Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI in Ducati con Miller?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by fabiotrb View Post

Non volevo essere irrispettoso, mancata qualche faccina ​​​​​​, ma secondo me non ci tornerebbe nemmeno morto
    Tranqui.. si chiacchera..... si cazzeggia..

Comment

Originally posted by fabiotrb View Post

Non volevo essere irrispettoso, mancata qualche faccina ​​​​​​, ma secondo me non ci tornerebbe nemmeno morto
      Chi può dirlo...commento Rossi perché ci mette la faccia...il mio cuore pulsa Stratocaster e per questo scavezzacollo

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
        Chi può dirlo...commento Rossi perché ci mette la faccia...il mio cuore pulsa Stratocaster e per questo scavezzacollo

Si la faccia....e i milioni chi li mette?
        Dai su con sta storia.

Neanche fosse obbligato a lavorare in miniera per portare a casa il pane.
        "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
        D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
          Si la faccia....e i milioni chi li mette?
          Dai su con sta storia.

Neanche fosse obbligato a lavorare in miniera per portare a casa il pane.
          Nik sai che non entro a criticare piloti tranne Jorge Lorenzo per il gesto che conosci pur riconoscendogli lo stile di guida "Virginio Ferrari style"

Un abbraccio

Comment

Io spero che continui
            Almeno porterà qualche soldino alla motogp.
            E poi mi son sempre piaciuti i vecchietti che corrono
            Tifavo per mcwilliams e ho seguito con molto interesse i ritorni di biaggi e bayliss
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
            X