Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNAT su Dovizioso e Petrucci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kuorenero View Post
    Non lo vinci con Dovizioso e lo vinci con Iannone?
    no
    ma se va via il dovi o smette qualcuno dovrai pur metterci
    Io sono a favore del dovi. Ma sono anche a favore di ducati di dargli 3 milioni a stagione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post

      L'offesa l'ha fatta Ducati quando lo ha messo con le spalle al muro per prendere jlo, intanto Dovi ha vinto gare e fatto secondo...
      Adesso lo trattano ancora a pesci in faccia, prendendo un Miller e non si sa chi altro...
      Dovi ha ragione, o cash o oblio, quello in cui finir? la Ducati senza di lui, come del resto, dal dopo Stoner al suo arrivo....
      Questi sono i fatti!
      ma pesci in faccia de che?
      sono in trattativa.
      Magari il dovi con la ducati ? il pi? bravo...semplicemente perch? la guida da pi? tempo di tutti?(dal 2013 se non erro)

      Lorenzo al secondo anno gi? l'ha fregato diverse volte eh...
      non sapremo mai un eventuale terzo anno cosa sarebbe potuto succedere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AG_KTM View Post

        e non dimentichiamo il grande fenomeno redding
        redding al debutto si ? messo dietro tutte le ducati e ha fatto 3 podi (tenendosi conservativo a detta di tutti)
        Davies,che battagliava fino a ierilaltro con rea,dov'era?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          prezzemolo?ci son 3 topic attivi di numero in sezione...di cui 2 parlano di ducati. E' normale che io sia su 2 su 3 no?
          No! Tu sei ovunque a partire da 4 chiacchiere fino alle collezioni di figurine Panini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            No! Tu sei ovunque a partire da 4 chiacchiere fino alle collezioni di figurine Panini
            non ? vero. Sul topic rosa non vado a rompere le palle

            Negli altri topic si.E state contenti almeno animo le discussioni...altrimenti certi utenti li ignorerebbero tutti o quasi

            Fortuna che 3 o 4 ne ho messi in black list

            Comment


            • Font Size
              #21
              luciocabrio Ti adoro quando fai cos? Alfista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                luciocabrio Ti adoro quando fai cos? Alfista

                sei rimasto indietro amico...
                Ora han fatto la versione che ingravida le ragazze al solo passaggio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  S?....le ragazze senza il dono della vista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    S?....le ragazze senza il dono della vista.
                    era per dire che ? una versione al testosterone...
                    Non chiede il permesso...
                    E si ingroppa pure te se non stai attento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ma pesci in faccia de che?
                      sono in trattativa.
                      Magari il dovi con la ducati ? il pi? bravo...semplicemente perch? la guida da pi? tempo di tutti?(dal 2013 se non erro)

                      Lorenzo al secondo anno gi? l'ha fregato diverse volte eh...
                      non sapremo mai un eventuale terzo anno cosa sarebbe potuto succedere
                      Se leggi sopra, come ho scritto, i risultati di Dovi anni 13 con cesso rosso Preziosi e 14 con un po' meno cesso rosso perch? preziosi-dall'igna, non sono cos? diversi dei due anni di jlo, che sicuramente aveva fra le mani tutt'altro genere di moto.
                      Consideriamo inoltre che uno ? medioman e l'altro leggenda, che uno era osannato da gigi e l'altro sfanculato persino quando vince, che per far correre uno l'alto quasi quasi doveva pagare e l'ha poi bastonato.... Direi che Dovi si merita ci? che chiede, e se va via, con Miller e non so chi altro... Auguri...

                      Inoltre il campionato ? lungo e la riga si tira alla fine, e Dovi ha sonoramente bastonato la leggenda, coi se del terzo anno non si fa nulla, che poi si ? visto come ? andata a finire... Uno per la terza volta consecutiva secondo dietro un certo Marquez, e l'altro ritirato a vita perch? fatto bua paura di morire e ho anche il mestruo...

                      Se la Ducati avesse un minimo di intelligenza, firmerebbe a occhi chiusi... Ma non ne ha e quindi mi aspetto il campione della ggggente.... Iannone con Miller.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma pesci in faccia de che?
                        sono in trattativa.
                        Magari il dovi con la ducati ? il pi? bravo...semplicemente perch? la guida da pi? tempo di tutti?(dal 2013 se non erro)

                        Lorenzo al secondo anno gi? l'ha fregato diverse volte eh...
                        non sapremo mai un eventuale terzo anno cosa sarebbe potuto succedere
                        Ti dico io cosa ? successo a Lorenzo dopo i due anni in Ducati, ? andato sulla Honda ufficiale a prendere pesci in faccia da Marquez e dal resto del gruppo, poi si ? fatto male, da guarito ha tentato di tornare sulla rossa, poi ha detto che si ritirava poi per? ci ha ripensato e causa covid non far? wild card in Spagna alla quale teneva tanto. Fenomeno eh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Se leggi sopra, come ho scritto, i risultati di Dovi anni 13 con cesso rosso Preziosi e 14 con un po' meno cesso rosso perch? preziosi-dall'igna, non sono cos? diversi dei due anni di jlo, che sicuramente aveva fra le mani tutt'altro genere di moto.
                          Consideriamo inoltre che uno ? medioman e l'altro leggenda, che uno era osannato da gigi e l'altro sfanculato persino quando vince, che per far correre uno l'alto quasi quasi doveva pagare e l'ha poi bastonato.... Direi che Dovi si merita ci? che chiede, e se va via, con Miller e non so chi altro... Auguri...

                          Inoltre il campionato ? lungo e la riga si tira alla fine, e Dovi ha sonoramente bastonato la leggenda, coi se del terzo anno non si fa nulla, che poi si ? visto come ? andata a finire... Uno per la terza volta consecutiva secondo dietro un certo Marquez, e l'altro ritirato a vita perch? fatto bua paura di morire e ho anche il mestruo...

                          Se la Ducati avesse un minimo di intelligenza, firmerebbe a occhi chiusi... Ma non ne ha e quindi mi aspetto il campione della ggggente.... Iannone con Miller.....
                          Enno perch? loro credono di essere la Ferrari delle moto, loro possono pretendere, senza guardare dove sarebbero finiti in campionato senza dovi... l?esperienza stoner non ? servita a nulla, e io davvero spero con tutto il cuore che dovi se ne vada in ktm e li lasci nella m.erda pi? totale, questo si meritano quegli ingrati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            no
                            ma se va via il dovi o smette qualcuno dovrai pur metterci
                            Io sono a favore del dovi. Ma sono anche a favore di ducati di dargli 3 milioni a stagione
                            Ohhh e quindi chi ci metteresti al posto del Dovi?

                            Va bene dimezziamogli lo stipendio, ma occhio che Dovi ha vinto 12 gare negli ultimi 3 anni di motomondiale.... Solo Marquez ha fatto meglio, tutti gli altri al confronto hanno fatto pena... lo ripeto hanno fatto pena

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Madda View Post

                              In Ducati vedono Dovi come una seconda guida...una buona, affidabile e veloce ma seconda guida,da qui anche la voglia di tagliargli lo stipendio.

                              E cercano la prima guida... Ma non la trovano
                              non la trovano perch? attualmente l'unica prima guida ? MM... Un po come con Vr fino al 2005... non aveva rivali perche era di un altro livello; poi sono arrivati i vari hayden(pace all'anima sua) stoner e lorenzo e sono cambiate le carte in tavola. Probabilmente accadr? anche con MM, oppure gli stoner e Lorenzo sono gi? arrivati ma MM ? talmente superiore che li fa sembrare piloti normali

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Madda View Post

                                Ti dico io cosa ? successo a Lorenzo dopo i due anni in Ducati, ? andato sulla Honda ufficiale a prendere pesci in faccia da Marquez e dal resto del gruppo, poi si ? fatto male, da guarito ha tentato di tornare sulla rossa, poi ha detto che si ritirava poi per? ci ha ripensato e causa covid non far? wild card in Spagna alla quale teneva tanto. Fenomeno eh?
                                L'incoerenza, la supponenza e l'antipatia di giorgione si sposano perfettamente con le caratteristiche della gestione sportiva Ducati. Peccato che non siano riusciti a trovare un secondo accordo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X