Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2020 stop alle WILD CARD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2020 stop alle WILD CARD


    La Grand Prix Commission della MotoGP, composta da Carmelo Ezpeleta (Dorna), Paul Duparc (FIM), Herve' Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), ha stabilito che le wildcard, in tutte le categorie verranno sospese per la stagione 2020. Questa decisione ? in linea con la politica mirata alla riduzione dei costi per tutti i costruttori.




    Pertanto niente Gran Premio di Catalogna per Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo ora collaudatore della Yamaha aveva annunciato a marzo l'intenzione di tornare in pista con una wildcard nella gara che si disputa a Barcellona. Restano cos? senza gare, tra gli altri, anche Michele Pirro e Dani Pedrosa.
    da sportmediaset


  • Font Size
    #2
    Bella questa. Con la scusa dei costi si modificano sempre le cose "a piacere".

    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iraz View Post
      Bella questa. Con la scusa dei costi si modificano sempre le cose "a piacere".
      Ma pi? che altro.. forse intendevano wild card con quello schifo di videogame online...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? 'na vendetta Honda contro Lorenzo,ha detto Pirro.
        Almeno cos? ho letto da qualche parte.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma pi? che altro.. forse intendevano wild card con quello schifo di videogame online...
          La storia del videogame ? stata un po' triste, ma era una mossa per far contenti i vari Sky e altre emittenti che avevano pagato i diritti.

          Come detto da Monicaf Pirro ha sollevato la questione boicottaggio Lorenzo: pare fantascienza, ma quasi quasi ci credo.

          Anche perch? che senso ha eliminare le wild card dallo schieramento, gi? son quattro gatti in croce..

          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iraz View Post
            La storia del videogame ? stata un po' triste, ma era una mossa per far contenti i vari Sky e altre emittenti che avevano pagato i diritti.

            Come detto da Monicaf Pirro ha sollevato la questione boicottaggio Lorenzo: pare fantascienza, ma quasi quasi ci credo.

            Anche perch? che senso ha eliminare le wild card dallo schieramento, gi? son quattro gatti in croce..

            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            costi dicono...
            ? una moto in meno,un team meccanici in meno ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              costi dicono...
              ? una moto in meno,un team meccanici in meno ecc
              Forse visto il periodo difficile per colpa del virus, far fare quarantena ad team di meccanici e al pilota diventa un problema in pi?... Oltre al budget, chiaramente..

              Comment


              • Font Size
                #8
                La favola dei costi ? una bella barzelletta che tirano fuori quando gli fa comodo. Da quando hanno trasformato tutto in 4 tempi, i costi sono almeno triplicati. Volessero limitare i costi facessero le gare alla sagra di paese.
                E poi con le wildcard che costi limitano? Se un team non vuole spendere non le fa di sua iniziativa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  La favola dei costi ? una bella barzelletta che tirano fuori quando gli fa comodo. Da quando hanno trasformato tutto in 4 tempi, i costi sono almeno triplicati. Volessero limitare i costi facessero le gare alla sagra di paese.
                  E poi con le wildcard che costi limitano? Se un team non vuole spendere non le fa di sua iniziativa.
                  questo ? vero. nessuno li obbliga...e qualcuno nemmeno le fa.
                  magari sono quelli che non le fanno a chiedere di non farle fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    questo ? vero. nessuno li obbliga...e qualcuno nemmeno le fa.
                    magari sono quelli che non le fanno a chiedere di non farle fare
                    Non considerando Aprilia e Ktm per ovvi motivi, l'unica che le fa ? Ducati, 3 con Pirro.
                    Mi viene difficile pensare che Honda si sia stizzita per una possibile gara di Lorenzo, tanto da volerle vietare. Oh, poi tutto pu? essere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Non considerando Aprilia e Ktm per ovvi motivi, l'unica che le fa ? Ducati, 3 con Pirro.
                      Mi viene difficile pensare che Honda si sia stizzita per una possibile gara di Lorenzo, tanto da volerle vietare. Oh, poi tutto pu? essere
                      Honda ha fatto correre Bradl 4 gare come wild card l'anno scorso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Honda ha fatto correre Bradl 4 gare come wild card l'anno scorso.
                        Me lo ero perso completamente...
                        Allora in questo caso avrebbe ancora meno senso cercare di farle proibire.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X