Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus, MotoGp: Valentino Rossi spiega come cambia il suo futuro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Io credo invece che cambieranno molto.
    io credo che il capitalismo ? al capolinea.
    E con lui i vari show-business e molte altre amenit?.

    Ci troveremo a riparlarne fra un po'..vedremo chi dei due avr? cambiato idea.
    L'unico modo per abbattere le emissioni inquinanti..
    Eliminare il superfluo e tornare alle cose semplici e necessarie.
    E non solo la frivola MotoGP.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Io credo invece che cambieranno molto.
      io credo che il capitalismo ? al capolinea.
      E con lui i vari show-business e molte altre amenit?.

      Ci troveremo a riparlarne fra un po'..vedremo chi dei due avr? cambiato idea.
      ma va l?, manca solo l'arrivo degli alieni dai.... sicuramene co saranno impatti, ma il sistema capitalistico non finir? per il corona virus di per se.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Funik View Post

        ma va l?, manca solo l'arrivo degli alieni dai.... sicuramene co saranno impatti, ma il sistema capitalistico non finir? per il corona virus di per se.
        Solo per info: saresri disposto a scommetterci qualche bel soldino?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Semiramide View Post
          Valentino Rossi in una intervista a Sky ha parlato della decisione che dovr? prendere nei prossimi mesi sul suo futuro. Il Coronavirus ha sconvolto i suoi piani: l'obiettivo era decidere a maggio, dopo le prime corse, ma la pandemia lo costringe per forza di cose a ritardare la sua decisione almeno di un paio di mesi.

          "Speravo di fare qualche gara per decidere se continuare, magari dopo la prima parte di stagione. Adesso slitta tutto. Mi piacerebbe fare un po' di gare per capire quanto posso essere competitivo, ? questa la cosa importante. Abbiamo capito che non avremmo corso in Qatar la domenica prima di partire. Questo scombussola tutto, bisogner? capire quando riusciremo a correre".

          "Sarebbe importante fare pi? gare possibili ma non ? detto che dobbiamo farne per forza 19 o 20. La doppia gara in stile Superbike potrebbe essere un'idea, ma io preferirei un campionato con 12-13 gare, che ? il limite minimo. Ne perderemmo 7 ma ne faremmo 13 bene, al massimo, mantenendo il format della MotoGp. Vedremo cosa decideranno la Dorna ma soprattutto il virus".

          Sulla sua
          quarantena a Tavullia: "E' una situazione difficile, che non ci saremmo mai aspettati. Io sono a Tavullia, a casa mia, qui la situazione ? molto difficile, siamo molto colpiti dal virus: ci sono un sacco di persone che stanno male a Pesaro, nella Romagna, nella provincia di Rimini, siamo tutti confinati a casa. Abbiamo visto immagini difficili anche a Bergamo e Brescia, ? quasi un bollettino di guerra. Ho tanti amici l?, soprattutto bergamaschi, in questo periodo sono io che tifo per loro".

          "Io sono fortunato perch? qui ho una piccola palestra e cerco di allenarmi tutti i giorni. Faccio un allenamento leggero ma cerco di mantenermi in forma. Il resto ? tempo ludico e guardo film e serie, gioco al simulatore con gli altri piloti. Diventare pap?? Enzo Ferrari diceva che quando i piloti fanno un figlio perdono un secondo a giro. Vista la mia situazione, non posso permettermelo?".

          notizia da: sport.virgilio.it
          Ha fatto una diretta pochi giorni fa su instagram con Jovanotti e ha detto le stesse identiche cose dell'intervista di ieri su sky

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gilles1977 View Post

            Solo per info: saresri disposto a scommetterci qualche bel soldino?
            Se non sbaglio un fondo di investimento ha gi? scommesso in tal proposito.... se hai info x farci due soldi, condividi pure in pm

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Ha fatto una diretta pochi giorni fa su instagram con Jovanotti e ha detto le stesse identiche cose dell'intervista di ieri su sky
              Vabb? come per tutto..... vedremo.... ora pi? che mai... DEL DOMAN NON V'E' CERTEZZA...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nel frattempo oggi gli USA han collezionato circa 14.000 nuovi casi di contagio (l'Italia circa 6000). Si avete capito bene: 14.000!!
                mettetevi il cuore in pace.. con sto andazzo MM riprender? in mano la moto quando non sar? pi? un bimbominkia..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Continuo a pensar che il motomondiale ha chiuso la sua esperienza..
                  Non avr? pi? senso di esistere alla fine di questa tempesta..

                  ??????
                  rispetto la tua opinione ma la mia ? che tra un bel po, spero 7/ 8 mesi si ricomincer? a vivere normalmente e se non quest'anno, l'anno prossimo si torner? a vedere un mondiale normale.
                  Last edited by mauri954; 22-03-20, 18:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Solo per info: saresri disposto a scommetterci qualche bel soldino?
                    io si ... il famoso 1 Dollaro della poltrona per due

                    Dico che The Show Must go On ... e il giorno dopo tutto come prima
                    Stare in casa vi fa fare brutti pensieri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      L'unico modo per abbattere le emissioni inquinanti..
                      Eliminare il superfluo e tornare alle cose semplici e necessarie.
                      E non solo la frivola MotoGP.
                      N?altro che se la mena male

                      Ultima ora, tutti fermi in casa e l?inquinamento ? AUMENTATO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Colpa dei runner e delle loro scoregge

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Nel frattempo oggi gli USA han collezionato circa 14.000 nuovi casi di contagio (l'Italia circa 6000). Si avete capito bene: 14.000!!
                          mettetevi il cuore in pace.. con sto andazzo MM riprender? in mano la moto quando non sar? pi? un bimbominkia..
                          Se anche in italia e in cina facessero tutti i tamponi che stanno facendo in america i numeri sarebbero diversi, il dato che deve pi? preoccupare sono i morti, e in america sono 458 con un numero di contagi totale di 35mila. Quando l'Italia era a 35mila contagi il numero dei porti superava gia i 3mila... pochi tamponi fatti o un ceppo del virus pi? aggressivo..?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un secondo meno mezzo secondo che ha nel polso fa solo mezzo secondo
                            ...
                            ma non ? che ha gi? un figlio!????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              Io credo invece che cambieranno molto.
                              io credo che il capitalismo ? al capolinea.
                              E con lui i vari show-business e molte altre amenit?.

                              Ci troveremo a riparlarne fra un po'..vedremo chi dei due avr? cambiato idea.
                              Il rischio c'? gilles, per? dai non pensi anche che un vaccino efficace nel giro di 1-2 anni potrebbe farci tornare ad una pseudo-normalit??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Il rischio c'? gilles, per? dai non pensi anche che un vaccino efficace nel giro di 1-2 anni potrebbe farci tornare ad una pseudo-normalit??
                                Penso che un pianeta che vive nella paura per uno due anni potrebbe far cambiare la testa a tutti. E con un pianeta che da almeno un decennio non ha nessun equilibrio socio-economico, con una superpotenza che per certi aspetti gi? mostrava una classica stanchezza tipica da impero troppo grande e dispendioso e che con questa 'botta' rischia di implodere su se stessa, con un' UE che mostra da mo' tutti i suoi limiti di coordinamento.. e con delle economie che potrebbero essere costrette a ridisegnarsi su scala domestica, penso che la 'normalit?' di cui siamo abituati difficilmente si ripresenter?..
                                Poi neh.. non ho la sfera di cristallo, ma vedo una serie di paradossi...
                                Last edited by gilles1977; 23-03-20, 10:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X