Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Ducati e i piloti non avete detto che...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post
    Nell?ultimo post ho detto qualcosa di non vero? Lascia stare il supponenti e irrispettosi che ? una mia opinione, e come tale uno pu? essere d?accordo come no
    Spesso alcuni utenti dimenticano di essere in un forum con regole che vanno rispettate...non andrebbero rispettate

    Quoto l'altoatesino




    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post

      Nell?ultimo post ho detto qualcosa di non vero? Lascia stare il supponenti e irrispettosi che ? una mia opinione, e come tale uno pu? essere d?accordo come no
      hai omesso un particolare, ducati ha gi? da tempo offerto un ingaggio al dovi, ? lui (il suo manager) a tirarla per le lunghe. potremmo stare qui a ragionare per ore su quanto sia giusta o sbagliata questa lungaggine, ma parleremmo del nulla, non conoscendo le pretese di entrambe le parti. la voglia di provare l'assalto al bottino grosso insieme al dovi c'?, sarebbe un vero peccato se si dividessero per questioni contrattuali. dovizioso i soldi li ha; adesso bisogna vedere quanta voglia gli ? rimasta dentro di tentare l'impresa di scrivere il suo nome nella storia della motogp.....e questo non si compra (tranne in qualche caso )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post

        hai omesso un particolare, ducati ha gi? da tempo offerto un ingaggio al dovi, ? lui (il suo manager) a tirarla per le lunghe. potremmo stare qui a ragionare per ore su quanto sia giusta o sbagliata questa lungaggine, ma parleremmo del nulla, non conoscendo le pretese di entrambe le parti. la voglia di provare l'assalto al bottino grosso insieme al dovi c'?, sarebbe un vero peccato se si dividessero per questioni contrattuali. dovizioso i soldi li ha; adesso bisogna vedere quanta voglia gli ? rimasta dentro di tentare l'impresa di scrivere il suo nome nella storia della motogp.....e questo non si compra (tranne in qualche caso )
        Non ho omesso nulla, ho detto che Ducati vuole rinnovare con dovi ma alle sue condizioni, dovi vuole riconosciute le sue qualit?, essendo conscio di essere il miglior pilota Ducati, ma Ducati dicendo di avere la miglior moto non fa che sminuire il valore aggiunto del dovi, e quando parlo del passato parlo di stoner, anche lui lasciato andare. Questi non sono fatti?

        Comment


        • Font Size
          #19
          In ordine, quelli che possono battere Marc per talento e possibilit? di crescita sono

          Quartaro Rins/vin
          mir

          ??????Gli altri non credo abbiano speranze

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Non ho omesso nulla, ho detto che Ducati vuole rinnovare con dovi ma alle sue condizioni, dovi vuole riconosciute le sue qualit?, essendo conscio di essere il miglior pilota Ducati, ma Ducati dicendo di avere la miglior moto non fa che sminuire il valore aggiunto del dovi, e quando parlo del passato parlo di stoner, anche lui lasciato andare. Questi non sono fatti?
            sono fatti comuni ad ogni tipo di rinnovo contrattuale, ognuno tira acqua al suo mulino. cosa ci vedi di cos? strano?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post

              sono fatti comuni ad ogni tipo di rinnovo contrattuale, ognuno tira acqua al suo mulino. cosa ci vedi di cos? strano?
              Ho per caso detto che ? strano? Certo che Ducati tira l?acqua al suo mulino, non ? strano, ? irrispettoso per dovizioso che fino a prova contraria ? l?unico pilota dopo stoner ad aver dato vere soddisfazioni a Ducati, e glie la stanno a menare con il rinnovo, non ci sono altre squadre che ogni anno a ogni rinnovo la menano cos? a lungo. Ha gi? dimostrato il suo valore e ha dimostrato di poter bastonare Lorenzo che di milioni ne ha preso una valanga pi? di lui. Comunque guarda per me sinceramente Ducati pu? fare quello che vuole, io dormo lo stesso eh. Che si facessero sfuggire dovizioso perch? hanno le braccine corte. Che pensassero pure di avere la moto pi? competitiva quando tutti i suoi piloti sono 10 anni che dicono che non gira, alla fine del campionato vedremo quale marca c?? in cima alla classifica

              Comment


              • Font Size
                #22
                il succo del discorso ? tutto nelle ultime due righe che hai scritto; finch? ci sar? Marquez in pista, non c'? trippa per gatti. dovi ha dimostrato di non poter battere marquez esattamente come tutti gli altri, quindi perch? dovrebbe essere pagato 6 milioni? questa cifra gli ? stata concessa quando ha lottato fino all'ultima gara, ma questo ? successo parecchio tempo fa, poi le prestazioni (e l'ingaggio) sono calate. premesso questo voglio ribadire che a dovi non sono stati proposti due spicci, ma tre milioni di euro (a quanto si dice, dato che le cifre vere non si sanno come non si sa se, per esempio, hanno proposto premi speciali per le vittorie) e se ha voglia di vincere non la facesse tanto lunga

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bobber View Post
                  il succo del discorso ? tutto nelle ultime due righe che hai scritto; finch? ci sar? Marquez in pista, non c'? trippa per gatti. dovi ha dimostrato di non poter battere marquez esattamente come tutti gli altri, quindi perch? dovrebbe essere pagato 6 milioni? questa cifra gli ? stata concessa quando ha lottato fino all'ultima gara, ma questo ? successo parecchio tempo fa, poi le prestazioni (e l'ingaggio) sono calate. premesso questo voglio ribadire che a dovi non sono stati proposti due spicci, ma tre milioni di euro (a quanto si dice, dato che le cifre vere non si sanno come non si sa se, per esempio, hanno proposto premi speciali per le vittorie) e se ha voglia di vincere non la facesse tanto lunga
                  Non sono spicci siamo d?accordo, cos? come siamo d?accordo che sia la met? di quello che prendeva prima E che gi? in passato ha accettato una riduzione del compenso e facendo vedere una fedelt? al marchio, io mi chiedo, Ducati riuscir? mai per una volta a dimostrare fedelt? nel suo pilota di punta? Perch? qua a parlare con voi ducatisti pare che Ducati sta su un piedistallo e tutti i piloti debbano esserle grati e accettare ogni loro scelta chinando il capo.
                  Non ha lottato vero, ma ? pur sempre arrivato secondo, e dovizioso dal canto suo potrebbe dire che il problema ? anche la moto, chi ha ragione? Tutti o nessuno.
                  tra 6 milioni e 3 possono venirsi incontro e fare 4.5 o 5? In questo modo dimostrerebbero che hanno fiducia e stima in dovizioso, tirandola sempre per le lunghe invece i rapporti squadra pilota si deteriorano. Comunque si vedr?, io per quanto mi riguarda preferirei che dovizioso rifiutasse e andasse in ktm, sia per lasciare con le pezze al culo Ducati che non crede in lui, sia perch? ktm ? il mio marchio preferito e penso che dovi potrebbe dare una gran mano nel far evolvere la moto. E non voglio assolutamente convincerti ne imporre il mio pensiero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io questo discorso della fedelt? proprio non lo capisco, ma fedelt? verso che cosa? Sono sposati? Credi che se esistesse una moto pi? performante e un ingaggio superiore , dovizioso rimarrebbe in Ducati? Favolette per boccia Dovizioso sa benissimo che se toglie il culo dalla rossa va a prendere schiaffi (se KTM schiaffi da tutti) e carriera finita. A chi conviene il giochino? Ducati competer? a lungo, Dovizioso no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      Io questo discorso della fedelt? proprio non lo capisco, ma fedelt? verso che cosa? Sono sposati? Credi che se esistesse una moto pi? performante e un ingaggio superiore , dovizioso rimarrebbe in Ducati? Favolette per boccia Dovizioso sa benissimo che se toglie il culo dalla rossa va a prendere schiaffi (se KTM schiaffi da tutti) e carriera finita. A chi conviene il giochino? Ducati competer? a lungo, Dovizioso no.
                      il dovi si era proposto anche in honda...
                      Vedendo lollo mi sa che gli ? passata la voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        Io questo discorso della fedelt? proprio non lo capisco, ma fedelt? verso che cosa? Sono sposati? Credi che se esistesse una moto pi? performante e un ingaggio superiore , dovizioso rimarrebbe in Ducati? Favolette per boccia Dovizioso sa benissimo che se toglie il culo dalla rossa va a prendere schiaffi (se KTM schiaffi da tutti) e carriera finita. A chi conviene il giochino? Ducati competer? a lungo, Dovizioso no.
                        E Ducati sa bene che senza dovizioso sarebbe stato dai tempi di stoner che prendevano schiaffi, lui ha preso un cesso che non voleva nessuno e lo ha migliorato, si ? gi? ridotto una volta lo stipendio, ? stato vice campione del mondo per tre volte contro M?rquez, ma ? lui che deve baciare le chiappe a ducati, Ducati invece se ne pu? sbattere, e io dico, che lo facessero, poi vediamo con Miller cosa combinano, anche sotto il profilo dello sviluppo della moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          nessuno deve baciare le chiappe a nessuno, sono contratti, raggiungeranno un accordo, o Forse no, la volont? di continuare con dovizioso c'?, ? sul piatto(altro che chiacchiere.....) quindi non capisco da dove provenga questo astio nei confronti di ducati. miller ? una scommessa (anche io fatico a vederlo migliore di Petrucci) come lo sono bagnaia e zarco, ducati sta preparandosi un futuro con dei giovani forti e non vedo momento migliore per farlo, visto che per i prossimi anni il mondiale ? blindato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Comunque il fatto che i Ducatisti ragionino esattamente come i GiallofanZ (spesso acerrimi nemici di tutto ci? che ? Ducati, e memori del mondiale 2007 ?perso da Vale per colpa delle gomme?) ? la dimostrazione che ? pi? un problema di mentalit? italiota che di gusti nel tifo.

                            Ad ogni modo. Per dimostrare una ulteriore volta che Alaska ? misericordioso e non fa differenze, sia ai Ducatari che ai Gialli mando un glorioso:

                            ?SUKATE, che anche quest?anno (che non si corre) si vince l?anno prossimo?

                            Baci

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ducati ha provato a fare offerte ad altri piloti, cosa c'? di strano?
                              Onestamente Petrucci era in bilico fin dall'inizio...
                              Poi sul confronto con il contratto di Marquez non sta in piedi: lo spagnolo ? in pieno stato di grazia ed ? giovane, mentre il Dovi, con tutto rispetto, non ? certo nella fase iniziale della carriera, anzi. Cosa dovrebbero proporre ad Andrea?

                              Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alaska View Post
                                Comunque il fatto che i Ducatisti ragionino esattamente come i GiallofanZ (spesso acerrimi nemici di tutto ci? che ? Ducati, e memori del mondiale 2007 ?perso da Vale per colpa delle gomme?) ? la dimostrazione che ? pi? un problema di mentalit? italiota che di gusti nel tifo.

                                Ad ogni modo. Per dimostrare una ulteriore volta che Alaska ? misericordioso e non fa differenze, sia ai Ducatari che ai Gialli mando un glorioso:

                                ?SUKATE, che anche quest?anno (che non si corre) si vince l?anno prossimo?

                                Baci
                                In tre paragrafi di post (OT) hai fatto e sfatto tutto da solo, senza che nessuno chiedesse e/o sentisse la mancanza delle tue opinioni

                                Baci anche a te.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X