Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI se Yamaha lavora al 100% avremo la moto vincente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI se Yamaha lavora al 100% avremo la moto vincente


    La pandemia di coronavirus ha costretto allo stop anche la MotoGp. E il Motomondiale, che sarebbe dovuto cominciare l'8 marzo, potrebbe adesso iniziare a met? luglio dal circuito di Jerez. Un'attesa che aumenta la voglia dei protagonisti, tra cui Valentino Rossi che, nonostante il 7? posto dello scorso anno, resta pi? che ottimista in vista della prossima stagione. "Non sar? un Mondiale come tutti gli altri - ha spiegato il Dottore al sito ufficiale della MotoGp -. Intanto perch? si faranno la met? delle gare, poi sar? strano dover disputare corse sullo stesso circuito. Avremo tante limitazioni, poche persone nel paddock e nessun tifoso. Sicuramente non ? una bella cosa". Ma la sua ambizione resta alta. "Se la Yamaha lavorer? al 100% avremo una moto per vincere - ha aggiunto -. Nella seconda met? dell'anno scorso i miei risultati non sono stati quelli che ci aspettavamo. Dovremo essere pi? forti e pi? veloci. Abbiamo perso un po' di competitivit? e feeling in generale con la moto, ma con un paio di persone nuove ai box, fra cui il nuovo capo equipaggio, dobbiamo tornare a puntare in alto. I test invernali con la M1 non sono andati male, la moto ? pi? potente e veloce. In Yamaha molte cose sono cambiate dalla fine della stagione precedente e se si lavorer? al massimo avremo possibilit? di vincere".
    "La mia quarantena tra film e simulatore"

    Rossi ha poi raccontato la sua quarantena a Tavullia: "? stato inusuale perch? dal 1996 la moto ? la mia vita - ha detto -. Ho passato il tempo in casa con la mia fidanzata, i miei cani, i miei gatti e ho avuto vicino anche mia mamma Stefania. ? stato un periodo un po? strano, ma bello per noi. A me piace tanto dormire e alzarmi tardi la mattina, poi ho passato il resto del tempo a guardare film che non ero riuscito a vedere in passato e ho trascorso tante ore giocando al simulatore. Per due mesi ? stato assolutamente vietato allenarsi, quindi non sono mai stato in moto, nemmeno per l?allenamento. Da due settimane siamo tornati a correre, specialmente nel ranch ma anche su altre piste di motocross delle Marche. Cosa ho provato? ? stato fantastico".
    da sky sport


  • Font Size
    #2
    ... Honda e Marquez permettendo... di solito i conti si fanno "con l'oste"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi se lui non sar? competitivo sar? colpa della moto......!?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh...nn ? l'unico pilota Yamaha...se tutti i piloti Yamaha nn saranno competitivi sar? colpa della moto...in caso contrario..beh ormai lo sappiamo no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Quindi se lui non sar? competitivo sar? colpa della moto......!?!?
          Beh, ? cos? dal 2011. Credi che cambier? a ridosso del decennale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alaska View Post

            Beh, ? cos? dal 2011. Credi che cambier? a ridosso del decennale?
            No no,e che cambia ormai....all'et? sua...e co' tutti quelli che je credono poi....()....fa benissimo a dirlo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ricordo bene cosa si diceva sulle moto clienti ? sono avvantaggiate o no ? cos? , tanto per fare il raffronto con quello che si sentir? tra un po

              Comment

              X
              Working...
              X