Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo podio per Franco Morbidelli in motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Ma come fai a dire che espargaro andava pi? forte di zarco, quando il contatto c?? stato nel momento che zarco ha superato proprio espargaro. E zarco ? arrivato a pi? di un secondo da Morbidelli, con quest?ultimo che visto il passo insostenibile di Binder ha deciso di portare a casa il podio. Ho capito che ti sbrodoli a pensare che questa Ducati potesse fare meglio, ma con i se e i ma vacci piano.
    perch? devi aggiungere qeusti commenti da coglio.ne non lo so
    Espargar? stesso ha detto che avrebbero fatto primo e secondo...
    ess? entrambi lo stavano riprendendo alla grande.

    qua c'? l'analisi dei tempi
    https://resources.motogp.com/files/r...513.1594021266

    guardale poi torna qua a dire che hai detto una caxxata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma s edopo la penalit? zarco gli ha riguadagnato un bel po'.
      Zarc? ? arrivato a 1,2 secondi da morbidelli
      Zarco ha perso 2,5 secondi per la penalit?
      Quindi per te ? inconcepibile che Morbidelli stesse gestendo, no lui ha tirato fino alla morte fino all?ultimo giro
      Io tutte le sicurezze che hai tu non le ho, ma sono contento per il pilota italiano, poi se tu sei contento per un francese borioso come zarco che ha sputato merda anche contro Ducati fino a quando non gli hanno dato il contentino va bene tutto eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post

        Anche morbido era messo bene, e non sappiamo quanto poteva ancora dare contro quei due, Binder ne aveva decisamente pi? di tutti, visto il distacco. In ogni caso un podio che fa bene al morale, se lo merita, visto anche il percorso anomalo che ha fatto nella sua carriera
        Certo, infatti l'ho scritto anch'io, ? il primo podio e fa bene al morale.
        E' veloce e mi sembra un bravo ragazzo, umile e con la testa sulle spalle.

        Discorso passo gara, secondo me Zarco e Espargar? ne avevano di pi?...la gestione ci pu? stare ma allora non ti fai recuperare , anche perch? una piccola sbavatura e sei fatto...
        Di solito il distacco si cerca di mantenerlo...e comunque ci pu? stare, le Yamaha in generale non erano competitive.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          perch? devi aggiungere qeusti commenti da coglio.ne non lo so
          Espargar? stesso ha detto che avrebbero fatto primo e secondo...
          ess? entrambi lo stavano riprendendo alla grande.

          qua c'? l'analisi dei tempi
          https://resources.motogp.com/files/r...513.1594021266

          guardale poi torna qua a dire che hai detto una caxxata
          L?analisi dei tempi lascia il tempo che trova. Espargaro pu? dire quello che gli pare, ma la realt? dei fatti era che stava per essere superato da zarco. Ripeto, io non so se Morbidelli stesse gestendo o meno, tu invece lo sai.
          inutile discutere oltre.
          poi sei ducatista quindi sicuramente hai detto una cazz.ata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Certo, infatti l'ho scritto anch'io, ? il primo podio e fa bene al morale.
            E' veloce e mi sembra un bravo ragazzo, umile e con la testa sulle spalle.

            Discorso passo gara, secondo me Zarco e Espargar? ne avevano di pi?...la gestione ci pu? stare ma allora non ti fai recuperare , anche perch? una piccola sbavatura e sei fatto...
            Di solito il distacco si cerca di mantenerlo...e comunque ci pu? stare, le Yamaha in generale non erano competitive.
            Comunque io penso che a Morbidelli manchi un po? di cattiveria che forse solo le bagarre di moto 3 ti possono dare, gli manca proprio un pezzo di formazione che gran parte degli altri piloti hanno. ? troppo un bravo ragazzo, fosse pi? deciso magari sarebbe meglio per lui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post

              Comunque io penso che a Morbidelli manchi un po? di cattiveria che forse solo le bagarre di moto 3 ti possono dare, gli manca proprio un pezzo di formazione che gran parte degli altri piloti hanno. ? troppo un bravo ragazzo, fosse pi? deciso magari sarebbe meglio per lui.
              Quello ? il DNA del pilota.
              Penso a Stoner, Dovizioso, Pedrosa....sono galantuomini e piuttosto di una sportellata preferiscono spostarsi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Quindi per te ? inconcepibile che Morbidelli stesse gestendo, no lui ha tirato fino alla morte fino all?ultimo giro
                Io tutte le sicurezze che hai tu non le ho, ma sono contento per il pilota italiano, poi se tu sei contento per un francese borioso come zarco che ha sputato merda anche contro Ducati fino a quando non gli hanno dato il contentino va bene tutto eh
                o guardo la realt? o i numeri che rappresenteno la stessa...
                Anche dovizioso e vinales stavano gestendo la gara
                tu hai le simpatie per i piloti. (nfatti dici che sei contento l'abbiano penalizzato nonstante avesse ragione). io no.
                Morbido era pi? in crisi con le gomme degli altri 2

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Quello ? il DNA del pilota.
                  Penso a Stoner, Dovizioso, Pedrosa....sono galantuomini e piuttosto di una sportellata preferiscono spostarsi.
                  Ed infatti hanno vinto molto meno dei due attuali stronzi carogne della MotoGP
                  non dico che sia bello per? a quanto pare aiuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    o guardo la realt? o i numeri che rappresenteno la stessa...
                    Anche dovizioso e vinales stavano gestendo la gara
                    tu hai le simpatie per i piloti. (nfatti dici che sei contento l'abbiano penalizzato nonstante avesse ragione). io no.
                    Morbido era pi? in crisi con le gomme degli altri 2
                    A me sta sul c.azzo zarco per il suo modo di fare, e viste le dichiarazioni che faceva su Ducati Avintia forse dovrebbe stare sul gozzo anche a te, o le hai gi? dimenticate? Spera solo che non finisca nel team ufficiale, che se la moto non mota vedi le palate di merd.a che spara... manco fosse Valentino nostro signore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Certo, infatti l'ho scritto anch'io, ? il primo podio e fa bene al morale.
                      E' veloce e mi sembra un bravo ragazzo, umile e con la testa sulle spalle.

                      Discorso passo gara, secondo me Zarco e Espargar? ne avevano di pi?...la gestione ci pu? stare ma allora non ti fai recuperare , anche perch? una piccola sbavatura e sei fatto...
                      Di solito il distacco si cerca di mantenerlo...e comunque ci pu? stare, le Yamaha in generale non erano competitive.
                      this.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        L?analisi dei tempi lascia il tempo che trova. Espargaro pu? dire quello che gli pare, ma la realt? dei fatti era che stava per essere superato da zarco. Ripeto, io non so se Morbidelli stesse gestendo o meno, tu invece lo sai.
                        inutile discutere oltre.
                        poi sei ducatista quindi sicuramente hai detto una cazz.ata
                        si ma entrambi guadagnavano su morbidelli

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X