Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez folle idea CORRERE A JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Beppoz View Post
    sarei curioso di sentire il parere di un medico competente in materia, per capire cosa succede da punto di vista "meccanico" alla zona interessata viste le sollecitazioni cui sar? sottoposta se correr?; le sollecitazioni saranno tutte a carico di questa placca che gli hanno messo no?
    Da quello che ho letto unico malus nel correre sar? che lo sforzo del braccio gli creer? una sorta di coagulazione interna visto che operazione ? fatta da poco il sangue andr? a zonzo per il braccio...un po come una emorragia senza conseguenze particolari.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Erik31 View Post

      Da quello che ho letto unico malus nel correre sar? che lo sforzo del braccio gli creer? una sorta di coagulazione interna visto che operazione ? fatta da poco il sangue andr? a zonzo per il braccio...un po come una emorragia senza conseguenze particolari.
      pu? darsi che pur eil troppo sforzo non gli permetta di guarire bene o arrivare a brno con la forza nel braccio

      Comunque sono un eroe pure io...

      Il giorno della gita col prete prima di partire sbattei col miglolino sul montante della porta. Cadendo pure di testa.
      Andai in gita lo stesso e tornai con un pollice al posto del mignolo da quanto era gonfio. (frattura)
      Il giorno dopo pronto soccorso e poi a scuola (con uno zoccolo piallato in quanto non ingessabile). il tutto a 8 anni.
      QUindi son rientrato prima di marquez
      Il joker mi fa na sega

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

        Ho visto...mah...senza parole
        Se non sono fuori di testa tutti magari non ? come i media vogliono farcela passare..booo

        Comment


        • Font Size
          #94
          ...ma la domanda poi ? anche ... Se corre, di cosa si bombano questi? Come i cavalli da corsa (illegale)

          Altro che Giannone col nandrolone

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ricordiamo sempre cosa ha fatto puig con pedrosa sotto la pioggia qualche anno fa e le conseguenze, questi non stanno bene.. a sto punti mi viene da dire cazz.i loro..

            Comment


            • Font Size
              #96
              Pazzesco, medici criminali.
              Honda ? una casa che ? il lontano fantasma di quello che era una volta, sono disgustosi (ovviamente sempre forza honda per?).

              Marquez vuole dimostrare di non essere umano, sono curioso di vedere cosa far? sabato.

              Comment


              • Font Size
                #97
                grazie dell?info

                qui i pareri di alcuni piloti, tra cui quello di Petrucci che racconta la propria esperienza, negativa, di un rientro troppo anticipato

                https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...-i-piloti.html

                fosse una gamba, credo che ci sarebbe modo, compensando, di tenerla un po? pi? scarica, ma un braccio come si fa? Le sollecitazioni che deve prendere, tra frenate, accelerazioni e impostazioni di curva, le prende tutte...

                Confortante, in questo senso, l?esperienza di Lorenzo, con un rientro ancor pi? anticipato ad Assen 2013.







                Originally posted by Erik31 View Post

                Da quello che ho letto unico malus nel correre sar? che lo sforzo del braccio gli creer? una sorta di coagulazione interna visto che operazione ? fatta da poco il sangue andr? a zonzo per il braccio...un po come una emorragia senza conseguenze particolari.


                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  ? un marziano... per quelli di quel pianeta, come per i namecciani, ? facile che un arto torni come era in poco tempo... in futuro tutti avranno le cellule ossee e muscolari di Marquez, un po come cell aveva quelle di junior
                  In effetti sembra che i piloti abbiano pi? come riferimento dragonball che il mondo reale

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Funik View Post
                    ...ma la domanda poi ? anche ... Se corre, di cosa si bombano questi? Come i cavalli da corsa (illegale)

                    Altro che Giannone col nandrolone
                    Ahah esatto, sempre pensata anche io sta cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      interessanti le dichiarazioni dei piloti (forse quella di Rossi la piu intelligente) nessuno che dica siam qui per fare show e puramente show forse forse rischaire cos? tanto solo per puro show (non mi sembra salvino vite umane) non ne vale la pena...
                      ma come dice Rossi se non si sa manco quello che ha avuto (roba da area 51) non si puo valutare, io penso che se non lo dicono ? perch? hanno la coscienza un po sporca e parlo di chi sta intorno a sto ragazzo
                      immagino che comuqnue faccia una prova e valuti attentamente il dafarsi dopo esser salito in moto
                      Last edited by ventottoore; 24-07-20, 06:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ma infatti .

                        E' pagato ed ? giusto faccia il suo lavoro . Se c'? possibilit? di guidare non vedo motivi per cui non farlo .

                        E tutta sta enfasi dei media mi pare fuorluogo .

                        Non vedo niente di cosi scandaloso o eccezionale . Corre in moto .

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma infatti .

                          E' pagato ed ? giusto faccia il suo lavoro . Se c'? possibilit? di guidare non vedo motivi per cui non farlo .

                          E tutta sta enfasi dei media mi pare fuorluogo .

                          Non vedo niente di cosi scandaloso o eccezionale . Corre in moto .
                          Concordo pure io...se lui se la sente di farlo chi siamo noi per dargli contro? Ricordo che un certo Niky Lauda ? rientrato in macchina appena 1 mese dopo essersi bruciato mezzo corpo e mezzi polmoni e fece 4? a Monza ed ? osannato come una leggenda della F1.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            In effetti sembra che i piloti abbiano pi? come riferimento dragonball che il mondo reale
                            mandate il dovi nella Stanza dlelo spirito e del tempo ad allenarsi

                            questo ? marquez (piccolo ma potente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              mandate il dovi nella Stanza dlelo spirito e del tempo ad allenarsi

                              questo ? marquez (piccolo ma potente)
                              MM kid bu ci sta alla grande bel giochino. A me Dovizioso sembra pi? Vegeta, forte ma un filo sfigato. Mentre Lorenzo forse lo accosterei a Piccolo. Vinales a Ghoan e per Quaqaraquo ancora non saprei, forse per adesso Ittho. Velocissimo che sembra curvare il tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by fabiotrb View Post

                                MM kid bu ci sta alla grande bel giochino. A me Dovizioso sembra pi? Vegeta, forte ma un filo sfigato. Mentre Lorenzo forse lo accosterei a Piccolo. Vinales a Ghoan e per Quaqaraquo ancora non saprei, forse per adesso Ittho. Velocissimo che sembra curvare il tempo
                                Io dovi lo associo pi? a piccolo... non ? il pi? forte ma ? quello che ragiona di pi?... vegeta ? troppo cattivo!

                                MM invece lo vedo un po kid bu, un po gohan ssj2; una bomba senza controllo pronta a esplodere e distruggere tutti quando parte la brocca

                                Abrham mi ricordava guldo, messo li un po per caso mentre Iannone ? sicuramente recom (likum) , tutta forza e niente cervello

                                VR potrebbe essere il supremo?

                                Io non sono un amante di super pero mo piace l'accostamento quartararo hitt

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X