Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: al 98% NON TORNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: al 98% NON TORNO


    "Sono cambiate le cose. Sono in hotel e mi muovo il meno possibile. Qui a Dubai i dati ci dicono che ci sono poco meno di 100 casi di coronavirus ma bisogna stare attentissimi. Non ? il momento di scherzare, la salute viene prima di tutto". Cosi' il pilota della Yamaha Jorge Lorenzo ha espresso la sua preoccupazione. Lo spagnolo ? pronto per la wild card a Barcellona. "L'abbiamo scelta perch? una pista dove oltre ad andar forte posso essere molto utile allo sviluppo".



    Sul suo ritorno come pilota titolare nel Mondiale nel 2021 ha aggiunto: "A oggi la mia scelta ? fatta al 98% ma siamo esseri umani e dunque possiamo cambiare anche idea". Ma se dovesse essere "sar? solo con una Yamaha".
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    ...e su questo non ci piove...ma che palle Jorge no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post


      Sul suo ritorno come pilota titolare nel Mondiale nel 2021 ha aggiunto: "A oggi la mia scelta ? fatta al 98% ma siamo esseri umani e dunque possiamo cambiare anche idea". Ma se dovesse essere "sar? solo con una Yamaha".
      da sportmediaset
      ookkk... allora a sto punto siamo sicuri.... TORNA



      gli va anche bene... con il campionato praticamente annullato non deve neanche fare la fatica di trovare scuse per prendersi l'anno sabbatico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il 98% della popolazione mondiale se ne far? una ragione.
        Last edited by Moto48; 26-03-20, 23:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando far? wildcard e arriver? a podio, allora cambier? idea un'altra volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha detto il 98, se non fosse stato sicuro avrebbe detto 99.

            Comment

            X
            Working...
            X