Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: ''Il mio addio alla Honda? La giovane promessa non mi voleva''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: ''Il mio addio alla Honda? La giovane promessa non mi voleva''

    https://www.gpone.com/it/2020/06/07/...oleva.html?amp

    Verit? o solito articolo attira click?

    Da Gpone

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post
    https://www.gpone.com/it/2020/06/07/...oleva.html?amp

    Verit? o solito articolo attira click?

    Da Gpone
    nah, si fosse parlato di Stoner pilota avrebbe avuto un suo perch? , come collaudatore sinceramente non ne vedo il motivo...poi tutto pu? essere

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...se da collaudatore avesse fatto tempi migliori della giovane promessa,qualche problema sicuramente lo poteva dare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Rcv dei record 2014 l'ha sviluppata lui...mah


        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho leggiucchiato ... beh non vedo niente di nuovo . Ho sempre sostenuto che psicologicamente Stoner era molto fragile ed ora forse o ha finito un p? i quattrini e quindi cerca modo per rimpinguire il portafoglio , oppure sta rosicando di aver abbandonato il motomondiale che era ancora un giovincello ma ora non pu? pi? fare na cippa .

          Marquez sta sulle balle a molti perch? ? un vero , autentico e dominante campion . Come lo era Rossi a suo tempo e difatti era pieno di detrattori anch'egli .

          I rosiconi ci sono sempre stati e sempre ci saranno .

          Se MM non voleva attorno Stoner ... all'atto pratico dei fatti ha fatto benone .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che tutti i grandi piloti non vogliano qualcuno di forte al proprio fianco, ma vogliono una seconda guida che sa di esserlo, 2 galli in un pollaio ha sempre dato problemi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo ammiro tantissimo,sempre tifato per lui...per?...
              mi sembra chiacchieri un po' troppo
              E la cosa che mi preoccupa ? che quella sindrome che ha non ? migliorata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Insomma ricapitolando marquez oltre ad essere mafioso e frocio ora ? pure un sabotatore che cospira contro stoner
                Ma tornare a fare gare invece che riempire le pagine dei giornali??? Che se chiede a ducati, disperati come sono gli leccano le chiappe anche fossero sporche di sterco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Insomma ricapitolando marquez oltre ad essere mafioso e frocio ora ? pure un sabotatore che cospira contro stoner
                  Hai dimenticato l'aggettivo pi? bello: Bimbominkia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    io lo ammiro tantissimo,sempre tifato per lui...per?...
                    E la cosa che mi preoccupa ? che quella sindrome che ha non ? migliorata
                    Perdonalo, un pilota che percorre una curva con tre derapate pu? avere anche una sindrome che non ? migliorata.





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Perdonalo, un pilota che percorre una curva con tre derapate pu? avere anche una sindrome che non ? migliorata.




                      io ho paura che sia qualcosa di gravie...robe similari alla distrofia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        io ho paura che sia qualcosa di gravie...robe similari alla distrofia
                        Off Topic. Qua mi tocchi il cuore...lo conoscevi? SLA

                        "Max quando non mi leggerai pi? sar? arrivata alle mani" Ultima attivit? 10/10/2019

                        abatefaria


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Off Topic. Qua mi tocchi il cuore...lo conoscevi? SLA

                          "Max quando non mi leggerai pi? sar? arrivata alle mani" Ultima attivit? 10/10/2019

                          abatefaria


                          no ,ho l'ho letto qualche volta. Ma ho conosciuto persone che l'hanno avuta e se ne sono andate troppo presto.
                          Speriamo non sia il caso di casey (ma leggere che se fa qualche attivit? gli tocca stare una settimana a letto mi fa preoccuparE)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            no ,ho l'ho letto qualche volta. Ma ho conosciuto persone che l'hanno avuta e se ne sono andate troppo presto.
                            Speriamo non sia il caso di casey (ma leggere che se fa qualche attivit? gli tocca stare una settimana a letto mi fa preoccuparE)
                            Abate mi spiegava che inizia dai piedi e mentre sale blocca tutto il corpo fino ad arrivare al cervello. L'ultima volta che ci siamo quotati era in carrozzina.

                            Casey deambula...sto sereno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Abate mi spiegava che inizia dai piedi e mentre sale blocca tutto il corpo fino ad arrivare al cervello. L'ultima volta che ci siamo quotati era in carrozzina.

                              Casey deambula...sto sereno
                              all'amica di mia madre inizi? con difficolt? nel parlare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X