Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidone....ti prego!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StefaneX
    Naaaaa Secondo me MedA ? l'anima del motomondiale...

Senza Di lui molti momenti,sorpassi, imbarcate,derapate passerebero inosservate o comunque sottotono rispetto al loro reale valore..

Almeno MedA d? un p? di Colore in pi?, Per "Farci saltare in piedi sul divano" e io a dir la verit? Mi diverto molto nelle sue telecronache...

come dico sempre.... MedA C'? !
    io rimango del mio parere...se meda ? l'anima del motomondiale il DiPi ? cristo in terra...

il meda spesso e volentieri va a sminuire o a non dedicare tempo sufficente ad altri piloti che non siano Rossi!!!uno puo anche fare il piu grande spettacolo della storia dele moto conosciuta dall'uomo ma a lui non glie ne fregherebbe un ca22o...prendiamo jerez 2006...valentino si prende una sportellata e prende la boccata in terra...pedana rotta...gli iporta una pippa riparte e via con il piede sul carter...e da li che era rientrato in ESIMA posizione fa la sua rimonta...e meda che ci manca poco si fa una s**a!!! a ogni inquadratura lui diceva "dai vale...SEI SOLTANTO QUATTORDICESIMO...CE LA PUOI ANCORA FARE!!!"...ma questo ? solamente un piccolissimo esempio...se ci fosse stato un qualunque altro pilota...anche un capirossi, un melandri, uno stoner o chiunque altro se e sarebbe fregato...lo avrebbe appena ca*ato...forse...chi lo sa...magari dicendo..."eeh...male...sta facendo la sua rimonta ma conciato in quella maniera puo far ben poco" oppure..."eh si...ci prova ma...male...va male...correre senza pedana vabeh per quel hce fa potrebe anche ritirarsi" ma questo ? soltanto un esempio...un MINUSCOLO esempio...farebbe bene a lasciare il posto a chi ? migliore e piu imparziale di lui...e insieme a lui il suo amico che non sa l'italiano...oggi pure..."CHI LO AVREBBE MAI CRESO"

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Stai calmo che non mi arrivi a fine stagione se vai avanti cos?...e noi senza un commentatore da combattimento come te come facciamo.Complimenti alle coronarie..sicuramente sono in titanio resistentissime!!!

Per me sono due buffoni...non ha alcun senso urlare in quel modo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albex
        ...non ha alcun senso dare dei "buffoni" alla gente che fa il suo lavoro! sono veramente stufo delle critiche al nostro Guidone nazionale,pu? piacere o no,ma il rispetto prima di tutto!..... e ci legge pure!!! GRANDE GUIDO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riku
          ...non ha alcun senso dare dei "buffoni" alla gente che fa il suo lavoro! sono veramente stufo delle critiche al nostro Guidone nazionale,pu? piacere o no,ma il rispetto prima di tutto!..... e ci legge pure!!! GRANDE GUIDO....
          si effettivamente dargli del buffone ? troppo, a me nn piace perch? ? troppo di parte insieme a scoreggiani e l'orso bal? sudoso fanno dell'antisportivit? la loro arma migliore...poi meda di moto non ci capisce una vacca..
          per? non gli darei certo del buffone..
          Last edited by vetrofragile; 17-07-06, 00:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albex
            Beh ognuno ? liberissimo di pensarla come vuole, ma credo che chi vive la sua passione in modo cos? intenso, con il coraggio di lasciarsi totalmente andare travolti dal tifo e infuocati da quello che succede in pista, sia da ammirare.Quando Federico Urban faceva la sua soporifera telecronaca in rai, nelle gare extraeuropee ero costretto a tripli caff? per tenere gli occhi aperti, eppure in molti apprezzavano la sua linea bassa.IO sono pi? per gli urlatori, per i sanguigni, quelli che aumentano il pathos e che mi sembrano seduti di fianco a me sul divano.A me piace vivere di emozioni forti, e quindi per quanto mi riguarda, lasciamo pure urlare Meda e se ogni tanto ? clamorosamente di parte..beh e allora chi l'ha detto che un commentatore non pu? fare il tifo?Grande Meda ieri hai vinto anche tu!!!

Comment

• Font Size
              meda ? com'?... diciamo folcloristico...

ah... anche io urlo durante i gp...

Comment

• Font Size
                ...meda ? ancora accettabile, si scatena in telecronaca, lo ha sempre dichiarato di essere un valentiniano, ma che dire di Nico...? quello si che da fastidio, sempre la lingua attaccata al c..... di vale. per lui s? esistre solo Vale e basta...il resto cacca...

Comment

• Font Size
                  ....meda e scoreggia secondo me le derapate se le fanno con quella specie di gesso che arriva dalla colombia......sono troppo carichi....a fine gara di solito arriva il tecnico mediaset col narcotico....altrimenti nn li fanno nemmeno salire in aereo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riku

Se sei stufo non so cosa farci...

Per me uno che fa cos? ? un buffone. Non mi cambia la vita se legge, ho il diritto di dire la mia...

Rispetto ? E chi l'ha insultato ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vetrofragile
                      si effettivamente dargli del buffone ? troppo, a me nn piace perch? ? troppo di parte insieme a scoreggiani e l'orso bal? sudoso fanno dell'antisportivit? la loro arma migliore...poi meda di moto non ci capisce una vacca..
                      per? non gli darei certo del buffone..

Tu non glielo dai io si ! Ma solo voi sapete i giusti termini da usare ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Beh ognuno ? liberissimo di pensarla come vuole, ma credo che chi vive la sua passione in modo cos? intenso, con il coraggio di lasciarsi totalmente andare travolti dal tifo e infuocati da quello che succede in pista, sia da ammirare.Quando Federico Urban faceva la sua soporifera telecronaca in rai, nelle gare extraeuropee ero costretto a tripli caff? per tenere gli occhi aperti, eppure in molti apprezzavano la sua linea bassa.IO sono pi? per gli urlatori, per i sanguigni, quelli che aumentano il pathos e che mi sembrano seduti di fianco a me sul divano.A me piace vivere di emozioni forti, e quindi per quanto mi riguarda, lasciamo pure urlare Meda e se ogni tanto ? clamorosamente di parte..beh e allora chi l'ha detto che un commentatore non pu? fare il tifo?Grande Meda ieri hai vinto anche tu!!!

Un commentatore certo che pu? fare il tifo mica sto dicendo quello. E' il modo in cui lo fa che A ME NON VA !

Poi sinceramente non me ne frega nulla, per? sto solo dicendo come la penso.

Comment

• Font Size
                          cacchio...il guidone ancora un po' ci schiatta in diretta...

Comment

• Font Size
                            a me inizialmente non piaceva proprio.. poi per? un po' ? migliorato lui e un po' ho iniziato ad apprezzarne l'emotivit? ed il calore.. e oggi vedere una gara senza di lui ? molto meno coinvolgente... sar? anche un buffone, magari non capisce niente di moto.. ma sicuramente ? un super esperto di agonismo..

Comment

• Font Size
                              Il commento di Meda a mio parere ? molto coreografico (se cos? si pu? dire) ma a livello tecnico ? un disastro (del tipo che parla e non sa le cose)....
                              Io prerferisco 10000 volte Rungaro e Lucchinelli su Eurosport!
                              Rungaro ? uno che di moto ne sa una cifra (chi ha avuto modo di vedere un suo test su nuvolari pu? sicuramente confermare che ha anche un po di manico)....Lucky ? Lucky forse eccede un pochino nel raccontare le sue esperienze ma se ne esce con certe frasi che mi fanno volare pi? di qualunque altra pronunciata dal Medone

Comment

• Font Size
                                Mi sa che tutti quelli che ora lo stanno criticando, lo fanno ormai per partito preso... non hanno affatto visto la gara id ieri nella quale ha elogiato vale come tutti gli altri, Tamada compreso...ed era dispiaciutissimo quando ? caduto. Ha elogiato Melandri, ha elogiato Pedrosa (all'inizio) e ha elogiato anche Kenny Roberts per il suo gesto dopo l'incidente.

Cercate di guardare le gare e come dico sempre, se non vi va Meda guardate i GP su eurosport o abbassate il volume. Se ne hanno un po' pieni i c-oglioni di queste critiche ad ogni fine di un GP... !!!!

E' un buffone, non ? un tecnico, viva DiPillo, scorreggiani.... ebbasta !!!!!!!!!!!!

Ma Fabio Caressa ? un tecnico??? Ma le avete sentite le sue cronache dell'Italia ai mondiali ??? Cerchiamo di chiudere una volta per tutte ste discussioni del c-azzo.... Fa il suo lavoro, se non vi piace guardate la formula uno che magari vi fate anche un sonnellino e vi rilassate !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X