Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intervista a MM

    Consiglio di leggerla tutta e non solo il titolo...

    Veramente un campione unico, umile e che ama ci? che fa

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...56326217.shtml
    Last edited by Gianluca83; 25-07-20, 20:49.

  • Font Size
    #2
    Ha gi? detto tutto lui penso che non serva continuare altre polemiche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Consiglio di leggerla tutta e non solo il titolo...

      Veramente un campione unico, umile e che ama ci? che fa
      mettere il link no eh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post

        mettere il link no eh
        Sorry... ho allegato su

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi piace come ha gestito la situazione ..bravo ragazzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            mi piace come ha gestito la situazione ..bravo ragazzo
            E' antimorale

            Oh, lo dicono gli esBerti di DDg, mica io....ambasciatore non porta pena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ambasciatorie con pene vuoi dire ?

              Comment


              • Font Size
                #8

                Marquez: "Ci ho provato, non volevo rimpianti, ma era pericoloso"


                Lo spagnolo della Honda entra in azione a 4 giorni dall'operazione al braccio fratturato: dopo Libere3 e Libere4, prova pure la Q1, ma cede: non correr?



                25 luglio - MILANO

                Apparentemente sereno e rilassato, inguainato nella sua tuta e pronto per scendere in azione dopo tanta fisioterapia e sedute di linfodrenaggio per limitare al minimo il dolore al braccio destro
                operato per la frattura dell'omero solo marted?: ? iniziata cos? la giornata di Marc Marquez, che dopo la caduta nel GP di Spagna di domenica 19 luglio cerca l'incredibile ritorno in gara.

                Bendatura, mascherina e buon u
                Arrivato in pista gioved? pomeriggio e superate le visite mediche, Marc non ha girato nelle Libere del venerd? per entrare in azione sabato, nella terza sessione del GP di Andalusia. Un rapido briefing con i tecnici, qualche esercizio per sciogliere il braccio infortunato, adeguatamente inguainato e protetto sotto la tuta, e dopo un paio di minuti dall'inizio della sessione di libere Marc va in pista. Un giro lanciato, poi un altro, poi il primo tempo: 1'38"246. A 1"2 dal miglior crono del venerd? di Vinales. Chapeau! Un altro paio di giri e poi il rientro ai box. Alla prima impressione il test della pista pare superato.

                ANCORA IN PISTA

                ?

                Un consulto con tecnici e medici, poi di nuovo in pista per scendere a 1'37"882 che gli vale il 15. posto provvisorio. Segue un atro tentativo, il mancato time attack e poi la conclusione della sessione con 18 giri complessivi e il 19? tempo: non gli vale l'accesso alla Q1, ovviamente, ma l'obiettivo non era quello.
                IL CONSULTO E LE LIBERE4

                ?

                Uscito dal box, Marquez va nel suo motorhome a consulto con il suo staff e il dottor Angel Charte e poi anche in Clinica Mobile. Dopo una verifica accurata delle sue condizioni, ecco la decisione: lo spagnolo scende in pista anche nelle Libere4. Qualche giro, senza forzare troppo, e il 16? tempo (1'38"513) a circa un secondo dalla vetta. Pausa, altra uscita e poi il briefing fisico, l'aspetto principale.
                LA Q1 E POI LO STOP

                ?

                Tempo di Q1 e Marquez va in pista: un solo giro e poi il rientro ai box per poi entrare direttamente nel suo motorhome. La Honda fa sapere, in un tweet, che la sua qualifica finisce qui: non riprender? la Q1. Poco dopo, per voce di Albert Puig arriva il forfeit ufficiale: Marc Marquez non far? la gara. Ci ha provato, ma si ? arreso al dolore.

                https://www.daidegasforum.com/forum/...ntervista-a-mm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Ambasciatorie con pene vuoi dire ?
                  monassa

                  Corretto comunque

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X