare che ci siamo molte contraddizioni ed in ogni caso un andare e venire tra varie regolazioni con poco costrutto , forse mi sbaglio , ma...............

Comment

• Font Size
        Re: Il male oscuro di Melandri...

Originally posted by lithium
        scquadra...
        ??????????????
        Scusa lit... ma non sono non riusiciuto a dirlo....

Comment

• Font Size
          L'ha detto anche lui cos'e' il suo limite...PENSARE TROPPO.

Soprattutto quando tiri una pacca come la sua a Suzuka.(noi ci scordiamo presto delle botte degli altri.)

Pur stimando macho come persona e sperando che riesca a stare davanti quest'anno, credo che abbia avuto dei "cucci"....per arrivare dov'e'. Ovvio che non e' il primo che passa.

Comment

• Font Size
            no ragazzi ,macho ha subito un intervento chirurgico molto delicato,adesso sta facendo riabilitazione ,e presto sara' veramente al 100%,per adesso non forza anche perch? non avrebbe senso una caduta propio adesso per lui...e intanto si reintegra con i prodotti kiron....

Comment

• Font Size
              ...con i prodsotti della clinica mobile!...pubblicita' occulta

Comment

• Font Size
                secondo me ? il pilota italiano pi? sopravvalutato degli ultimi anni....? arrivato dove ? arrivato perch? ad un certo punto si sentiva quasi il bisogno di un alter-ego per rossi.....solo che, pur essendo un buon pilota, gli manca L'ILLUMINAZIONE....e quella non te la danno le spintarelle...

Comment

• Font Size
                  mah, io credo che naturalmente non sia un fenomeno come Rossi,
                  ma a suo favore bisogna anche dire che ? stato anche abbastanza sfigato:
                  alla prima gara in motogp ha fatto un volo che avrebbe traumatizzato qualunque pilota, dopo un periodo di riassestamento verso la fine del campionato(in Australia se non sbaglio) a fatto un'ottima prima parte di gara e in un volo stupido si ? di nuovo rotto(la spalla); e qui di nuovo operazione, riabilitazione ecc. ecc.
                  Ora non voglio essere impopolare ma mi pare che sia stato lasciato un po' abbandonato dalla yamaha che spostandolo di Team non ha certo favorito il suo recupero.Ora sono tutti solo per Vale che ha avuto a disposizione i Suoi tecnici e un buget che Macio l'anno scorso si sognava.Per lui sono arrivati solo gli avanzi.
                  Termino dicendo che mi pare un pulcino spaventato, che se avesse avuto da subito una buona guida per crescere(vedi Doohan) forse avrebbe ..............

Comment

X
                  Working...
                  X