Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JARVIS Rossi deve decidere in fretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JARVIS Rossi deve decidere in fretta

    Valentino Rossi non avr? forse il tempo per decidere sul suo destino in MotoGP. Avrebbe voluto attendere 5 o 6 GP prima di porre la firma sul contratto Yamaha. Ma l?emergenza Coronavirus spinge ad affrettare i tempi, non ? scontato che la stagione 2020 prenda il via. C?? un progetto di campionato che dovrebbe iniziare nella seconda met? di agosto, ma tutto dipender? dalle decisioni dei singoli governi e dalla diffusione dell?epidemia. In questo periodo di quarantena il Dottore avr? sicuramente riflettuto sul da farsi e la firma sembra quasi scontata.

    Il nove volte iridato non pu? chiudere una carriera in questo modo. Non sarebbe degno di una leggenda come lui, n? sarebbe giusto per milioni di fan e per la MotoGP in genere. Lin Jarvis, Amministratore delegato di Yamaha Motor Racing, spinge per la firma a breve termine. ?Il 2020 sarebbe stato un anno importante per Valentino?, ha detto a Speedweek.com. ?Voleva pensare se continuare o no. Avevamo concordato che ci avrebbe comunicato la sua decisione entro la fine di giugno. Pensavo che forse dopo il GP del Mugello ci avrebbe detto se avessimo potuto continuare a contare su di lui?.


    LA FIRMA DI VALENTINO


    Dopo le firme di Maverick Vinales e Fabio Quartararo l?unica sella disponibile ? quella del team Petronas SRT. Dovranno per? incontrarsi i vertici della squadra malese e lo staff di Valentino Rossi. Bisogna farlo anche in fretta. ?Se Valentino insiste ora a correre cinque o sei gare prima di decidere sarebbe troppo tardi per noi, perch? ci vorrebbe fino a ottobre o novembre di quest?anno. A quel punto ? ha sottolineato Lin Jarvis ? non possiamo pi? fare piani sulla selezione dei piloti della MotoGP per la prossima stagione. Ecco perch? Valentino decider? se continuare o meno senza aver fatto una gara?.

    A questo punto sembra scontata la decisione di proseguire, salvo sorprese dettate da altri motivi personali. ?Spero che decida di continuare. Perch? con il problema Covid-19 non sarebbe il momento giusto per terminare una carriera cos? leggendaria. Nel peggiore dei casi quest?anno non faremo una sola gara. Quanto sarebbe tragico se l?ultima stagione agonistica di uno sportivo cos? iconico venisse semplicemente cancellata? Credo che Valentino la pensi uguale e quindi esprima il suo desiderio di continuare per un altro anno. Ma la decisione spetta a lui?.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    Jarvis e' una brava persona che non tiene rancore.

    Bravo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha ragione, non sarebbe questo il modo di interrompere una carriera del genere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ps.. ma tanto.. che fretta c'??

        Comment


        • Font Size
          #5
          ............
          Last edited by MAX_rr; 26-04-20, 04:01. Reason: Ho capid pir par pum

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            ha ragione, non sarebbe questo il modo di interrompere una carriera del genere.
            Intendi quella del primo decennio? O quella del secondo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Intendi quella del primo decennio? O quella del secondo?
              intendo dire che non si dovrebbe far smettere di ridere di colpo , potrebbe causare dei traumi
              Last edited by mauri954; 26-04-20, 10:55.

              Comment

              X
              Working...
              X