Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO Rinnovo? VEDREMO......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Intanto Sky...
    https://sport.sky.it/motogp/2020/06/...turo-dovizioso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      Nigel76 it's FAP time

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        QUindi bagnaia ,per com'? di carattere e queol che ha fatto fino al 2018...NON pu? essere l'erede del dovi?
        Entrambi cadono poco (tolto il 19 per pecco),entrambi sono ragionieri (miller gli ha consigliato di studiare meno) entrambi sono stati campioni del mondo. E martin nel 2021 viene dato per pramac....
        se risulter? forte pensi lo lascino li a fare la muffa o lo mettano nel team principale nel 2022...
        Ora dimmi cosa ho detto di sbagliato per meritarmi l'appellativo di drogato...
        Che dopo i clandestini sono la categoria che odio di pi?.
        Quindi invece di dare del drogato a chi non conosci,scrivi due righe per argomentare le tue idee.
        Premettendo che mi piacciono sia Dovi che Pecco, e non ho quindi alcun interesse a ?infangare? nessuno...ad oggi Bagnaia non ha dimostrato NULLA, e lo dico a malincuore ma ? un dato di fatto, Martin ? ancora pi? inclassificabile come figura dato che non ha mai poggiato le chiappe su una MotoGP....per me paragonarli a Dovi, che ha fatto tre volte di fila secondo nel mondiale, ? un concetto assurdamente intriso di ?se, ma, forse....? che non posso considerarlo attendibile e nemmeno reale.

        Dovizioso ha bisogno di Ducati e Ducati ha bisogno di Dovizioso, ma tra le due parti secondo me ? Ducati che dovrebbe fare un passo verso l?altra perch? senza Dovi NON hanno alcuna certezza di ottenere buoni risultati, men che meno con Pol in HRC (che secondo me andr? fortissimo) e Yamaha che ha una prima squadra assai temibile con Vinales e Quartararo.....altro che vicecampioni...Ducati rischia grosso se si fa scappare Dovi, e si affida a una infinit? di grandi incognite

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alaska View Post

          Premettendo che mi piacciono sia Dovi che Pecco, e non ho quindi alcun interesse a ?infangare? nessuno...ad oggi Bagnaia non ha dimostrato NULLA, e lo dico a malincuore ma ? un dato di fatto, Martin ? ancora pi? inclassificabile come figura dato che non ha mai poggiato le chiappe su una MotoGP....per me paragonarli a Dovi, che ha fatto tre volte di fila secondo nel mondiale, ? un concetto assurdamente intriso di ?se, ma, forse....? che non posso considerarlo attendibile e nemmeno reale.

          Dovizioso ha bisogno di Ducati e Ducati ha bisogno di Dovizioso, ma tra le due parti secondo me ? Ducati che dovrebbe fare un passo verso l?altra perch? senza Dovi NON hanno alcuna certezza di ottenere buoni risultati, men che meno con Pol in HRC (che secondo me andr? fortissimo) e Yamaha che ha una prima squadra assai temibile con Vinales e Quartararo.....altro che vicecampioni...Ducati rischia grosso se si fa scappare Dovi, e si affida a una infinit? di grandi incognite
          In Ducati hanno bisogno di scendere dal piedistallo che si sono creati da soli pur non avendo vinto una mazza
          ora ci manca solo che dovizioso senta parlare di Lorenzo che ? la goccia che far? traboccare il vaso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            In Ducati hanno bisogno di scendere dal piedistallo che si sono creati da soli pur non avendo vinto una mazza
            ora ci manca solo che dovizioso senta parlare di Lorenzo che ? la goccia che far? traboccare il vaso
            Sicuramente sa....non ? che deve sentirne parlare, far? quello che gli conviene di pi?....che sia in termini puramente economici o di competitivit? del pacchetto offerto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alaska View Post

              Premettendo che mi piacciono sia Dovi che Pecco, e non ho quindi alcun interesse a ?infangare? nessuno...ad oggi Bagnaia non ha dimostrato NULLA, e lo dico a malincuore ma ? un dato di fatto, Martin ? ancora pi? inclassificabile come figura dato che non ha mai poggiato le chiappe su una MotoGP....per me paragonarli a Dovi, che ha fatto tre volte di fila secondo nel mondiale, ? un concetto assurdamente intriso di ?se, ma, forse....? che non posso considerarlo attendibile e nemmeno reale.

              Dovizioso ha bisogno di Ducati e Ducati ha bisogno di Dovizioso, ma tra le due parti secondo me ? Ducati che dovrebbe fare un passo verso l?altra perch? senza Dovi NON hanno alcuna certezza di ottenere buoni risultati, men che meno con Pol in HRC (che secondo me andr? fortissimo) e Yamaha che ha una prima squadra assai temibile con Vinales e Quartararo.....altro che vicecampioni...Ducati rischia grosso se si fa scappare Dovi, e si affida a una infinit? di grandi incognite
              Veramente io ho paragonoto solo bagnaia al dovi dicendo che pu? essere il suo erede. Non che attualmente pu? sostituire il dovi. e ho aggiunto "se si da una svegliata".
              il dovi prima di arrivare in ducati ufficiale ha fatto bell eprestazioni si,ma niente di eccezionale. e si ? fatto 3 anni di honda ufficiale.
              Bagnaia ? campione del mondo moto2.Gi? aha fatto meglio di tanti altri (schiacciando per dire A.Marquez).
              Martin l'ho messo perch? pare certo arrivi nel 2021 e pu? essere un potenziale ottimo pilota. Se non lo ? caxxi suoi.
              Espargar? pare in contatto pure con ducti eh. E si vocifera lorenzo pure.
              Alla fine se andrea non ha pi? voglia tocca mettersi l'anima in pace e correre con quel che c'?.
              Grandi incognite
              Pure stoner lo era

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dovizioso, a mio parere, deve solo che completare la carriera in Ducati se vuole veramente avere una possibilit? di vincere un mondiale! E' vero che ha solo 34 anni, ma secondo me non ha abbastanza tempo per rendere vincente la KTM (ammmesso che ci riesca)!

                Certo se gli offrono i tapirioni di zio paperone cambia tutto....................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Dovizioso, a mio parere, deve solo che completare la carriera in Ducati se vuole veramente avere una possibilit? di vincere un mondiale! E' vero che ha solo 34 anni, ma secondo me non ha abbastanza tempo per rendere vincente la KTM (ammmesso che ci riesca)!

                  Certo se gli offrono i tapirioni di zio paperone cambia tutto....................
                  ktm non ? che navighi nell'oro rispetto a ducati eh (a livello di motogp) mi pare di aver letto che il budget ? pure pi? basso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma mi pare di aver capito che il Dovi o sta in Ducati o smette, perch? da come scrivono pare che si siano accasati ormai tutti.
                    Cio?, devono solo mettersi d'accordo le 2 parti, non ci sono altre possibili alternative.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alaska View Post

                      Premettendo che mi piacciono sia Dovi che Pecco, e non ho quindi alcun interesse a ?infangare? nessuno...ad oggi Bagnaia non ha dimostrato NULLA, e lo dico a malincuore ma ? un dato di fatto, Martin ? ancora pi? inclassificabile come figura dato che non ha mai poggiato le chiappe su una MotoGP....per me paragonarli a Dovi, che ha fatto tre volte di fila secondo nel mondiale, ? un concetto assurdamente intriso di ?se, ma, forse....? che non posso considerarlo attendibile e nemmeno reale.

                      Dovizioso ha bisogno di Ducati e Ducati ha bisogno di Dovizioso, ma tra le due parti secondo me ? Ducati che dovrebbe fare un passo verso l?altra perch? senza Dovi NON hanno alcuna certezza di ottenere buoni risultati, men che meno con Pol in HRC (che secondo me andr? fortissimo) e Yamaha che ha una prima squadra assai temibile con Vinales e Quartararo.....altro che vicecampioni...Ducati rischia grosso se si fa scappare Dovi, e si affida a una infinit? di grandi incognite
                      qualche volta per andare avanti bisogna fare un passo in dietro; dovizioso ha dimostrato di poter fare degli ottimi campionati, ma ha anche dimostrato di non essere in grado di raggiungere l'obbiettivo principale... se vuole andare via che lo faccia, anzi, visto che sputa nel piatto dove ha mangiato (bene) io, lo sbatterei proprio fuori dalla porta. ripeto, ducati ha un vivaio di tutto rispetto e se si dovesse presentare l'occasione, anche la forza di ingaggiare un top rider....quindi credo che dovizioso abbia pi? da perdere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post

                        qualche volta per andare avanti bisogna fare un passo in dietro; dovizioso ha dimostrato di poter fare degli ottimi campionati, ma ha anche dimostrato di non essere in grado di raggiungere l'obbiettivo principale... se vuole andare via che lo faccia, anzi, visto che sputa nel piatto dove ha mangiato (bene) io, lo sbatterei proprio fuori dalla porta. ripeto, ducati ha un vivaio di tutto rispetto e se si dovesse presentare l'occasione, anche la forza di ingaggiare un top rider....quindi credo che dovizioso abbia pi? da perdere
                        ha fatto anche un 2019 un po' a basso profilo eh...a volte dietro petrucci e miller.
                        6 milioni nel 19 e 2020 se li ? presi.
                        derivanti dalle ottime prestazioni 17\18.
                        Ora se gliene danno 3 non mi pare male no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ha fatto anche un 2019 un po' a basso profilo eh...a volte dietro petrucci e miller.
                          6 milioni nel 19 e 2020 se li ? presi.
                          derivanti dalle ottime prestazioni 17\18.
                          Ora se gliene danno 3 non mi pare male no?
                          infatti, io lo caccerei a pedate.....e pensare che mi ? sempre piaciuto, ma con questo tira e molla mi sta veramente facendo girare le palle

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber View Post
                            ducati sta' tirando su un bel vivaio ed ? assolutamente rivolta all'ottenimento del bottino grosso; dovizioso ? parte di questo progetto, se vuole e se ci crede; altrimenti che vada in ktm a far ridere i polli (vedi sopra) o a fare motocross (sempre a far ridere i polli)
                            Bhe che Ducaudi creda in Dovi come parte del proprio progetto di vittoria del mondiale motogp... Diciamo che il feeling si ? raffreddato! E Petrux quando ? tornato dall'Austria aveva il sorriso a 48 denti e gli ha raccontato tutto.... Occhio che non c'? cosa peggiore per un pilota che sentirsi sminuito dai propri responsabili nel box.

                            Il finale sar? a sorpresa perch? Ducati gli ha fatto l'offerta ma Dovi non ha nessuna fretta di firmare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma che se ne stesse a casa, o in ktm, o a fare cross, biliardo, bocce......se non ha voglia ? inutile che poggi le sue avide chiappe sulla desmosedici.......dovizioso passa, ducati resta.....ciao ciao doviiiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Funik View Post

                                Nigel76 it's FAP time
                                pensa di fronte alla tua foto QUANTI ti dedicano un "FAP time"



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X