Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2020 si corre o no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Funik View Post


    Per me ? ora di agire ed eliminarli......sono ormai anni che va avanti sta solfa di flame continuo e insulti continui.

    poi vedi tu
    Concordo.
    un bel ban a vita a nando e se ritenete anche al sottoscritto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Al TG sento che i Medici sono sovraccarichi di lavoro ...
      Cavoli grande stima per quelli che lo stanno facendo, ma mi chiedo: non sar? che un bel po' se ne stanno a casa
      e toh ... 250 Medici in malattia a Napoli ... e toh i "napoletani" ci sono pure a Bergamo e Milano ...

      Al TG sento che siamo tutti in giro invece che in casa ... ma esco e NON vedo nessuno in giro
      Mi chiedo se stanno rompendo il caxxo ... posso ? (be "tu" che stai chiuso in casa che ne sai?)
      Oh per? una mia amica che ha portato fuori il cane a Milano ? stata insultata dai balconi ... vi pare giusto?

      Al TG sento di bare portate via coi camion per il CV ... ed ? bruttissimo
      Ma PENSO ... e se uno muore per i caxxi suoi gli fanno il funerale o lo portano via assieme agli altri
      Cos? magari sta storia delle bare ? uguale in ogni citt? e vale per chiunque sia morto ... e ne muoiono tanti ogni giorno
      Da una statistica pare che parliamo solo di Morti in Strada, sul Lavoro etc etc etc, ma la maggiorparte muore in CASA
      Dove siamo rinchiusi si pu? morire ... e sono tanti a farlo per le ragioni pi? svariate tra cui la saponetta in bagno !!!

      Penso, sto tranquillo, vedo di seguire le indicazioni primarie ... e se D.I.O vuole che muoia cos? sar?
      Tanto ce lo dobbiamo prendere tutti ... solo cercare di diluirlo per non intasare ancora dippi? gli ospedali
      Per? visto l'intelligenza media credo sia meglio che i TG creino Paura, altrimenti troppi se ne fregherebbero

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gilles1977 View Post

        Concordo.
        un bel ban a vita a nando e se ritenete anche al sottoscritto.
        Moriresti senza dare lezioni di vita a tutti. Accontentati dei ban quindicinali che ti rifilano ogni tanto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Moroni View Post
          Moriresti senza dare lezioni di vita a tutti. Accontentati dei ban quindicinali che ti rifilano ogni tanto.
          Ma a te che ti frega se da "Lezioni di Vita a tutti"
          Se sei pi? intelligente, vai per la tua strada e non ti curar di lui ...
          Almeno cos? farebbe uno intelligente ... altrimenti qualche lezione di vita forse ti serve ...

          Giusta o sbagliata siamo su un forum proprio per discuterne, senn? cosa dovremmo scrivere?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Tornando seri ed IT ... la cancellazione della prima gara ? stata una minkyata
            Uno dei sintomi del CV ? la Tosse Secca ... impossibile se ci fosse stato il Qatar

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Tornando seri ed IT ... la cancellazione della prima gara ? stata una minkyata
              Uno dei sintomi del CV ? la Tosse Secca ... impossibile se ci fosse stato il Qatar
              Ahaha dici? Dovrebbero rinominare tutti circuiti coi nomi di sciroppi antitosse... tipo Greentuss

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nando69

                Per stemperare i toni perch? non ti impicchi?
                Sei talmente stupido che neanche il corona virus ti contagia.
                Addirittura consigliare di uccidersi a qualcuno... bene... la stai vivendo molto bene...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nando69

                  Questo ? il tuo primo e unico intervento fatto in questo topic.
                  Si commenta da solo.
                  Si ma sono andati OT senza insultare nessuno... solo per stemperare i toni... visto che ?? un litigio continuo... pero? dai consigliare di ammazzarsi a qualcuno... ti sembra da persona normale???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nando69

                    Mi dispiace ma dare del pizzaiolo ad una persona quando non lo ? offensivo. Nel momento in cui si offende ci si pu? beccare anche un invito a togliersi la vita.
                    ??????Forse il porsi meglio e commentare il topic evita anche i litigi.
                    Come detto basta leggersi la prima pagina di questo topic per capire.
                    Fino a quando mi daranno la possibilit? di scrivere in questo forum non permetto a nessuno di offendermi.
                    ?Nel momento in cui si offende ci si pu? beccare anche un invito a togliersi la vita?

                    Commentare oltre sarebbe superfluo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nando69
                      Se ritieni che io sono una brutta persona invece di prendere in giro e poi lamentarsi se ti auguro qualcosa di brutto mi metti in ignore list.
                      Domanda, quando tutto il forum ti avr? messo in ignore list e quindi ti ritroverai a parlare da solo, capirai che qualche problema viene anche da te o sar? sempre colpa degli altri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nando69

                        Mi dispiace ma dare del pizzaiolo ad una persona quando non lo ? offensivo.
                        Nel momento in cui si offende ci si pu? beccare anche un invito a togliersi la vita.

                        ?????

                        Tu sei fuori come i balconi, non ti regoli proprio un caxxo. La quarantena ti sta mandando al manicomio.

                        Chiudo per raggiunti limiti di deficienza totale.

                        spero che mito22 ti dia un permanente congedo dal forum, per il resto auguri.

                        ???????

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X