Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Aspettate, leggete questa

    dai non ci credo


    Marquez, Puig (Honda): "Secondo intervento legato a un incidente domestico"

    Sky Sport06 ago 2020 - 12:21
    Il Team Manager Honda: "La rottura della placca, per cui ? stato necessario un secondo intervento, ? avvenuta mentre Marc stava aprendo una finestra con il braccio destro. Probabilmente un eccesso di stress in quell'area ha reso possibile tutto questo. Se fosse accaduto in pista le conseguenze sarebbero state molto pi? gravi"

    BRNO, BRADL SOSTITUISCE MARQUEZ: GUIDA TV

    Un incidente domestico, non il rientro in pista a Jerez: il Team Manager Honda Alberto Puig fa il punto sulla seconda operazione a cui si ? sottoposto Marc Marquez il 3 agosto. "Luned? scorso il pilota ha subito un secondo intervento dovuto alla caduta di Jerez. Il problema ? stato causato da un incidente domestico mentre apriva una finestra, questo ha comportato la rottura della placca. Probabilmente un eccesso di stress in quella zona del braccio ha fatto in modo che accadesse tutto questo".
    vedi anche



    Marquez su Instagram: "Risollevarsi ? un obbligo"




    "Marc era tornato a Jerez dopo aver seguito le indicazioni dei medici, che non si aspettavano che la placca potesse in alcun modo rompersi, altrimenti non sarebbe sceso in pista n? Honda gli avrebbe dato una moto. Le cose succedono, questa ? la situazione attuale. La cosa positiva ? che ? successo a casa sua e non qui in Repubblica Ceca o in Austria, le conseguenze sarebbero state molto piu gravi", aggiunge Puig. La data del rientro in pista? "Solo il tempo ci dir? quando sar? pronto a tornare in moto, ora si dedicher? a un periodo di recupero".

    Comment


    • Font Size
      #92
      Si ? rotto la placca aprendo una finestra, non facendo flessioni

      e come no mwahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #93
        Era una finestra con tripli vetri...piccio!

        Comment

        X
        Working...
        X