Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospeso il GP di Catalunya

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Concordo, il Giappone si appresta a dichiarare lo stato di emergenza per l?aumento dei contagi, e in Giappone ci sono tecnici e ingegneri delle case giapponesi, quindi io penso che a meno di un crollo improvviso e veloce dei contagi il mondiale 2020 ? andato
    Esatto. Se a questo aggiungi la situazione di Italia e Spagna...altro che mondiale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alaska View Post

      Non ? pessimismo, ? realismo. ? assolutamente impossibile che si riesca a correre quest?anno, men che meno in Europa.

      Ribadisco che, per mille motivi, sarei felicissimo di sbagliarmi ma la vedo grigia.
      Sicuramente per agosto la gente sar? gi? tornata al lavoro da un pezzo altrimenti inizieremo a contare anche la gente morta per fame.

      Resta da vedere come gestiranno i voli internazionali, se ci saranno, se ci saranno solo da e per luoghi "sicuri" se daranno permessi speciali, a chi li daranno, chi li dar?, sono tutte cose che adesso ? impossibile conoscere, fino ad agosto(mese probabile di ripresa del mondiale) mancano ancora 5 mesi, per allora potremmo avere uno status mentale all'approccio del virus diverso da quello che abbiamo adesso, se pensi che in due mesi siamo passati dal "? solo un' influenza", al "io resto a casa" ad ora che ci sono molte correnti che gi? pensano a riaprire.
      Fra 5 mesi? bho.
      Magari col caldo sparisce, magari dovremmo conviverci ed iniziare ad accettare il rischio, magari sar? uscito qualche farmaco che risolver? in parte o del tutto il problema, magari il virus muta e fa una strage peggio di adesso.
      Quello che dico io ? che fanno bene a non mollare il colpo perch? non sappiamo l'andazzo che il virus prender?, e per annullare tutto, c'? sempre comunque tempo.
      Tenendo conto che se per agosto non ci si inventa qualcosa sarebbe dura anche per l'anno prossimo.
      Last edited by Chronic; 06-04-20, 11:58.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chronic View Post

        Sicuramente per agosto la gente sar? gi? tornata al lavoro da un pezzo altrimenti inizieremo a contare anche la gente morta per fame.

        Resta da vedere come gestiranno i voli internazionali, se ci saranno, se ci saranno solo da e per luoghi "sicuri" se daranno permessi speciali, a chi li daranno, chi li dar?, sono tutte cose che adesso ? impossibile conoscere, fino ad agosto(mese probabile di ripresa del mondiale) mancano ancora 5 mesi, per allora potremmo avere uno status mentale all'approccio del virus diverso da quello che abbiamo adesso, se pensi che in due mesi siamo passati dal "? solo un' influenza", al "io resto a casa" ad ora che ci sono molte correnti che gi? pensano a riaprire.
        Fra 5 mesi? bho.
        Magari col caldo sparisce, magari dovremmo conviverci ed iniziare ad accettare il rischio, magari sar? uscito qualche farmaco che risolver? in parte o del tutto il problema, magari il virus muta e fa una strage peggio di adesso.
        Quello che dico io ? che fanno bene a non mollare il colpo perch? non sappiamo l'andazzo che il virus prender?, e per annullare tutto, c'? sempre comunque tempo.
        Tenendo conto che se per agosto non ci si inventa qualcosa sarebbe dura anche per l'anno prossimo.
        Molti esperti dicono che se muta, muta in meglio per noi. Perch? vuole sopravvivere e non uccidere il ultima analisi. Perch? se no muore anche lui. Dovessi scommettere adesso, scommetterei per la ripresa del campionato dopo ferragosto con 8 gare complessive. Tutte a porte chiuse. Anche perch? per i lokdown gli asiatici sono veloci a fermarsi ma anche veloci a ripartire.

        Comment

        X
        Working...
        X