Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche GPone si d? ai culi ormai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche GPone si d? ai culi ormai?

    Altro giorno cercavo delle notizie ed ecco qua, anche GPone, un BEL CULO in prima pagina come notizia, anzi, NOTIZIONA


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Altro giorno cercavo delle notizie ed ecco qua, anche GPone, un BEL CULO in prima pagina come notizia, anzi, NOTIZIONA
    Gpone ormai con tutte quelle cacchio di pubblicit? clickbait e ingannevoli ? diventato un sito di merda...non ne posso pi? di chiudere pubblicit? che mi appaiono a tutto schermo. Lo tengo solo perch? ? l'unico che parla di moto....ah e cmq l'app ? una cosa imbarazzante da usare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      Gpone ormai con tutte quelle cacchio di pubblicit? clickbait e ingannevoli ? diventato un sito di merda...non ne posso pi? di chiudere pubblicit? che mi appaiono a tutto schermo. Lo tengo solo perch? ? l'unico che parla di moto....ah e cmq l'app ? una cosa imbarazzante da usare.
      Eh ma devono monetizzare.... ovviamente... non ? un sito pro bono.....

      Non ? che se vai su altri siti non c'? pubblicit?....

      Io non ho tempo di navigare altri siti.. ma penso sia normale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe anche qui ce ne sono a bizzeffe di post di culitette&co, se fa views, fanno bene a metterli, perch? di gente che ci clikka c'?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un bel culo per?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh ma devono monetizzare.... ovviamente... non ? un sito pro bono.....

            Non ? che se vai su altri siti non c'? pubblicit?....

            Io non ho tempo di navigare altri siti.. ma penso sia normale...
            Ok, lo capisco, ma non posso chiudere ogni 2x3 schermate a tutto schermo di pubblicit?...e la cosa che mi fa incaxxare a bestia ? che ti mettono le X per chiudere la finestra che son talmente piccole che son pi? le volte che apri la pubblicit? che altro. Ma poi la app ? tremendamente lento anche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tome83 View Post
              Ok, lo capisco, ma non posso chiudere ogni 2x3 schermate a tutto schermo di pubblicit?...e la cosa che mi fa incaxxare a bestia ? che ti mettono le X per chiudere la finestra che son talmente piccole che son pi? le volte che apri la pubblicit? che altro. Ma poi la app ? tremendamente lento anche.
              Eh....... avranno calcolato che i contenuti fan restare cmq. la gente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da quando hanno messo il blocco adblock sono scomparsi dal radar per me

                Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X