sicuramente sarebbe arrivato a podio me lo sentivo, come resistenza ? un gladiatore.. peccato poteva essere la gara del riscatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TAMADA, bravo e sfortunato
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Quando l'ho vosto travolto dalla moto di Roberts, mi sono arrabbiato con la sfiga. Oggi avrebbe potuto far bene. A parte che con una Goldwing 1800 con la radio.....
Comment
-
Mannaggia... ...per? ? stato bello vedere Kenny Roberts correre subito verso di lui per sincerarsi delle sue condizioni e scusarsi per il misfatto...
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiMannaggia... ...per? ? stato bello vedere Kenny Roberts correre subito verso di lui per sincerarsi delle sue condizioni e scusarsi per il misfatto...
Comment
-
mi spiace dirlo, ma a quasi tutti i piloti quando c'? aria di licenziamento il polso comincia a girare pi? forte.Il problema di Tamada a mio parere ? che guida sfruttando tantissimo l'anteriore, con bridgestone la cosa gli riusciva benissimo, con michelin invece si deve guidare diversamente, la storia ci insegna che un campione va forte comunque e non deve essere una gomma a frenarlo (se non per un breve periodo)...Makoto mi sta simpatico, ma come Poggiali da troppo tempo ? l'ombra di se stesso.
Comment
X
Comment