Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno gare, Marquez pi? vulnerabile? Non fatevi illusioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

• Font Size
    Vabb? ma ? anche l'acqua calda qua.... ma di che parliamo? Questo anche si giocasse il campionato in 10 giri... o in 2... ? una spina nel fianco di tutti... l'unico avversario di marc marquez pu? essere solo marc marquez.....

Comment

• Font Size
      Siamo veramente alla frutta: speriamo che il campionato cominci perch? non ne posso pi? di scempiaggini, onestamente

Comment

• Font Size
        tempo di lettura 1'27" io ci ho messo 0,4"

Comment

• Font Size
          Originally posted by cla69 View Post
          tempo di lettura 1'27" io ci ho messo 0,4"
          Il tempo di lettura ? impostato sulla media che hanno i gialli nel leggere

Comment

• Font Size
            Ma de che....quelle do' se corre so' tutte piste favorevoli a Valentino.

Infatti nell'anni scorsi non ne ha sbajata una...un vero e proprio cecchino.

? un mondiale gi? scritto.

Comment

• Font Size
              Credo che l'unica speranza per i suoi avversari fosse l'infortunio alla spalla. Con il rinvio dell'inizio del campionato a luglio, Marquez sar? al 100% e ciao.

Comment

• Font Size
                Secondo me si rischia che le vince tutte, altro che

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb? ma ? anche l'acqua calda qua.... ma di che parliamo? Questo anche si giocasse il campionato in 10 giri... o in 2... ? una spina nel fianco di tutti... l'unico avversario di marc marquez pu? essere solo marc marquez.....
                  Ecco...giusto

Comment

• Font Size
                    Per?.. Ho dato una occhiata al calendario, tra gare doppie che agevolano anche le seconde linee per i settaggi e senza le piste esotiche o americane dove si prova meno e MM ci vince con una mano sola, potrebbe avere pi? fastidi... Dal solito giudizioso ai colleghi iberici, senza dimenticare Rossi almeno nei secondi appuntamenti, a meno che non sia bollito sul serio. Sar? interessante.

Comment

• Font Size
                      Troppo complicato, servono gli heinrich per teorie cos? avanzate

Comment

• Font Size
                        Chi ha vinto l'anno prima ? sempre l'uomo da battere. Sono per? curioso di vedere se ha sistemato la Honda come si diceva: in caso positivo, ci si rivede al suo ritiro. In caso invece di Honda ancora "difficile", forse pi? di un pilota Yamaha(parlo di Fabio e Maverick) potrebbe puntare al colpo grosso.

Comment

• Font Size
                          Sono certo che quest?anno MM vincer? meno gare del 2019

Comment

• Font Size
                            Ovviamente vincer? come prima, tanto pi? che ha avuto tutto il tempo del mondo per sistemarsi fisicamente

Deve solo non strafare ed evitare di andare x prati e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
                              Da supporter non d? nulla per scontato. Ci sono insidie non calcolate che potrebbero detronizzarlo.

Tra le tante la prima curva.

Comment

X
                              Working...
                              X