Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pol Espargaro: Non ho ancora firmato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pol Espargaro: Non ho ancora firmato

    Pol Espargar? ? l?argomento del giorno nel paddock della MotoGP. Dopo settimane di voci sul possibile trasferimento da KTM a Repsol Honda il 29enne catalano rompe il silenzio. Nei giorni scorsi il suo manager ha confermato di avere sul tavolo un?offerta dalla HRC, ma nessun contratto ? stato firmato. ?Conoscete la situazione che si pu? trovare in MotoGP in questo momento?, ha dichiarato Pol Espargar? in un?intervista a MotoGP.com. ?Ci ??sono alcuni posti vacanti e ho un contratto fino alla fine dell?anno?.

    In questo periodo piloti, manager e costruttori intessono dialoghi continui. Pol Espargar? ? diviso tra due fuochi. ?? una buona situazione stare con un produttore come KTM, una grande azienda con un grande nome. Stiamo lottando per qualcosa di molto interessante e ho un grande progetto sulle spalle. Se hai altre offerte sul tavolo, ? una situazione da sogno per ogni pilota?. Sull?altra sponde c?? l?offerta HRC, dove andrebbe ad occupare un posto abbastanza scomodo al fianco di Marc M?rquez. Ma su una moto che, se ben gestita, pu? portare a risultati davvero importanti. ?M?rquez vince negli ultimi anni su una Honda. Certamente ? una leggenda, ma significa anche che questa moto pu? vincere?.



    POL DIVISO TRA MENTE E CUORE


    Nonostante il default di Jorge Lorenzo, nonostante sia un prototipo difficile da domare, tutti i piloti vorrebbero guidare una RC213V. ?Anche la Ducati pu? vincere, queste sono le migliori moto al momento. Vorrei certamente guidarne una, ma devo anche vedere in che situazione siamo alla KTM e cosa possiamo fare ? ha sottolineato Pol Espargar? -. Quindi dico che ? molto presto. Ma chi non vuole guidare una di queste due moto? Queste sono le moto da sogno per ogni pilota della MotoGP in lotta per il titolo?.

    Allora cosa decider? di fare il pilota KTM? Il fattore et? potrebbe giocare un ruolo chiave. ?Polyccio? non ha pi? il tempo di investire su un progetto in crescita se vuole puntare al Mondiale. ?Non sono pi? il giovane ragazzo di 24 anni che viene a KTM e investe questi anni in una moto per vincere il titolo mondiale. Ho 29 anni, non il pi? vecchio della griglia, ma sto andando verso questa direzione. Voglio davvero mostrare il mio potenziale ora. Non abbiamo ancora iniziato la stagione, quindi non so se la nostra moto sar? pronta per il campionato del mondo? ? una situazione difficile?.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    La scelta non ? facile perch? si va in casa di Marquez, ma il treno passa una volta sola e non ? il caso lasciarselo scappare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti...secondo me ? l'occasione della vita x lui...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        La scelta non ? facile perch? si va in casa di Marquez, ma il treno passa una volta sola e non ? il caso lasciarselo scappare.
        E sicuramente la moto non va peggio delal RC16 dai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Ma infatti...secondo me ? l'occasione della vita x lui...
          Enfatti.. poi anche lo pagassero meno.... ma quando MAI ti ricapita! anche solo come immagine di farti la tuta HONDA REPSOL come i grandi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            E sicuramente la moto non va peggio delal RC16 dai..
            Al di l? di meglio o peggio, qui si parla di Hrc e per come la vedo io, c'? da firmare ad occhi chiusi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sinceramente sta cosa che vogliano silurare il fratellino di MM prima inizio del campionato facendo uno sgarbo a MM stesso mica la capisco. Espargaro piccolo non ? male, ma ha gi? anche lui 29 anni. Per me alla fine va da Cecchinello e Cal in Aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Sinceramente sta cosa che vogliano silurare il fratellino di MM prima inizio del campionato facendo uno sgarbo a MM stesso mica la capisco. Espargaro piccolo non ? male, ma ha gi? anche lui 29 anni. Per me alla fine va da Cecchinello e Cal in Aprilia.
                A parte che il vero sgarbo per tutti i piloti della MotoGP ? stato farlo entrare direttamente in hrc, ma poi mica lo silurano, il suo contratto scade a fine 2020 e hanno deciso di prendere qualcun?altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  E sicuramente la moto non va peggio delal RC16 dai..
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Al di l? di meglio o peggio, qui si parla di Hrc e per come la vedo io, c'? da firmare ad occhi chiusi.
                  Nessun pilota al mondo vuole andare a correre sulla Honda HRC.

                  Sempre che sia vero.......Espargar? ? davvero coraggioso a sal? sulla moto stronca carriere per eccellenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post



                    Nessun pilota al mondo vuole andare a correre sulla Honda HRC.

                    Sempre che sia vero.......Espargar? ? davvero coraggioso a sal? sulla moto stronca carriere per eccellenza.
                    L'ultima carriera che ha stroncato ? quella di alex marquez, nun te scorda de sottolinearlo ?h

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      L'ultima carriera che ha stroncato ? quella di alex marquez, nun te scorda de sottolinearlo ?h
                      E c'hai ragione.

                      Sta moto,poi,col tempo ha fatto passi da gigante.

                      Pe' stronc? la carriera de Pedrosa c'ha messo 13 anni.

                      Per quella de Marquez piccolo ? bastata solo 'na giornata de test.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha anche un'offerta dalla Ducati. Tra Honda e Ducati, preferirei Ducati sicuro...
                        Last edited by Erik31; 25-06-20, 06:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Erik31 View Post
                          Ha anche un'offerta dalla Ducati. Tra Honda e Ducati, preferirei Ducati sicuro...
                          Ce l'hanno avuta anche Marquez, vinales, Quartararo etc etc, ma come gi? ha spiegato Monikaf so temerari e vogliono mandare a put.tane le loro carriere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Sinceramente sta cosa che vogliano silurare il fratellino di MM prima inizio del campionato facendo uno sgarbo a MM stesso mica la capisco. Espargaro piccolo non ? male, ma ha gi? anche lui 29 anni. Per me alla fine va da Cecchinello e Cal in Aprilia.
                            Cal ha detto che non lo ha cercato nessuno.
                            Sicuramente iannone non prende poco...e penso che ad aprilia,dopo il giochetto del dooping, dovr? risarcire qualche ssoldino credo no?
                            perch? non provare con cal?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Cal ha detto che non lo ha cercato nessuno.
                              Sicuramente iannone non prende poco...e penso che ad aprilia,dopo il giochetto del dooping, dovr? risarcire qualche ssoldino credo no?
                              perch? non provare con cal?
                              Risarcire? Non credo..... a prescindere....

                              Aprilia avrebbe anche Lorenzo Savadori eh....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X