Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO: seriamente, che gli sta succedendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Be se questo ? quello che riesce a fare Miller sono in una botte di ferro il prossimo anno...
    la vedo dura per Ducati... se poi ktm prosegue cos?..
    Miller ? na chiavica, infatti per questo Ducati ha cercato praticamente un bordello di piloti, per fortuna Vinales ha firmato per Yamaha

    Io puntavo tanto su Pecco ed erao rimasto deluso l'anno scorso ed ? un vero peccato che si sia rotto proprio ora che andava forte

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Carlito27 View Post
      il problema ? proprio questo, Zarco ha il passo da met? gruppo, cio? praticamente uguale a tutti quelli dal 7? 14? pi? o meno.
      Dovi ha un passo simile a Vale e dietro agli altri 3 Yamaha ma parte 18?
      Ducati ha i suoi problemi con la nuova gomma ma Dovi ne aggiunge di suoi in maniera esponenziale.
      Remider, senza rottura e caduta stupida i 2 pramac potevano fare secondo e terzo a Jerez eh, qui con queste buche la Ducati soffre tanto perch? non pu? mettere a terra la potenza.

      Ho letto proprio ora un articolo in eng che siega bene cosa succede con ste gomme, anche citando ingegneri

      https://www.motorsportmagazine.com/a...nd-bad-for-v4s

      Chiss? se hanno provato/possono provare a gonfiarla un po?.. se si spiattella troppo magari qualche punto di pressione potrebbe aiutare..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        KTM il prossimo anno credo perder? agevolazioni e test...
        In un campionato strano cos?, con gomme nuove converrai che poter provare pi? ? un vantaggio. E KTM ? un pericolo per tutti.
        Miller ha fatto cagare
        Dovizioso dovrebbe nascondersi.
        Petrucci si avvantagger? del lavoro ktm il prossimo anno
        Ma davvero mo tiri fuori la storia dei test e delle agevolazioni e? Ma solo io ricordo una vergognosa e imbarazzante Ducati che si era presa il regolamento per le moto Open, quando quella regola era fatta per i team privati? Che dorna ha dovuto parzialmente modificarlo perch? non credeva che un team ufficiale fosse cos? senza dignit? da sfruttarlo come doveva essere per i team privati..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Miller ? na chiavica, infatti per questo Ducati ha cercato praticamente un bordello di piloti, per fortuna Vinales ha firmato per Yamaha

          Io puntavo tanto su Pecco ed erao rimasto deluso l'anno scorso ed ? un vero peccato che si sia rotto proprio ora che andava forte
          Al di l? di Miller, ma davvero qua non c?? proprio nessuno che pensi che la moto non sia proprio cosi competitiva come la vogliono dipingere i dirigenti Ducati?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Zarco ha fatto podio col team pi? powero del paddock... proprio schifo non fa sta moto ecco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma se il francese che la guida da tre giorni c?ha fatto podio e pole vogliamo dire che i piloti Ducati al momento son delle chiaviche? E dai su! Capita quando la catena ti scende...questo ? il campionato del mondo, o corri con la voglia e la convinzione massima o fai la fine dei vari Maverick, Dovizioso e altri! Da questo punto di vista ammiro e stimo Rossi! Anche se ormai ? il padre di se stesso ha ancora una voglia che mollami! Tira sempre fuori il massimo che pu? dare e trova sempre le motivazioni giuste! Tanto di cappello! A prescindere da ste minkiate del pivot ci devi avere la testa in sto sport, altrimenti diventi una comparsa...che si diano una svegliata per tornare a dare gas! Anche Miller! Kazzo, c?ha gi? il contratto da ufficiale in tasca e fa cagare! Ma si pu????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Ma se il francese che la guida da tre giorni c?ha fatto podio e pole vogliamo dire che i piloti Ducati al momento son delle chiaviche? E dai su! Capita quando la catena ti scende...questo ? il campionato del mondo, o corri con la voglia e la convinzione massima o fai la fine dei vari Maverick, Dovizioso e altri! Da questo punto di vista ammiro e stimo Rossi! Anche se ormai ? il padre di se stesso ha ancora una voglia che mollami! Tira sempre fuori il massimo che pu? dare e trova sempre le motivazioni giuste! Tanto di cappello! A prescindere da ste minkiate del pivot ci devi avere la testa in sto sport, altrimenti diventi una comparsa...che si diano una svegliata per tornare a dare gas! Anche Miller! Kazzo, c?ha gi? il contratto da ufficiale in tasca e fa cagare! Ma si pu????
                Quindi secondo te vinales corre senza motivazione? C.azzo ? prima guida,Gli hanno rinnovato il contratto per due anni, per il prossimo anno gli hanno tolto dal gozzo Rossi, che vuole ancora per essere motivato? Solo io penso che non sia sto fuoriclasse che qualcuno ha dipinto, senza continuit? di risultati a supporto peraltro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Ma davvero mo tiri fuori la storia dei test e delle agevolazioni e? Ma solo io ricordo una vergognosa e imbarazzante Ducati che si era presa il regolamento per le moto Open, quando quella regola era fatta per i team privati? Che dorna ha dovuto parzialmente modificarlo perch? non credeva che un team ufficiale fosse cos? senza dignit? da sfruttarlo come doveva essere per i team privati..
                  Io ti parlo di cosa succede oggi. Moto migliorata. Come all'epoca ? migliorata ducati e com'? migliorata Suzuki e pure Aprilia sta migliorando

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Io ti parlo di cosa succede oggi. Moto migliorata. Come all'epoca ? migliorata ducati e com'? migliorata Suzuki e pure Aprilia sta migliorando
                    Ducati invece che perdere tempo con rinnovi, hunger games, alette e simili dovrebbe spendere tutti i soldi che ha per prendere pedrosa alla ktm, guarda che salto di qualit? sta facendo ktm da quando lo ha assunto come tester

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Ducati invece che perdere tempo con rinnovi, hunger games, alette e simili dovrebbe spendere tutti i soldi che ha per prendere pedrosa alla ktm, guarda che salto di qualit? sta facendo ktm da quando lo ha assunto come tester
                      Si si tutto pedrosa ha fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Tutto no, ma qualcosina si dai...il telaio era un traliccio e Dani c?ha vomitato sopra al primo giro...loro si sono inventati un modo per renderlo simile a un perimetrale mantenendo l?estetica di un traliccio, bravi! Dani ha detto che le WP erano belle ma le Ohlins altra roba e loro si son comprati le Ohlins e han lasciato l?adesivo WP insomma, avere uno che ha vissuto su una Honda per anni e c?ha anche vinto un botto di gare e fatto podi pur avendo come compagni un certo Stoner e un certo Marquez beh...credo che un piccolo vantaggio lo possa dare...credo...al momento sembrano cresciuti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Quindi secondo te vinales corre senza motivazione? C.azzo ? prima guida,Gli hanno rinnovato il contratto per due anni, per il prossimo anno gli hanno tolto dal gozzo Rossi, che vuole ancora per essere motivato? Solo io penso che non sia sto fuoriclasse che qualcuno ha dipinto, senza continuit? di risultati a supporto peraltro
                          Gli han tolto Rossi ma gli han messo Fabi?...c?? da andare in depressione

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Tutto no, ma qualcosina si dai...il telaio era un traliccio e Dani c?ha vomitato sopra al primo giro...loro si sono inventati un modo per renderlo simile a un perimetrale mantenendo l?estetica di un traliccio, bravi! Dani ha detto che le WP erano belle ma le Ohlins altra roba e loro si son comprati le Ohlins e han lasciato l?adesivo WP insomma, avere uno che ha vissuto su una Honda per anni e c?ha anche vinto un botto di gare e fatto podi pur avendo come compagni un certo Stoner e un certo Marquez beh...credo che un piccolo vantaggio lo possa dare...credo...al momento sembrano cresciuti...
                            Tutto fa, ci mancherebbe.
                            Sono cresciuti ok... M per me non sappiamo ancora quanto possa andare veramente la gp 20,visto che l'unico che pareva averci capito qualcosa assieme alle gomme ? caduto e salta 3 gare

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E comunque non ci sono interviste, curioso di sentire che dice.
                              Per com'? messo, spero di sbagliarmi, floppa pure in Austria

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Si si tutto pedrosa ha fatto.
                                Non ho mica detto questo, ma se hai le capacit? e hai anche il tester che ti da buone indicazioni male non fa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X