Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco POLE a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    A me si. Mi son rotto il caxxo di tutto il perbenismo che si sta imponendo.
    Hai fatto la prestazione dell'anno e l'altro cade? (considerando che era pure dietro come tempo) ma fanculo quiquoqua si festeggiano via
    Mi raccomando poi, scandalizziamoci se questi commenti li fanno altri utenti nei confronti di altri piloti
    Last edited by Moto48; 08-08-20, 19:58.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Moto48 View Post
      Mi raccomando poi, scandalizziamoci se questi commenti li fanno altri utenti nei confronti di altri piloti
      Ma sarai cojone? loro sono li per lavoro, c'? la tensione, la competizione ed ? un risultato mai ottenuto. Qualunque persona normale avrebbe fatto in quel modo al posto loro.mica hanno augurato a nessuno di farsi male...
      Poi scandalizzato io? Quando?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Lucio non si tratta di perbenismo dai...comunque ripeto, tutto comprensibile neh...ma bello proprio no eh se tua moglie ti fa le corna col tuo capo e tu lo riempi di mazzate beh, ? comprensibile neh...ma bello no...non si deve...non si fa! Ma come dice Carlito siam esseri umani...ci si fa prendere dalle emozioni, ci sta...e poi Zarco ha fatto un?impresa, brav?!
        Ma tu sei li a lavorare al posto loro? A sudare? A farti il mazzo tanti anni senza combinar nulla... ? oggi ti giochi la pole sui decimi.
        Tempo scaduto ma quello ancora gira ed ? vicino.
        Cade...
        Come fainad essere cos? ipocrita e dire che dovevano aspettare a esultare... Manco avran visto di essere ripresi.
        Ripeto inutile fare i falsi... Apprezzo la schiettezza degli anni passati.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Bamboccio loro sono li per lavoro, c'? la tensione, la competizione ed ? un risultato mai ottenuto. Qualunque persona normale avrebbe fatto in quel modo al posto loro.
          Strunz, subito dopo che Marquez si stese a Jerez che stava per sorpassare Vi?ales inquadrarono Lin Jarvis, mica si mise ad esultare

          Sti qua hanno esultato non appena Quartino ? scivolato, prima ancora che finisse di rotolare sulla ghiaia e si rialzasse. Non ? che perch? sono un team Ducati sono giustificati a prescindere eh

          Originally posted by luciocabrio
          Poi scandalizzato io? Quando?
          JB hsmfece un commento simile nei confronti di Marquez, lo mettesti in ignore subito dopo avergliene dette quattro
          Last edited by Moto48; 08-08-20, 21:07.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Moto48 View Post
            Strunz, subito dopo che Marquez si stese a Jerez che stava per sorpassare Vi?ales inquadrarono Lin Jarvis, mica si mise ad esultare

            Sti qua hanno esultato non appena Quartino ? scivolato, prima ancora che finisse di rotolare sulla ghiaia e si rialzasse. Non ? che perch? sono un team Ducati sono giustificati a prescindere eh

            JB hsmfece un commento simile nei confronti di Marquez, lo mettesti in ignore subito dopo avergliene dette quattro
            Lui fini in ignore list per altri motivi.
            Ripeto c'? differenza, a mio avviso fra loro che son l? a sudarsela e noi che al massimo saltiamo in piedi sul divano. Suvvia si vedeva che era una scivolata innocua.
            C'entra nulla che sia ducati... A mio avviso qualsiasi team inferiore (che avintia e il "pi? peggio" ) a mio avviso sarebbero giustificati.
            Questi qua sono mezzi scappati di casa a confronto degli altri... Immagina la loro gioia. Quella di vinales ? altra situazione e quella di MM altra caduta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Aggiungiamo anche che fare una pole per il team Avintia ? come per moto48 vedere la fi.ga per la prima volta....avoja "contenerti"

              Comment


              • Font Size
                #37
                La faccina del prete me l'ha messa per sbaglio e non riesco a toglierla. E comunwue ripeto paragonare chi lavora l? (e compie azioni "a caldo) a chi scrive qui(anche 3 ore dopo) per me ? da cogli.oni

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Lui fini in ignore list per altri motivi.
                  Ripeto c'? differenza, a mio avviso fra loro che son l? a sudarsela e noi che al massimo saltiamo in piedi sul divano. Suvvia si vedeva che era una scivolata innocua.
                  C'entra nulla che sia ducati... A mio avviso qualsiasi team inferiore (che avintia e il "pi? peggio" ) a mio avviso sarebbero giustificati.
                  Questi qua sono mezzi scappati di casa a confronto degli altri... Immagina la loro gioia. Quella di vinales ? altra situazione e quella di MM altra caduta
                  Ah va? Io ero convinto che fosse proprio per quel motivo

                  comunque hanno esultato e non c?? nulla di male, ? stata una cosa istintiva e sti cazzi il perbenismo! Mi ha proprio rotto la minchia! Per una volta sono d?accordo con te talebano Ducatista

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mass? dai, ho capito! Ho solo detto che vederli gioire mentre cadeva Fabio non ? stato bello, punto...poi li capisco, mica ho scritto che son degli stronzi senza cuore! Probabilmente al loro posto avrei gioito anch?io ma ripeto che la concomitanza delle immagini non ? stata una bella scena...tutto qui...non fate gli isterici, merdacce!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ah va? Io ero convinto che fosse proprio per quel motivo

                      comunque hanno esultato e non c?? nulla di male, ? stata una cosa istintiva e sti cazzi il perbenismo! Mi ha proprio rotto la minchia! Per una volta sono d?accordo con te talebano Ducatista
                      Mi sa che ti ricordi male ??????
                      Mi sa che tra f1 e motogp il livello di fighettaggine aumenter? sempre pi?. Preferisco altre epoche

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Lui fini in ignore list per altri motivi.
                        Ripeto c'? differenza, a mio avviso fra loro che son l? a sudarsela e noi che al massimo saltiamo in piedi sul divano. Suvvia si vedeva che era una scivolata innocua.
                        C'entra nulla che sia ducati... A mio avviso qualsiasi team inferiore (che avintia e il "pi? peggio" ) a mio avviso sarebbero giustificati.
                        Questi qua sono mezzi scappati di casa a confronto degli altri... Immagina la loro gioia. Quella di vinales ? altra situazione e quella di MM altra caduta
                        Mass? sticazzi della sportivit?, non mi riferivo mica a quella, era solo per una questione di eleganza (ma d'altronde da un team Ducati spagnolo che eleganza vuoi ).

                        Originally posted by Nigel76
                        Aggiungiamo anche che fare una pole per il team Avintia ? come per moto48 vedere la fi.ga per la prima volta....avoja "contenerti"
                        La pazienza ? la virt? dei forti, e in quanto tale non sono paragonabile ad un team di peracottari quale ? Avintia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Anche su "Approfondiamo la nostra conoscenza sulla lenza"

                          Lui e Stoner sulla barchetta che li porta nei laghetti a pescare

                          Con giorgione che rema

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma PompinoCabrio non farebbe prima a cambiarsi il Tampax invece di mettere tutti in Ignore List?

                            L?avr? abituato la mammina dandogli seNNpre ragione e ora elimina chi pensa differente da lui, cos? quando legge il forum si coNNvincie di essere il pi? migliore e pure iNNtelligende ...
                            Fico! Son soddisfaZZZZioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Con giorgione che rema
                                tra un po' si aggiunger? anche Rossi....sempre se non ? stufo delle figuredemmerda
                                gi? me lo vedo a lamentarsi della canna, della corrente, del lombico che non lombrica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X