Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Gilles1977

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Cavallo ho scritto a Gilles e mi ha risposto lei ...
    dopo averlo intubato le hanno fatto avere il suo tel ...

    Bubi e fortuna che ti sei perso l?altro 3D oltre ogni limite di indecenza ...
    al punto che ? stato completamente cancellato
    Infamie che non sarebbero accettabili nella normalit? sono state scritte di fronte alla morte ...
    tra l?altro Morte sul campo di un EROE di questa guerra contro il Covid19
    Ciao Mr.Molla,una parte ho fatto in tempo a leggerla...e ti dico che non ho parole per descrivere il mio dissenso e disgusto per quello che ? stato scritto

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by ace View Post

      sar? crudo... ma per me appena dichiarano:

      "ricomincia la serie A"

      la maggor parte sar? di nuovo a fare tana libera tutti e pensare solo i ca.. loro...

      Non sei crudo. Sei pirla

      Lasciali porgere le condoglianze...ne riparleremo quando finir? questo massacro.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Oltre al disgusto per certe affermazioni mi chiedo perch? non siano bannati a vita da questo forum. Per me ? intollerabile leggere e servire su un forum che permette a certe persone di farne parte.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #229
          ma nessuno vi obbliga a leggere e scrivere......inoltre, perch? non la fate finita con il rivangare quello che ? stato? perch? non n vi limitate a porgere le vostre condoglianze? e fatela anche finita no?

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Luketriple70 View Post
            Per me ? intollerabile leggere e servire su un forum che permette a certe persone di farne parte.
            Se hai postato 9 volte in due anni un motivo ci sar?

            Comment


            • Font Size
              #231
              Max sai perch? non ho mai scritto? Per le assurde polemiche innestate dai soliti 4/5 che mi avrebbero infilato in un time warp senza fine. Quindi leggevo e poi quando si degenerava abbandonavo.
              Ora per? dopo aver letto di Gilles mi sono veramente girate le palle e mi sono sentito di dire la mia e scrivere. Frequento molti forum ma uno nel quale si raggiungono certi livelli di meschinit? mai. Sicuramente a molti piacer? cos? e quindi me ne far? una ragione. Come vedi scrivo solo su questo topic. Un saluto L.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #232
                Luketriple70 Peccato sei una persona garbata.
                Buona serata

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by bobber View Post
                  ma nessuno vi obbliga a leggere e scrivere......inoltre, perch? non la fate finita con il rivangare quello che ? stato? perch? non n vi limitate a porgere le vostre condoglianze? e fatela anche finita no?
                  Te lo scrivo in amicizia.

                  Di questo passo rischi l'infarto a 29 anni e mi dispiacerebbe moltissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Di anni ne ho circa 20 in pi?, non so perch?,ma da quando c'? stata l'introduzione del nuovo lay out di daidegas segna l'et? sbagliata comunque non voglio infartare lo stesso era solo per dire che questo posto andrebbe lasciato pulito, non solo da chi non vuole credere a ci? che sembra essere successo (libero di farlo) ma anche da chi continua con questa storia del: sto sito permette questo.....quell' utente ha detto quell'altro ecc
                    ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      No scusate, fatemi un reset... Il vero utente Gilles1977 ? purtroppo mancato in questo pandemonio del covid 19 e il suo avatar ? stato per il momento utilizzato dal figlio in sua memoria? Chiedo inoltre umilmente se il 1977 era il suo anno di nascita. Mi sento piuttosto frastornato in questo topic...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        bobber 49 anni...vecchione della malora

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by fabiotrb View Post
                          No scusate, fatemi un reset...
                          Prenditi mezz'oretta e leggilo.
                          Contiene svariati punti di vista e poi tira le somne.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            No scusate, fatemi un reset... Il vero utente Gilles1977 ? purtroppo mancato in questo pandemonio del covid 19 e il suo avatar ? stato per il momento utilizzato dal figlio in sua memoria? Chiedo inoltre umilmente se il 1977 era il suo anno di nascita. Mi sento piuttosto frastornato in questo topic...
                            Esattamente, il figlio ha comunicato tramite il suo avatar, invece 1977, se non sbaglio, era l'anno di nascita di suo figlio Gilles, purtroppo morto piccolissimo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Esattamente, il figlio ha comunicato tramite il suo avatar, invece 1977, se non sbaglio, era l'anno di nascita di suo figlio Gilles, purtroppo morto piccolissimo..
                              Grazie.... Che evento triste.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Bobber il punto di vista di Luketriple ? quello di molti, e altrettanti che evitano pure di iscriversi... inoltre era pure l?intento di Gilles, cercare di contrastare certi utenti abominevoli per il bene del forum, uteNNti che TU hai sempre difeso e ora come una casalinga inquieta cerchi di spazzare lo sporco sotto i mobili, basta che non si veda

                                Gilles/Andrea (62anni) da lass? invece ? stracontento di leggerli ... e ti assicuro che fa molto bene anche ai figli (Fabio e Luca) leggere, se lo faranno, persone SANE che finalmente esprimono il loro disgusto per certi comportamenti che tu Bobber in primis hai lasciato correre andando pure contro agli altri moderatori.
                                Cos? i tuoi Protetti si sono sentiti invincibili dando sfoggio delle loro nefandezze anche di fronte a situazioni tragiche.

                                Beccati gli INDIGNATI e fatti un esame di coscienza, troppo facile cercare di chiudere le bocche col tuo distintivo, in futuro vedi di usarlo meglio, che solo te potevi bannare Gilles perch? scriveva FESSO o TONNO a certa gentaglia per cui non esistono insulti appropriati ... senza contare che in molti casi eri proprio TU a scatenare i soliti contro Gilles e altri con un Cervello per farli arrabbiare e cos? poterli bannare.
                                Hai 49 anni, assumiti le tue Responsabilit? e cerca di non ripeterti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X