Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petronas aspetta ROSSI, decisione entro giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Il team "satellite" gli ? arrivato davanti
    Il problema ? andarci e poi finire dietro alle ufficiali... sai che pacca di autostima
    quello che gli ? arrivato avanti guidando una moto clienti ? comunque un pilota che ha vinto gare e mondiali e conosce la M1 meglio di tutti... mica ? l'ultimo arrivato in MotoGp!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ancora 2 giorni....

      Ma per forza dir? di si... finire la carriera a casa in ciabatte... senza manco un tributo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi piacerebbe sapere cosa potrebbe pensare di fronte ad una offerta ducati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          quello che gli ? arrivato avanti guidando una moto clienti ? comunque un pilota che ha vinto gare e mondiali e conosce la M1 meglio di tutti... mica ? l'ultimo arrivato in MotoGp!
          Mamma mia... pensa se fosse stato un rookie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Mamma mia... pensa se fosse stato un rookie
            VR non arriverebbe mai dietro un rookie zero tituli che guida una moto uguale alla sua ma depotenziata...
            Non accadr? mai, per i suoi tifosi, perch? muove soldi e perch? ? 9 volte uordcempion e campione della gende... welcom 2004, laguna Seca 2008 Barcellona 2009... mm non ha cambiato moto e il biscotto. sappilo, detrattore.

            ps: Io ora cerco una vhs per guardare l'ultima vittoria di VR, quando non esisteva lo schermo piatto, l ADSL e la TV era in bianco e nero!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              VR non arriverebbe mai dietro un rookie zero tituli che guida una moto uguale alla sua ma depotenziata...
              Non accadr? mai, per i suoi tifosi, perch? muove soldi e perch? ? 9 volte uordcempion e campione della gende... welcom 2004, laguna Seca 2008 Barcellona 2009... mm non ha cambiato moto e il biscotto. sappilo, detrattore.

              ps: Io ora cerco una vhs per guardare l'ultima vittoria di VR, quando non esisteva lo schermo piatto, l ADSL e la TV era in bianco e nero!
              E si mandavano gli sms con i gsm....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                Mi piacerebbe sapere cosa potrebbe pensare di fronte ad una offerta ducati
                Oltremodo improbabile che arrivi un'offerta. In ogni caso dubito che vorrebbe ripetere l'esperienza...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io penso che annuncer? il suo ritiro, lo vedo stanco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Funik View Post

                    Oltremodo improbabile che arrivi un'offerta. In ogni caso dubito che vorrebbe ripetere l'esperienza...
                    Non lo so, ducati ? cambiata molto rispetto a quando la guidava lui....a me piacerebbe rivederlo su una rossa, potrebbe essere anche quella motivazione extra della quale ha bisogno per tentare un ultimo assalto. ( Dico cos?, tanto per sognare un po')

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      Mi piacerebbe sapere cosa potrebbe pensare di fronte ad una offerta ducati
                      Questo sarebbe un colpaccio... tanto ora coster? meno di quel che prende giudizioso.....

                      SAI MAI... anche se penso che senta ancora male per la bruciata di 10 anni fa,.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post

                        Non lo so, ducati ? cambiata molto rispetto a quando la guidava lui....a me piacerebbe rivederlo su una rossa, potrebbe essere anche quella motivazione extra della quale ha bisogno per tentare un ultimo assalto. ( Dico cos?, tanto per sognare un po')
                        Quando la guidava lui penso sia stata la ducati peggiore di sempre...... meno vincente anche di quella di capirossi....


                        Cmq... bisogna vedere se la ducati fatta per dovizioso si adatterebbe a rossi... sarebbe una bel colpo di mercato....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Io penso che annuncer? il suo ritiro, lo vedo stanco
                          Ma non puoi finire una carriera dal lago con le zanzare della campagna di tavullia col cane e con la bambinetta vicino.. sei cmq. rossi e corri da 20 anni... deve tornare in sella....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma non puoi finire una carriera dal lago con le zanzare della campagna di tavullia col cane e con la bambinetta vicino.. sei cmq. rossi e corri da 20 anni... deve tornare in sella....
                            Perch? finirla in un team satellite sarebbe tanto meglio? Per far cosa? Una stagione in pi?? Correr? queste ultime gare e via, di alternative alle moto se vuole ne ha finche ? stufo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Perch? finirla in un team satellite sarebbe tanto meglio? Per far cosa? Una stagione in pi?? Correr? queste ultime gare e via, di alternative alle moto se vuole ne ha finche ? stufo
                              Avrebbe cmq. una moto ufficiale e magari va meglio della sua di quest'anno e avrebbe meno pressione... boh.. sai mai...

                              Cmq. non ? l'aprilia eh o ducati pramac..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ROSSI in Ducati con Miller?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X