Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRUTCHLOW: Il talento di Miller per battere Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CRUTCHLOW: Il talento di Miller per battere Marquez


    La notizia era nell?aria e, da poche ore, ? diventata ufficiale: nel 2021 Jack Miller sar? nel team ufficiale Ducati. Molti sanno del bel legame che c?? fuori dalla pista tra l?australiano e Cal Crutchlow, britannico della scuderia LCR Honda Castrol. Gi? a fine 2019, il numero 35 parl? molto bene di Miller. La sua opinione ora ? ancora pi? chiara: crede che il pilota di Townsville sia uno dei pochi a poter battere Marc Marquez, otto volte campione del mondo e portacolori Repsol Honda, nell?arco di una stagione.




    In una chiacchierata video sulla pagina Facebook dell?Australian Motorcycle Grand Prix pubblicata dopo l?annuncio di Ducati, Crutchlow ha detto: ?Miller ? uno dei pochi piloti ad avere il talento per battere Marc. Ha tanto talento. Ritengo per? che lui possa fare un ulteriore passo in avanti e sfidare Marquez anche nei prossimi anni?.


    ?Credo che lui sia il pilota giusto, quando mi ritirer? gli far? da guida. Ma dipende da lui, se mi vuole oppure no?, ha detto il britannico che ? salito sul podio insieme a Miller nel 2019 in Australia dietro al numero 93.





    Paolo Ciabatti, Sporting Director di Ducati Corse, ritiene che l?australiano sia uno dei quattro piloti pi? veloci del campionato mondiale



    Crutchlow ha ripercorso uno dei momenti pi? belli di Miller fino ad ora: ?Per l?Australia ? un?ottima cosa, dai tempi di Casey nessuno era salito sul podio in maniera regolare e ora Jack ci sta riuscendo. ? arrivato tra i primi tre nel Gran Premio di casa: un risultato incredibile nella carriera di qualsiasi pilota?.
    da motogp.com



  • Font Size
    #2
    si concordo, avere 25 e non aver vinto nulla...ha sicuramente il talento per battere Marquez

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisogna capire se con il supporto factory fa il click di prestazioni che gli manca. Ma battere mm sulla vfurata di un campionato servirebbe #27...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ervinv60 View Post
        Bisogna capire se con il supporto factory fa il click di prestazioni che gli manca. Ma battere mm sulla vfurata di un campionato servirebbe #27...
        Quartararo l'ha fatto da privato, quella ? classe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post

          Quartararo l'ha fatto da privato, quella ? classe
          Dovizioso, tolta la gara sul bagnato, in motogp non ha vinto un cavolo pur con moto buone.
          Fino al 2017.
          Quindi diamogli il beneficio del dubbio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Dovizioso, tolta la gara sul bagnato, in motogp non ha vinto un cavolo pur con moto buone.
            Fino al 2017.
            Quindi diamogli il beneficio del dubbio
            vero ma non ho mica detto che il dovi ? pi? talentuoso, anzi non mi meraviglierri se Miller ogni tanto gli arrivasse davanti.
            Da li a dire che ha il talento per battere Marquez ecco, tutto pu? essere, mi sembra per? una teoria un pochino azzardata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post

              vero ma non ho mica detto che il dovi ? pi? talentuoso, anzi non mi meraviglierri se Miller ogni tanto gli arrivasse davanti.
              Da li a dire che ha il talento per battere Marquez ecco, tutto pu? essere, mi sembra per? una teoria un pochino azzardata.
              Pure secondo me. Tocca solo aspettare e vedere che succede

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cal si impegni a battere il record di carene distrutte detenuto da Ruben Xaus.

                Miller... ci pensa Marc a farti passare i sogni di gloria...senza tanti ghirigori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Da li a dire che ha il talento per battere Marquez ecco, tutto pu? essere, mi sembra per? una teoria un pochino azzardata.
                  Solo un pochino?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X