Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO: Esami OK, sto bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO: Esami OK, sto bene

    Dopo essere stato sottoposto a controlli medici con il dottor Angel Charte questa mattina, Andrea Dovizioso ? stato dichiarato 'FIT' e quindi pronto a correre questo fine settimana nel Gran Premio di Jerez, tappa inaugurale del Mondiale MotoGp 2020. Lo comunica la Ducati su Twitter. "Finalmente ? giunto il momento che tutti noi piloti stavamo aspettando da mesi. Inizia il Mondiale e questa e' una grande notizia per tutti!", ha detto Dovizioso al sito della scuderia.


    A proposito delle sue condizioni, il pilota forlivese ha aggiunto: "Dopo l'operazione alla clavicola ho continuato a lavorare duramente per cercare di arrivare in forma all'appuntamento di Jerez. Mi sento abbastanza bene, le mie sensazioni sono positive, ma finch? non salgo in sella alla Desmosedici GP non sapr? esattamente quali sono le mie reali condizioni". "Dovremo abituarci al caldo di Jerez e visto il calendario cos? corto sar? ancora piu' importante essere costanti e non commettere errori. In ogni caso, poter rivedere la squadra e poter gareggiare ? ci? che desidero di pi? in questo momento! Che l'azione abbia inizio!", ha concluso.
X
Working...
X