MA Stoner potrebbe fare una wild card?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez VIRTUAL GP MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Spetta... Nelle riprese in tempo reale ? in quel modo. Quando giochi no.Originally posted by mito22 View Post
Ma si dai.... ok la grafica se fai una foto di una schermata.... ma le moto semrba che galleggino a una spanna sopra l'asfalto... o non cadi mai o se cadi la moto va in orbita.... daghe...
Pure la grafica ? molto pi? brutta nelle riprese di oggi.
Met? dei giocatori avevano pure connessioni di cacca
- Likes 1
Comment
-
Davide per? dai abbiamo detto che giocano con tutto impostato a facile o gi? di l?. Poi questo ? motogp 20, nuovissimo, per certe cosine da aggiustare si aspetta la patchOriginally posted by mito22 View Postbagnaia con la moto sulla ghiaia ma ovviamenre non cade.. bel gioco.. davvero realistico
Mi piacerebbe che tu lo provassi a simulazione e a difficile per sapere il tuo parere
Comment
-
Vabb?..... io parlo anche di fisica... che pu? essere realistica.. anche a livello facile....Originally posted by luciocabrio View Post
Davide per? dai abbiamo detto che giocano con tutto impostato a facile o gi? di l?. Poi questo ? motogp 20, nuovissimo, per certe cosine da aggiustare si aspetta la patch
Mi piacerebbe che tu lo provassi a simulazione e a difficile per sapere il tuo parere
Comment
-
Ho capito ma se tu rendi "realistica" la guida a livello facile... Che livello facile sarebbe? Chi non ? avvezzo ai videogame sarebbe a terra ogni curva fidatiOriginally posted by mito22 View Post
Vabb?..... io parlo anche di fisica... che pu? essere realistica.. anche a livello facile....
Comment
-
Azz con tutti i dettagli ecc mi vai a vedere i guanti? Io si quel video manco c'ho fatto caso!Originally posted by mito22 View Post
I guanti di rossi quando si batte il pugno sul petto... ha mignolo e anulare MONODITO?
Comunque per chi diceva che questi qui non sono capaci di fare giochi... Provateli prima...
Oppure provate 2 giochi di 20 anni fa circa (sbk 2000 e 2001) dove potevano sviluppare come gli pare e guardare che roba
Comment
-
X

Comment