Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se LORENZO rientrasse in Ducati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E se LORENZO rientrasse in Ducati?

    La voglia a chiacchere gli ? tornata...... Dovizioso da che si capisce vuole cmq. una bella pacca di soldi anche se non ha alternative (aprilia? Bisogna vedere Iannone che fa, ma sicuramente aprilia ? molto lontana da soldi richiesti da dovi e manager)...

    Lorenzo potrebbe chiedere MOLTO meno di Dovi.... per ritornare... a Dall'Igna ? sempre piaciuto molto e penso che tutti cmq. lo vedano come MOLTO pi? campione di Dovizioso....

    A quel punto.. dovizioso?

  • Font Size
    #2
    Secondo me Lorenzo il prossimo anno torna in Ducati........e semmai Dovizioso s'attacca e tira forte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Secondo me Lorenzo il prossimo anno torna in Ducati........e semmai Dovizioso s'attacca e tira forte.
      Eh... il rischio c'?.... il problema per dovizioso ? che poi si trova a piedi davvero eh.... manco il tester va a fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non l'avrei mai detto ma mi sa che ci sono molte possibilit? di rivedere Lorenzo in ducati, anche se l'idea non mi fa impazzire per nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tome83 View Post
          Non l'avrei mai detto ma mi sa che ci sono molte possibilit? di rivedere Lorenzo in ducati, anche se l'idea non mi fa impazzire per nulla
          Secondo me Dovizioso e il suo manager ? meglio che chinino la testa ben bene e FIRMINO.. che qua senn? Ducati magari fa la pazzia..... che poi eran vicini gi? anno scorso no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che a me sa... che lorenzo si ? come svegliato da una rissa dove vedeva solo sberle che arrivavano.. prima ducati.... I'm a champion e bla bla bla con fonzarelli , poi in honda sberle da brutto.. adesso si ? ripreso da infortuni.. ha deframmentato la mente e magari ha voglia di tornare e via..

            Dall'Igna secondo me lo aspetta a BRACCIA APERTE.... potrebbe cmq. prendersi delle rivincite... e movimentare la motogp sicuramente pi? di quel che pu? fare dovizioso.. in attesa che magari miller cresca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Che a me sa... che lorenzo si ? come svegliato da una rissa dove vedeva solo sberle che arrivavano.. prima ducati.... I'm a champion e bla bla bla con fonzarelli , poi in honda sberle da brutto.. adesso si ? ripreso da infortuni.. ha deframmentato la mente e magari ha voglia di tornare e via..

              Dall'Igna secondo me lo aspetta a BRACCIA APERTE.... potrebbe cmq. prendersi delle rivincite... e movimentare la motogp sicuramente pi? di quel che pu? fare dovizioso.. in attesa che magari miller cresca...
              Lo spero per lui, ha sempre peccato in umilt? nonostante sia 5 volte campione del mondo...se fosse stato pi? umile e meno spavaldo, qualche mondiale in pi? in saccoccia ce lo avrebbe secondo me.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                Lo spero per lui, ha sempre peccato in umilt? nonostante sia 5 volte campione del mondo...se fosse stato pi? umile e meno spavaldo, qualche mondiale in pi? in saccoccia ce lo avrebbe secondo me.
                PECCATO DI SPAVALDERIA.... allora...

                cmq. vediamo... sai mai.. sarebbe un colpone di mercato 2021 eh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi torna tutto, tranne il fatto che Lorenzo potrebbe chiedere MOLTO meno del Dovi. Conoscendo il tipo mi pare difficile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    PECCATO DI SPAVALDERIA.... allora...

                    cmq. vediamo... sai mai.. sarebbe un colpone di mercato 2021 eh...
                    Ah si...sono al lavoro e ho scritto di fretta e non mi sono accorto che ho scritto sbagliato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh... il rischio c'?.... il problema per dovizioso ? che poi si trova a piedi davvero eh.... manco il tester va a fare
                      eh ma se l'? tirata manco fosse miss mondo. 3 milioni annuale o biennale a sua scelta....
                      lollo ne aveva presi 4 in honda mi pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Che a me sa... che lorenzo si ? come svegliato da una rissa dove vedeva solo sberle che arrivavano.. prima ducati.... I'm a champion e bla bla bla con fonzarelli , poi in honda sberle da brutto.. adesso si ? ripreso da infortuni.. ha deframmentato la mente e magari ha voglia di tornare e via..

                        Dall'Igna secondo me lo aspetta a BRACCIA APERTE.... potrebbe cmq. prendersi delle rivincite... e movimentare la motogp sicuramente pi? di quel che pu? fare dovizioso.. in attesa che magari miller cresca...
                        beh...saranno coincidenze...ma la ducati pi? forte l'abbiamo vista nel 2018...quando c'era pur elui a svilupparla
                        pu? darsi che come dici tu,toccare il fondo aiuti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mino82 View Post
                          Mi torna tutto, tranne il fatto che Lorenzo potrebbe chiedere MOLTO meno del Dovi. Conoscendo il tipo mi pare difficile...
                          mi pare che lollo nel 19 abbia preso 4 milioni.
                          in ducati ne darebbero 3 al dovi.
                          Magari ne offrono 3 pur ea lollo. e lollo potrebbe accettare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            beh...saranno coincidenze...ma la ducati pi? forte l'abbiamo vista nel 2018...quando c'era pur elui a svilupparla
                            pu? darsi che come dici tu,toccare il fondo aiuti
                            Esatto...e guarda caso anche durante la sua lunga parentesi in Yamaha la moto ? stata sempre al top...appena partito, carta bianca al "the doctor" e i risultati li abbiamo visti tutti....se poi qualcuno avesse dubbi, c'? pure wikipedia

                            Ma i detrattori guardano i chupa chupa e il colore delle mutande...chiaro, gente abituata a tifare guardando colori, gadget e cagate varie, mica le guardano le cose tecniche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rinnovo Ducati Dovizioso, colpo di scena, si propone Jorge Lorenzo

                              Il pilota maiorchino avrebbe contattato Dall'Igna per un clamoroso ritorno

                              Andrea Dovizioso e Ducati, un matrimonio che al momento non registra novit? sul discorso 2021.

                              Tra il pilota forlivese, tre volte vice-campione del mondo negli ultimi tre anni e la Ducati si inserisce a sorpresa Jorge Lorenzo.

                              Un ritorno del maiorchino avrebbe del clamoroso, visto come era stato ?cacciato? a favore di Danilo Petrucci. Ora che Jack Miller ? stato promosso ufficiale dal 2021, in casa Ducati stanno vagliando anche il ritorno del prediletto di Gigi Dall?Igna, Direttore Generale di Ducati Corse.

                              Secondo Sky Sport Lorenzo avrebbe mandato questo messaggio a Dall?Igna: ?Sto bene. Dammi una moto, possiamo ancora vincere insieme.? Secondo ?Speedweek?, Albert Valera sta negoziando con Gigi Dall?Igna e Paolo Ciabatti le condizioni del nuovo contratto del #99.

                              Il ritorno alla Ducati sarebbe un vero e proprio scacco matto alla Honda, con cui il maiorchino non ha mai legato e anche alla Yamaha, che lo aveva ingaggiato come tester per questo 2020, condizionato poi dal Covid-19.

                              Fonte motograndprix.motorionline.com

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X