Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp senza MM: ascolti tv in calo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    Direi che a mio avviso e' dovuto piu che altro all'inizio delle ferie, magari se uno e' in spiaggia interessa meno vedere la moto gp che se sei a casa sul divano.
    Ma infatti le casalinghe in ferie preferiscono stare sul lettino in spiaggia...
    Poi ci sono quelli che non sanno dove vederla ... o che in Hotel la vedono assieme ad altre 30 persone ...
    io mi sono ricordato sabato sera che esisteva Sky Go e l?ho vista sul PC ...

    Che manchi MM o VR o JL mi importa sega ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quindi in sostanza state dicendo che gli spettatori sono tutti tifosi di marquez e che mancando lui non glie ne frega nulla del motomondiale, e io che pensavo che fossero tutti degli sportivi puri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post
        Quindi in sostanza state dicendo che gli spettatori sono tutti tifosi di marquez e che mancando lui non glie ne frega nulla del motomondiale, e io che pensavo che fossero tutti degli sportivi puri


        epic win

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Quindi in sostanza state dicendo che gli spettatori sono tutti tifosi di marquez e che mancando lui non glie ne frega nulla del motomondiale, e io che pensavo che fossero tutti degli sportivi puri
          Io credo che molte persone guardano le gare per vedere marquez vincere e guidare da brividi o per godere se viene battuto da rins... ? normale che faccia molto tendenza se c'? o se non c'? come la faceva VR ai suoi tempi... pensa che a jerez1 VR ha fatto pena e in Italia c'era il doppio della gente a guardare la tv rispetto a quando VR ? andato forte... stiamo parlando di share in Italia e dubito che siano andati 1 milione di persone tifose di VR in vacanza tutti ad agosto e nessuno a fine luglio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post
            Gianlu, fonte?
            edit: ah ok. letto.
            Qualcuno sta rosicando per lo share... e tanto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              Io credo che molte persone guardano le gare per vedere marquez vincere e guidare da brividi o per godere se viene battuto da rins... ? normale che faccia molto tendenza se c'? o se non c'? come la faceva VR ai suoi tempi... pensa che a jerez1 VR ha fatto pena e in Italia c'era il doppio della gente a guardare la tv rispetto a quando VR ? andato forte... stiamo parlando di share in Italia e dubito che siano andati 1 milione di persone tifose di VR in vacanza tutti ad agosto e nessuno a fine luglio!
              Ah non lo so, siete voi detrattori che l?avete menata per anni che una volta cavato dal c.azzo Rossi si sarebbe tornati alle gare seguite solo dagli appassionati veri e duri.. e mo invece ? colpa di marquez... non ve ne va bene una

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma quindi i tifosi di vr sono saliti sul carro del vincitore?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Io credo che molte persone guardano le gare per vedere marquez vincere e guidare da brividi o per godere se viene battuto da rins... ? normale che faccia molto tendenza se c'? o se non c'? come la faceva VR ai suoi tempi... pensa che a jerez1 VR ha fatto pena e in Italia c'era il doppio della gente a guardare la tv rispetto a quando VR ? andato forte... stiamo parlando di share in Italia e dubito che siano andati 1 milione di persone tifose di VR in vacanza tutti ad agosto e nessuno a fine luglio!
                  ?Io credo? che anche stavolta fai bella figura la prossima volta

                  tutti lo guardiamo volentieri il moto mondiale, e se c?? marco marchi pure meglio

                  se poi ci son tanti che se esce tizio o caio nn ci guardano... boh

                  chiaro che mm ora ? il leader indiscusso e se manca lui manca molto, ma io in ferie senza sky il modo di guardare il gp in diretta l ho trovato lo stesso

                  per dire... ma magari so pirla io eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post

                    ?Io credo? che anche stavolta fai bella figura la prossima volta

                    tutti lo guardiamo volentieri il moto mondiale, e se c?? marco marchi pure meglio

                    se poi ci son tanti che se esce tizio o caio nn ci guardano... boh

                    chiaro che mm ora ? il leader indiscusso e se manca lui manca molto, ma io in ferie senza sky il modo di guardare il gp in diretta l ho trovato lo stesso

                    per dire... ma magari so pirla io eh
                    Un po come la fuga da misano 2007... ma vabb?, tempo perso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Quindi in sostanza state dicendo che gli spettatori sono tutti tifosi di marquez e che mancando lui non glie ne frega nulla del motomondiale, e io che pensavo che fossero tutti degli sportivi puri
                      Uno che tifa Marquez non pu? essere n? sportivo n? puro, no offense

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Un po come la fuga da misano 2007... ma vabb?, tempo perso...
                        Esatto: son scappati tutti i ?tifosi? e son rimasti solo gli sportivi , come ora...vero?

                        nemmeno domani mi sa, facciamo dopodomani dai

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Moto48 View Post
                          Uno che tifa Marquez non pu? essere n? sportivo n? puro, no offense
                          Ah non lo so io tifo ktm e i piloti italiani, non so.. so sportivo o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Ah non lo so io tifo ktm e i piloti italiani, non so.. so sportivo o no?
                            Pulito, pulito

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Esatto: son scappati tutti i ?tifosi? e son rimasti solo gli sportivi , come ora...vero?

                              nemmeno domani mi sa, facciamo dopodomani dai
                              Non ci proprio arrivi a capire un concetto semplicissimo... sar? il 5G

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Direi che a mio avviso e' dovuto piu che altro all'inizio delle ferie, magari se uno e' in spiaggia interessa meno vedere la moto gp che se sei a casa sul divano.
                                Quindi il motivo per il quale si sono dimezzati gli ascolti ? perch? alle 2 di pomeriggio milioni di italiani che solitamente guardano la gara, erano in spiaggia... alle 2 pm...

                                a jerez2 a che c'era stato gi? un calo di share abbastanza significativo, con u VR in forma...

                                Possibile che con un VR in forma, colui che tira avanti la carretta, in Italia ci sia un calo di ascolti cos??
                                provate a togliere Rinaldo alla Juventus o messi al Barcellona e vedrete che anche a novembre le persone andranno al mare!

                                So che questo fatto a molti sta creando problemi di fegato, vedi i vari commenti dei no-profit dal 2009...
                                PS l'ultimo commento non ? riferito a te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X