Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbido: vengo dalla serie B, son qui grazie a Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Terribile View Post

    Non sono da buttare,sono un investimento per il futuro.
    Cmq anche fuori dalla VR46 sembrano arrivare nuove realt? italiane.....oppure appena uscite (Foggia) e Bastianini Moto2.
    si, " da buttare " non ? il termine corretto, ma forse nemmeno " investimento " .
    Di certo la percentuale di piloti che avrranno o che hanno avuto un ritorno economico da questi investimento credo sia decisamente bassa.
    Di certo famiglie che hanno centinaia di migliaia di euro da spendere nella speranza che il figlio diventi un pilota non sono molte e nemmeno le certezze.

    Comment


    • Font Size
      #47
      In certi casi serve anche un po? di pazzia: i genitori di Capirossi ipotecarono la casa di famiglia, nel caso di Stoner credo che la famiglia abbia vissuto in funzione del suo futuro da pilota fin da quando era piccolo

      Comment


      • Font Size
        #48
        A quanto ho capito ? anche la Academy che che investe, nel senso che se ?creano? un pilota di successo guadagnano nel gestirlo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Beppoz View Post
          In certi casi serve anche un po? di pazzia: i genitori di Capirossi ipotecarono la casa di famiglia, nel caso di Stoner credo che la famiglia abbia vissuto in funzione del suo futuro da pilota fin da quando era piccolo
          chiaro, poi non meravigliamoci, ? cos? in quasi tutti gli sport , se la famiglia non investe, tranne qualche eccezione ? difficile andare avanti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beppoz View Post
            In certi casi serve anche un po? di pazzia: i genitori di Capirossi ipotecarono la casa di famiglia, nel caso di Stoner credo che la famiglia abbia vissuto in funzione del suo futuro da pilota fin da quando era piccolo
            I genitori di stoner dall autralia vissero in camper in giro per il mondo per alcuni anni

            mio padre a 15 anni mi ha mandato a lavorare in fabbrica nelle vacanze estive della sQuola

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Beppoz View Post
              A quanto ho capito ? anche la Academy che che investe, nel senso che se ?creano? un pilota di successo guadagnano nel gestirlo
              Hai capito bene, o quasi.
              Last edited by Diego Granata; 10-08-20, 09:23.

              Comment


              • Font Size
                #52



                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  In certi casi serve anche un po? di pazzia: i genitori di Capirossi ipotecarono la casa di famiglia, nel caso di Stoner credo che la famiglia abbia vissuto in funzione del suo futuro da pilota fin da quando era piccolo
                  Eh beh...mica son tutti fortunati ad avere il papa dell'amico del CUUUore che caccia la grana

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A me Morbidelli piace parecchio come pilota, come anche Pecco forse un po troppo sotto pressione(causa ducati), speriamo che in futuro ci diano gran belle soddisfazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Cio?? A chi ti riferisci?


                      Originally posted by Nigel76 View Post



                      Eh beh...mica son tutti fortunati ad avere il papa dell'amico del CUUUore che caccia la grana

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Beppoz View Post
                        Cio?? A chi ti riferisci?



                        Mah....chiss?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Guarda proprio non saprei...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Guarda proprio non saprei...
                            E' una storia lunga

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post

                              All estero nessuno ringrazia nessuno per essere un pilota di successo in mgp
                              Miller ringrazia dohaan?
                              marquez ringrazia crivill??

                              biagi capirossi e rossi vengono dalla vecchia scuola sport production, che non era certo gratis

                              tmacs o meno, i soldi son sempre serviti... ma avere un discreto maestro pu? anche fare la differenza... a volte

                              se tutti i giovani italiani forti vengono da li , un motivo ci sar?... forse

                              carta canta
                              Un po come "quello" che ha vinto in moto2 o "quello" che ha vinto in moto3...

                              Ci sono molti piloti dell'accademia che in molti anni di moto3 hanno fatto si e no qualche misero podio... esistono molte scuole a livello italiano... tu conosci solo la vr46

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                si, " da buttare " non ? il termine corretto, ma forse nemmeno " investimento " .
                                Di certo la percentuale di piloti che avrranno o che hanno avuto un ritorno economico da questi investimento credo sia decisamente bassa.
                                Di certo famiglie che hanno centinaia di migliaia di euro da spendere nella speranza che il figlio diventi un pilota non sono molte e nemmeno le certezze.
                                70 mila euro ? pi? o meno il costo per il civ 600... qui c'? bisogno di almeno 2piotte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X