Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ufficiale-Miller pare fatta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Erik31 View Post

    Secondo me ? un'ottima seconda guida. Veloce, capace di fare podio e un buon compagno di spogliatoio.

    Per? ecco il problema in Ducati ? la prima guida...
    Su questo siamo d'accordo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Altre news

      https://www.moto.it/MotoGP/motogp-cl...-e-miller.html

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ervinv60 View Post
        Si parla di contenere i costi e poi rischiano di creare una squadra con i due pi? celebri sfascia carene presenti in MotoGP in Ducati sono sempre geniali nella gestione piloti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          Si parla di contenere i costi e poi rischiano di creare una squadra con i due pi? celebri sfascia carene presenti in MotoGP in Ducati sono sempre geniali nella gestione piloti
          No dai non ? vero. Non pu? essere vero

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alaska View Post

            No dai non ? vero. Non pu? essere vero
            Fossi in dovizioso li saluterei senza nemmeno sedermi al tavolo delle trattative, dopo tutto l?impegno e la dedizione che ha dato a Ducati vedersi trattato come uno dei tanti sarebbe davvero irrispettoso. Ma lo hanno fatto gi? con capirossi e stoner quindi non vedo perch? per Dovi dovrebbe andare diversamente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by JB hsm View Post

              Fossi in dovizioso li saluterei senza nemmeno sedermi al tavolo delle trattative, dopo tutto l?impegno e la dedizione che ha dato a Ducati vedersi trattato come uno dei tanti sarebbe davvero irrispettoso. Ma lo hanno fatto gi? con capirossi e stoner quindi non vedo perch? per Dovi dovrebbe andare diversamente
              Sono d?accordissimo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Spero solo che il Dovi non si ritrovi a piedi, ma se cos? fosse, Ducati si meriterebbe di non vincere pi? nemmeno una gara.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ervinv60 View Post
                  manco nei peggiori incubi!!!
                  Iannone...gardner....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Spero solo che il Dovi non si ritrovi a piedi, ma se cos? fosse, Ducati si meriterebbe di non vincere pi? nemmeno una gara.
                    dovi si ritrova a piedi se lo vuole Dovi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi...io continuo a ripetere che la Ducati ? una societ?, non ? la Suzuki dove c'? ancora il patriarca che dice tutto lui...

                      A loro servono una prima guida, visto che la seconda ? Miller.

                      E onestamente Dovizioso non ne pu? pi? lui e nemmeno loro, il rapporto ? finito, amen.

                      Ben venga uno veloce come Iannone.
                      Last edited by Erik31; 22-05-20, 08:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        dovi si ritrova a piedi se lo vuole Dovi
                        Eh no, aspetta per?. Mi sta bene quello che dici tu, per? non pu? nemmeno sentirsi sempre mortificare. C'? sempre qualche pilota, che secondo i vertici Ducati, va pi? forte di lui. In questa maniera come pu? sentirsi apprezzato un pilota? La fiducia ? fondamentale e Ducati non si ? mai comportata bene. Secondo il mio modesto parere, non ? la maniera di fare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Eh no, aspetta per?. Mi sta bene quello che dici tu, per? non pu? nemmeno sentirsi sempre mortificare. C'? sempre qualche pilota, che secondo i vertici Ducati, va pi? forte di lui. In questa maniera come pu? sentirsi apprezzato un pilota? La fiducia ? fondamentale e Ducati non si ? mai comportata bene. Secondo il mio modesto parere, non ? la maniera di fare.
                          ma perch? non ? vero?
                          Non ? MM che arriva sempre davanti alle altre honda.
                          Nel 2019 Dovizioso ? stato tallonato spesso da petrucci (e a volte gli ? arrivato davanti),da miller diverse volte e pure bagnaia a PI.
                          Per me il pilota c'ha pi? limiti della moto .Se un tuo compagno va pi? di te in una certa pista significa che la moto va pi?. E le piste indigeste al dovi non sono una o due.
                          Il 2019 il dovi era spompo rispetto agli altri anni. Vuoi dargli lo stipendio in base a quel che ha fatto nel 2017 e 18?
                          Mi pare che a fine 17 ha rinnovato per 6 pali (o pi? all'anno)...nel 17 e 18 ne ha presi meno perch? i risultati erano relativi all'anno precedente.
                          QUindi mi pare ovvio che per il biennio 21\22 non possa pretendere chiss? che,visto il rendimento calante.
                          Nel 18 ha vinto meno (ma la moto ha vinto pi? gare). Nel 19 ha vinto due gare
                          Sia chiaro io tifo per lui.
                          DIpende quel che vuol fare.
                          Provare a vincere qualcosa o qualche gara...oppure il pensionato d'oro (sempre che ktm se lo pigli altrimenti di oro ce ne sar? poco)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma perch? non ? vero?
                            Non ? MM che arriva sempre davanti alle altre honda.
                            Nel 2019 Dovizioso ? stato tallonato spesso da petrucci (e a volte gli ? arrivato davanti),da miller diverse volte e pure bagnaia a PI.
                            Per me il pilota c'ha pi? limiti della moto .Se un tuo compagno va pi? di te in una certa pista significa che la moto va pi?. E le piste indigeste al dovi non sono una o due.
                            Il 2019 il dovi era spompo rispetto agli altri anni. Vuoi dargli lo stipendio in base a quel che ha fatto nel 2017 e 18?
                            Mi pare che a fine 17 ha rinnovato per 6 pali (o pi? all'anno)...nel 17 e 18 ne ha presi meno perch? i risultati erano relativi all'anno precedente.
                            QUindi mi pare ovvio che per il biennio 21\22 non possa pretendere chiss? che,visto il rendimento calante.
                            Nel 18 ha vinto meno (ma la moto ha vinto pi? gare). Nel 19 ha vinto due gare
                            Sia chiaro io tifo per lui.
                            DIpende quel che vuol fare.
                            Provare a vincere qualcosa o qualche gara...oppure il pensionato d'oro (sempre che ktm se lo pigli altrimenti di oro ce ne sar? poco)
                            Lucio, la questione dell'ingaggio in base alle performance mi sta bene, non contesto questo. Quello che non mi piace ? sempre questo senso di fargli pesare il rinnovo e fare intendere, nemmeno troppo velatamente, che credono costantemente ci sia qualcuno in grado di vincere con quella moto.
                            Io sono dell'idea che nello sport la testa e la fiducia la facciano da padrona. Mi spieghi come pu? un pilota dare il massimo in un clima del genere?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Erik31 View Post
                              Ragazzi...io continuo a ripetere che la Ducati ? una societ?, non ? la Suzuki dove c'? ancora il patriarca che dice tutto lui...

                              A loro servono una prima guida, visto che la seconda ? Miller.

                              E onestamente Dovizioso non ne pu? pi? lui e nemmeno loro, il rapporto ? finito, amen.

                              Ben venga uno veloce come Iannone.
                              A me Suzuki pare un filino pi? intelligente a gestire i rapporti coi piloti, non a caso una testa calda come Iannone l?hanno sfanculato senza pensarci due volte, mentre i Bolognesi lo rivogliono

                              Peggio di un teen drama. Comunque se e quando si correr? e se davvero non terranno Dovi, vedrai quante gare vincono le rosse

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Lucio, la questione dell'ingaggio in base alle performance mi sta bene, non contesto questo. Quello che non mi piace ? sempre questo senso di fargli pesare il rinnovo e fare intendere, nemmeno troppo velatamente, che credono costantemente ci sia qualcuno in grado di vincere con quella moto.
                                Io sono dell'idea che nello sport la testa e la fiducia la facciano da padrona. Mi spieghi come pu? un pilota dare il massimo in un clima del genere?
                                capito ma noi che ne sappiamo di cosa succede dentro al box? se pure dall'igna pare non contentissimo del dovi...non ? il primo cogl.ione che passa no?
                                se ci son otutti questi attriti non credo che ducati sia completamente "satana" e dovizioso un angioletto no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X