Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2657
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Manco affidarsi a Lorenzo versione Honda per?.. grande occasione per lui che aveva appena deluso su Ducati a parte un po' nel finale (comunque se sei Lorenzo e il Dovi ti da la paga a fine anno hai deluso) visto come (non) andava che dovevano fare in Honda?Originally posted by Erik31 View PostQuello che fa ridere ? che Lorenzo diceva che la moto faceva pena ed era da rifare e tutti addosso a lui.
Questa ? la prova del nove. Avevano la grande occasione di sfruttare Lorenzo per fare una moto mediamente adattata a tutti (la stessa evoluzione della Ducati), non pensando neanche che Marquez potesse essere out per il campionato...
Per quanto bravo pu? essere, non ti puoi affidare a un pilota solo...
Comment
-
Altrimenti MM come farebbe ad essere l'Unico che la guidaOriginally posted by pi?peloxtutti View PostCerto che parlate della politica di Ducati coi piloti ma non ? che Honda sia meglio
vabb? che c?hai l?alieno ma non puoi avere tre moto in pista con tre fantasmi kazzo! Sei la Honda porca trota!!!
Intanto alla prima gara Alex ? arrivato davanti a VR
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
fare una moto un pelo pi? versatile...Originally posted by Bimbominkialover View Post
Manco affidarsi a Lorenzo versione Honda per?.. grande occasione per lui che aveva appena deluso su Ducati a parte un po' nel finale (comunque se sei Lorenzo e il Dovi ti da la paga a fine anno hai deluso) visto come (non) andava che dovevano fare in Honda?
oggi Puig si mangia le unghie dicendo che con un pilota solo non posso continuare..
avevi un 5 campione del mondo che ti stava dando dei feedback sulla tua moto e tu l'hai accantonato...mah
Comment
-
Porta pazienza eh, ma il cinque volte campione del mondo, fin tanto che gira a due secondi abbondanti dal suo compagno e che non ha la bench? minima confidenza con la moto la vedo dura che possa dare feedback... che poi honda mica lo ha accantonato, ha deciso lui di ritirarsi a fine 2019. Che deve fare una casa se capisce che il suo pilota non vuole continuare (con tutte le motivazioni per le quali non discuto) forzarlo? A che pro? Probabilmente ora che marquez ? infortunato capiranno ancora di pi? che non possono affidarsi ad un solo pilota, anche se blindato da un contratto di 4 anni, questo non lo blinda da eventuali infortuni.Originally posted by Erik31 View Post
fare una moto un pelo pi? versatile...
oggi Puig si mangia le unghie dicendo che con un pilota solo non posso continuare..
avevi un 5 campione del mondo che ti stava dando dei feedback sulla tua moto e tu l'hai accantonato...mah
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2657
- 38
- Maschio
- 1,633
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Ma dai era pi? lento della lentezza, va bene la moto ma su Honda ? stato improponibile Lorenzo, poi si ? pure fatto male e ciaoOriginally posted by Erik31 View Post
fare una moto un pelo pi? versatile...
Comment
X

Comment