Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP, Lorenzo: "Agostini, ti devo dei soldi? Giudichi non guidando da 50 anni"

    Agostini risponde alla domanda su Lorenzo dalla gazzetta dello sport:" Anche Quando Maverick Vi?ales ? passato dalla Suzuki alla Yamaha andava come una freccia e tutti noi pensavamo che avrebbe vinto il Campionato del Mondo. Poi non l'ha fatto e la moto era la stessa. La moto ? importante, ma la testa del pilota fa molto. Ho provato anche io queste cose, il serbatoio, il sedile corto o lungo... Mi sentivo pi? o meno a mio agio, ma non per questo non ero veloce. La testa ? ci? che fa la differenza?.

    Lorenzo:"Ma devo dei soldi a quest'uomo o qualcosa del genere? Ho fallito alla Ducati? Com'? facile parlare quando non si va in moto da 50 anni".

    Sempre pi? calmi gli animi..


    Last edited by Erik31; 08-05-20, 14:30.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Erik31 View Post
    Agostini risponde alla domanda su Lorenzo dalla gazzetta dello sport:" Anche Quando Maverick Vi?ales ? passato dalla Suzuki alla Yamaha andava come una freccia e tutti noi pensavamo che avrebbe vinto il Campionato del Mondo. Poi non l'ha fatto e la moto era la stessa. La moto ? importante, ma la testa del pilota fa molto. Ho provato anche io queste cose, il serbatoio, il sedile corto o lungo... Mi sentivo pi? o meno a mio agio, ma non per questo non ero veloce. La testa ? ci? che fa la differenza?.

    Lorenzo:"Ma devo dei soldi a quest'uomo o qualcosa del genere? Ho fallito alla Ducati? Com'? facile parlare quando non si va in moto da 50 anni".

    Sempre pi? calmi gli animi..

    Ehhhh quando sai che ha ragione eh eh!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Erik31 View Post
      Agostini risponde alla domanda su Lorenzo dalla gazzetta dello sport:" Anche Quando Maverick Vi?ales ? passato dalla Suzuki alla Yamaha andava come una freccia e tutti noi pensavamo che avrebbe vinto il Campionato del Mondo. Poi non l'ha fatto e la moto era la stessa. La moto ? importante, ma la testa del pilota fa molto. Ho provato anche io queste cose, il serbatoio, il sedile corto o lungo... Mi sentivo pi? o meno a mio agio, ma non per questo non ero veloce. La testa ? ci? che fa la differenza?.

      Lorenzo:"Ma devo dei soldi a quest'uomo o qualcosa del genere? Ho fallito alla Ducati? Com'? facile parlare quando non si va in moto da 50 anni".

      Sempre pi? calmi gli animi..

      Vabb? su agostini.. ? come picchiare un bambino che caga dai...

      C'han da fare i giornalisti che gli chiedono qualcosa...

      E' come cercare un veterano del vietnam e chiedergli come vola un F35...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? che pena st'Agostini Hai vissuto la tua epoca, fai il nonno ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          altri piloti pluricampioni che si sono ritirati da tempo, tipo doohan o VR, non si sono permessi di criticare JL mentre Agostini spara sempre a zero su tutti...

          lorenzo poteva dirgli che era facile vincere i mondiali quando era l'unico a fare tutte le gare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabbe ma Agostini pensa ancora che deve difendere i propri titoli? non si rassegna.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Vabbe ma Agostini pensa ancora che deve difendere i propri titoli? non si rassegna.
              nel '68 o '69 vinse 18 gare su 18 disputate in 2 diverse categorie... correva da solo, soprattutto nelle categorie inferiori; piloti che facevano 2-3 gare... altri una... ? una vergogna solo confrontarlo coi piloti degli ultimi 30 anni! paragonare VR ad agostini ? da folli... ma anche paragonarlo allo stesso JL lo ?
              Last edited by Gianluca83; 08-05-20, 21:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me Mino pu? dire ci? che vuole. Non mi va di criticare un 80enne che si ? smazzato TT con gomme palmer.

                Lorenzo pensi ai suoi ricchi stipendi senza fare niente e vada a rinfrescarsi le idee con la Pagani.

                Tant paga Pantalon

                Last edited by MAX_rr; 09-05-20, 06:55. Reason: Immagine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando penso a Lorenzo mi viene sempre in mente un esplosione di mestruo.

                  Lui ? il classico coglione ritardato che dice che gli unici che possono parlare sono quelli che competono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stavolta Lorenzo ha esagerato ma ? semplicemente permaloso per? c'? anche da dire che Agostini non si regge..per lui non va bene nessuno...

                    E' sempre colpa del Pilota che poteva fare di pi? ma purtroppo non ? sempre cos?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      nel '68 o '69 vinse 18 gare su 18 disputate in 2 diverse categorie... correva da solo, soprattutto nelle categorie inferiori; piloti che facevano 2-3 gare... altri una... ? una vergogna solo confrontarlo coi piloti degli ultimi 30 anni! paragonare VR ad agostini ? da folli... ma anche paragonarlo allo stesso JL lo ?
                      Si il paragone non regge, ma per moleplici motivi. Agostini magari correva anche da solo in certe situazioni, ma possiamo dire che ? un sopravvissuto. Insomma in quegli anni correre in moto era come andare in guerra e se oggi molti piloti possono godersi la loro passione in quasi sicurezza ? anche merito di chi in quegli anni ? morto.

                      Secondo me lui si mette sempre in una posizione sbagliata nel giudicare, sembra come se si sente ancora parte della banda..... Ma anche Lorenzo non scherza. Il pilota non si discute, ma dice sempre cagate....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Si il paragone non regge, ma per moleplici motivi. Agostini magari correva anche da solo in certe situazioni, ma possiamo dire che ? un sopravvissuto. Insomma in quegli anni correre in moto era come andare in guerra e se oggi molti piloti possono godersi la loro passione in quasi sicurezza ? anche merito di chi in quegli anni ? morto.

                        Secondo me lui si mette sempre in una posizione sbagliata nel giudicare, sembra come se si sente ancora parte della banda..... Ma anche Lorenzo non scherza. Il pilota non si discute, ma dice sempre cagate....
                        ti do pienamente ragione ma, secondo me, agostini aveva la possibilit? di fare un po come voleva e quindi il rischio di cadere era meno elevato di oggi nel senso che, secondo te MM nel 2019 andando come JL avrebbe vinto il mondiale? oppure gli anni rossi stoner lorenzo... andando a passeggio non avrebbero mai vinto.

                        all'epoca agostini aveva molto margine perch? correva da solo... qui ormai se ti tieni il margine arrivi 10?.

                        sono due mondi completamente diversi, quello era pi? un passatempo per pochi eletti che competizione pura!

                        oggi invece c'? una competizione assurda e sono tutti vicinissimi... spesso tra il primo e il secondo c'? 1 decimo; agostini al secondo gli dava 2 giri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Quando penso a Lorenzo mi viene sempre in mente un esplosione di mestruo.

                          Lui ? il classico coglione ritardato che dice che gli unici che possono parlare sono quelli che competono.
                          lorenzo dice quello che pensa, giusto o sbagliato che sia, ma almeno ? un tipo sincero! sicuramente tu sei meno coglione e meno ritardato di lui per? lui ? pieno di soldi e fa ci? che vuole mentre tu sei a casa a pittare mentre aspetti che arrivi la cassa integrazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Agostini dice il c.azzo che vuole sui piloti e Lorenzo gli risponde un po? come meglio crede. Non ci vedo nulla di male, se Agostini dovesse offendersi basta che la prossima volta si tenga i suoi giudizi per se, o in alternativa di fa andare gi? le risposte pi? o meno educate che gli arrivano. Quello che mi fa ridere di Agostini sono i continui paragoni con se stesso quando correva 150 anni fa.. cio? dai ci sei o ci fai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Quando penso a Lorenzo mi viene sempre in mente un esplosione di mestruo.

                              Lui ? il classico coglione ritardato che dice che gli unici che possono parlare sono quelli che competono.
                              Se Agostini critica, fino a prova contraria il "criticato" ha diritto di replica.

                              La replica pi? stupida ? la tua che dai del coglione a 5 volte campione del mondo.

                              Vedi un po' te...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X