Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci firma con KTM, Dovizioso senza alternative

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Piuttosto di andare in Sbk e non vincere neanche l?...ha fatto bene ad andare in Ktm...al limite si d? al cross

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      rea comincia ad invecchiare, ducati ha un missile in sbk, Petrucci avrebbe potuto dimostrare di poter vincere....e non di essere un pilota da met? classifica in gi? (quello che secondo me far? in ktm)...per?, alla fine bene cos?, si trover? insieme all'amico dovizioso a fare il regionale cross con delle ktm superufficiali raging

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bobber View Post
        rea comincia ad invecchiare, ducati ha un missile in sbk, Petrucci avrebbe potuto dimostrare di poter vincere....e non di essere un pilota da met? classifica in gi? (quello che secondo me far? in ktm)...per?, alla fine bene cos?, si trover? insieme all'amico dovizioso a fare il regionale cross con delle ktm superufficiali raging
        E tentare di far vincere un mondiale a Ducati che ti ha appena cacciato dalla MotoGP e che ti ha trattato sempre come una ruota di scorta?
        rea vecchio vaaaabe, tocca sper? in queste cose per vincere un mondiale in serie B

        Comment


        • Font Size
          #19
          si, vincerebbe per ducati, ma anche per lui. io, sono vecchio e vecchia maniera, ma ricordo che , una volta, i piloti correvano per vincere, non solo per fare cassa.bboh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            ducati ha un missile in sbk

            Oh, ovunque ci sia una Ducati ? sempre la "moto migliore del mondo pi? tutto super minchia power" ma i mondiali li vincono sempre gli altri

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              si, vincerebbe per ducati, ma anche per lui. io, sono vecchio e vecchia maniera, ma ricordo che , una volta, i piloti correvano per vincere, non solo per fare cassa.bboh
              Vabb? posso anche essere d?accordo ma con questo pensiero pi? di met? della MotoGP potrebbe anche non correre, idem in superbike, non tutti hanno i mezzi per vincere, quindi si cerca di fare il meglio possibile
              In sbk non ? riuscito a vincere Bautista che me sembra un po? meglio di Petrucci e ci dovrebbe riuscire lui?
              Io il progetto ktm non lo sottovaluterei, potrebbe riservare delle sorprese. Diamoli tempo, Ducati ? da quasi 20 anni che cerca di vincere un secondo mondiale, ktm ? pi? fresca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AG_KTM View Post


                Oh, ovunque ci sia una Ducati ? sempre la "moto migliore del mondo pi? tutto super minchia power" ma i mondiali li vincono sempre gli altri
                forse perch? chi guida le altre moto ? due spanne sopra i fantini ducati?(sia di la che di qua)
                Cio? guarda quel menomato mentale di bautista come ha buttato il mondiale.

                In bsb le ducati hanno distrutto la concorrenza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post

                  ahaha eh si, cmq KTM ha fatto un affare. Petrux un fermo non ?....poi porta il know how di Ducati che per quanto vituperata cmq si ? giocata gli ultimi mondiali.
                  Esatto ktm si ? messa in casa un bel pilotino con un esperienza importante

                  petrux un ingaggio buono e una moto in crescita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hanno ufficializzato il contratto, ma ? andato in Tech3 ed Oliveira promosso nel team ufficiale.
                    Sinceramente pensavo ci andasse Petrucci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mah infatti....visto ora pure io. Vab?...magari avr? una ufficiale anche lui.....almeno lo spero per lui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono sempre state 4 moto ufficiali, fin da quando sono entrati col team tech3. Insomma pure una ktm tech 3 ? meglio che una Ducati ufficiale da sbk, Petrucci lo adoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Sono sempre state 4 moto ufficiali, fin da quando sono entrati col team tech3. Insomma pure una ktm tech 3 ? meglio che una Ducati ufficiale da sbk, Petrucci lo adoro
                          Si, vero.
                          Credo per? ci sia differenza come numero di personale che lavora per te.
                          E comunque rimane il fatto che non sappiamo che accordi abbiano, quindi spero solo che riesca a togliersi qualche soddisfazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Sono sempre state 4 moto ufficiali, fin da quando sono entrati col team tech3. Insomma pure una ktm tech 3 ? meglio che una Ducati ufficiale da sbk, Petrucci lo adoro
                            Nzomma, la v4r a misano ? andata praticamente come le ktm ed aprila motogp ufficiali con i piloti ufficiali

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fabiotrb View Post

                              Nzomma, la v4r a misano ? andata praticamente come le ktm ed aprila motogp ufficiali con i piloti ufficiali
                              Mi sa che non hai capito cosa intendevo dire

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by bobber View Post
                                ecco il talebano io sono diviso, vero che la motogp ? un'altro pianeta, ma ? anche vero che in sbk avrebbe avuto la possibilit? di portare a casa un titolo mondiale e magari, rientrare in motogp da campione sbk.....non lo so! ? giovane, ma finir? la carriera a zero titoli
                                La moto gp i piloti della superbike non se li fila pi?, guarda cosa ? successo a Rea. E secondo te Petrux va in sbk per prendere meno soldi, sperando di vincere il mondiale (come se fosse facile) e poi addirittura tornare in MotoGP? Alla faccia dei voli pindarici di fantasia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X