Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"il ritiro di Doohan fu la mia fortuna"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Jerez ? una gara iniziale e comunque mm non ha fatto niente di illecito... ricordi tutto ma la bandiera nera proprio no; strano!!
    La ricordo.
    solo che nel complesso ? chiaro che a MM quell'anno and? grassa.
    Si trov? al posto giusto al momento giusto e non si pu? certo dire non abbia meritato il titolo.
    Ma con un JL meno sfigato dubito fortemente che avrebbe vinto il titolo.
    Anche la rottura di DP gli diede una mano non solo per il fatto di non trovarsi un competitor in casa, ma anche per il fatto di aver costretto Honda a concentrare tutte le forze su di lui.. o quasi..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      La ricordo.
      solo che nel complesso ? chiaro che a MM quell'anno and? grassa.
      Si trov? al posto giusto al momento giusto e non si pu? certo dire non abbia meritato il titolo.
      Ma con un JL meno sfigato dubito fortemente che avrebbe vinto il titolo.
      Anche la rottura di DP gli diede una mano non solo per il fatto di non trovarsi un competitor in casa, ma anche per il fatto di aver costretto Honda a concentrare tutte le forze su di lui.. o quasi..
      praticamente ha corso da solo

      Comment


      • Font Size
        #33
        C?? solo una certezza...

        Che in ogni post di Rossi ci sono sempre i due soli c*****ni che vanno sempre in coppia...

        Uno inizia per Gianluca e finisce per 83... l?altro vabb?... che ve lo dico...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tornando IT, imho il primo Rossi contro il miglior Doohan non avrebbe potuto vincere.
          Come non credo che Doohan sarebbe mai riuscito s reggere l'urto di VR dal secondo suo anno in poi..
          Sulle Motogp non ci sarebbe stata partita..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Tornando IT, imho il primo Rossi contro il miglior Doohan non avrebbe potuto vincere.
            Come non credo che Doohan sarebbe mai riuscito s reggere l'urto di VR dal secondo suo anno in poi..
            Sulle Motogp non ci sarebbe stata partita..
            Vr non ? riuscito a competere con krj, figuriamoci scomodare il nome di doohan... Per non parlare di Gibernau, quando ancora era giovane, nell'epoca doohan, non avr? fatto mai nemmeno un podio! x poi essere l'avversario pi? tosto per vr...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grande nando! Mi piace quando scrivi allo specchio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Tornando IT, imho il primo Rossi contro il miglior Doohan non avrebbe potuto vincere.
                Come non credo che Doohan sarebbe mai riuscito s reggere l'urto di VR dal secondo suo anno in poi..
                Sulle Motogp non ci sarebbe stata partita..
                Qui si va sul metafisico ed astratto, non puoi saperlo con certezza, ? proprio impossibile (nota, ? lo stesso rimprovero che mi fai tu a volte, permettimi di rimproverarti a mia volta)
                L'urto di Rossi c'? stato perch? Doohan non c'era.
                Doohan era un mostro imbattibile, vinceva con una differenza astronomica, era troppo superiore.
                Secondo me il miglior Rossi ? pi? forte del miglior Doohan, ma non di molto.
                Avrei voluto vedere Doohan al 100% fisicamente, non oso nemmeno immaginare.
                Troppo sottovalutato Mick, per me ? uno dei pi? grandi e veloci di sempre.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Qui si va sul metafisico ed astratto, non puoi saperlo con certezza, ? proprio impossibile (nota, ? lo stesso rimprovero che mi fai tu a volte, permettimi di rimproverarti a mia volta)
                  L'urto di Rossi c'? stato perch? Doohan non c'era.
                  Doohan era un mostro imbattibile, vinceva con una differenza astronomica, era troppo superiore.
                  Secondo me il miglior Rossi ? pi? forte del miglior Doohan, ma non di molto.
                  Avrei voluto vedere Doohan al 100% fisicamente, non oso nemmeno immaginare.
                  Troppo sottovalutato Mick, per me ? uno dei pi? grandi e veloci di sempre.
                  Ho scritto 'imho, credo'.. neh.
                  mica son nando o gianluca che han la pretesa di sapere, con la licenza asilo ancora da conseguire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Duan ? stato legnato da Biaggi e quindi da VR sarebbe stato massacrato

                    Per me Mick ? il simbolo di quelli che hanno la fortuna di guidare La Vera Honda ...
                    bravissimi a battere pure chi ha finte Honda... non solo altre motaccie !

                    Contro Veri Piloti ... KS e WR ... le buscava bench? la Honda andasse il doppio di S e Y

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nando69

                      Tu avrai conseguito la licenza d'asilo ma resti un bambino pur avendo 62 anni.
                      Classico esempio di studiato non significa essere intelligente
                      Ma se manco riesci a deambulare in quella che dovrebbe essere la tua lingua madre diobono.
                      Ah.. n'altra cosa: le autocertificazioni non contano caro nando.
                      ??????? un concetto che noto non riesce ad entrarti in testa.
                      Le persone vengono ritenute intelligenti o meno da coloro che le circondano. E tu non fai eccezione caro mio. E vale pure per il sottoscritto.
                      La massa qui credo si sia fatta na chiara idea di come stiamo messi a cranio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nando69

                        Si come no, autocelebrazione come se non ci fosse un domani. Lo fa chi non ? sicuro delle proprie capacit?.
                        Dico solo che se un virologo (in questo periodo) a 62anni ? a cazzeggiare su un forum di moto a dire chi ce l'ha pi? lungo significa che il suo apporto alla societ? ? prossima allo zero
                        ???
                        Ma cosa vuoi sapere tu dal tuo trespolo quale sia il mio supporto?
                        Cosa vuoi sapere tu di quante vite umane abbia salvato il mio lavoro, la mia ricerca?
                        Di certo c'? solo una cosa.. se sto pianeta aspetta il tuo di supporto, che gi? nell'usare il condizionale sembri approcciare ad un cubo di Rubik, stiamo tutti freschi.
                        La cosa grottesca ? che un fesso come te, che lo voglia o meno, ha estremo bisogno di quelli come me. Ancora pi? in sto periodo..
                        Buffo no?
                        Ora va a dare aria al cervello, non oltre il poggiolo neh.. che con te bisogna specificare tutto tutto..
                        ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Duan ? stato legnato da Biaggi e quindi da VR sarebbe stato massacrato

                          Per me Mick ? il simbolo di quelli che hanno la fortuna di guidare La Vera Honda ...
                          bravissimi a battere pure chi ha finte Honda... non solo altre motaccie !

                          Contro Veri Piloti ... KS e WR ... le buscava bench? la Honda andasse il doppio di S e Y
                          doohan vecchio(33/34 anni) e con una gamba sola ha battuto Biaggi e krj... Vr giovane ha perso contro krj vecchio ed ha vinto contro Biaggi vecchio!
                          Vr a 33/34 anni su moto campione del mondo le ha prese anche da un bamboccio esordiente!

                          ps i veri piloti nel 92 le prendevano sonoramente da doohan

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nando69

                            Come mai quando ti chiedono qui sul forum di cosa ti occupi e chi sei svincoli sempre?
                            Forse perch? ti reputi quello che non sei?
                            Io sono un umile tecnico dipendente di un'azienda di Verona che installa impianti in Italia e all'estero. Io non salvo vite.
                            Io ho bisogno di medici, di virologi qualora la situazione lo richiedesse. Ma se tu fossi veramente medico ma secondo me lo sei come (Panzironi) rifiuterei le tue cure.
                            certo che gilles ? un virologo... nei suoi sogni e nella sua vita di fantasia fa tante cose... poi nella realt? ? una nullit? qualunque!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nando69

                              Come mai quando ti chiedono qui sul forum di cosa ti occupi e chi sei svincoli sempre?
                              Forse perch? ti reputi quello che non sei?
                              Io sono un umile tecnico dipendente di un'azienda di Verona che installa impianti in Italia e all'estero. Io non salvo vite.
                              Io ho bisogno di medici, di virologi qualora la situazione lo richiedesse. Ma se tu fossi veramente medico ma secondo me lo sei come (Panzironi) rifiuterei le tue cure.
                              Io svincolo? Ma di che droghe fai uso?
                              ma se lo sa tutto il forum di cosa mi occupo..
                              E non mi pare di averlo riferito nelle ultime ore..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io gi? mi ci vedo i piloti chiedere la naspi
                                Tranne Abraham che ? ricco di famiglia e se ne sbatte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X