Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE: Dovizioso lascia Ducati a fine anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gluca View Post
    Bastianini o Martin, credo
    Martin mi pare non sia cos? semplice prenderlo. Dalle parole di Beirer sembra avere un contratto abbastanza solido con Ktm

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Nigel76 View Post



      Io ho sempre detto moto clienti...con aggiornamenti posticipati...

      Ducati avrebbe pagato oro per avere un Zarco nel biennio 11/12...almeno avrebbe risparmiato un anno di stipendio e na barca di pezzi e modifiche varie
      E invece ha pagato Lorenzo nel 17/18... meno male che c'era Dovizioso a tener su la baracca v?...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Intanto il dovi nel we in cui sfancula ducati, alla domenica vince e la riporta in lotta per il titulo

        e niente

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Dopo che Don Carmelo ha fatto di tutto per salvare Zarco dalla Retrocessione... ed effettivamente non solo lo meritava, ma quando in MotoGP corrono feNNomeni come FratelloMinkya era il minimo ...

          Beh credo che far? la stessa cosa per salvare Dovi e forse Craccilov ... raddoppiare le Suzuki manca solo il budget, per Aprilia mancherebbero pure le moto ... altri che aggiungono Moto non saprei, ma pu? essere e una 3a Ktm per Dovi sarebbe un affare per entrambi

          Umanamente versi i casi umani Ducatari spero rimanga senza Moto ... anche solo qualche podio gli farebbe fare indigestione di cortecce
          Dovi craccilo con le suzu non sarebbe niente male

          Comment


          • Font Size
            #65
            Purtroppo avevo tante speranze in Dall'Igna ma invece di cambiare la Ducati, ? entrato lui nel pensiero Ducati.

            "Abbiamo tante alternative: Bagnaia, Zarco" mi veniva da ridere...

            Intanto spero che Dovizioso vinca questo mondiale molto alla sua portata per ritirarsi almeno per un anno da campione.

            Anche se la Ducati, per come ha agito, non se lo meriterebbe...



            Comment


            • Font Size
              #66
              lower split workout

              Comment


              • Font Size
                #67
                L?appoggia piano Reggiani... ma ?quello che ho paura...? sarebbe Lorenzo?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Dovizioso dimostra una volta di pi?, che per rendere, deve necessariamente trovarsi nella situazione "nulla da perdere"...bah.
                  Persona adorabile, ragazzo genuino...forse troppo, perch? i campioni, tutti, devono essere stronzi e cinici per fare risultati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    L?appoggia piano Reggiani... ma ?quello che ho paura...? sarebbe Lorenzo?
                    Lorenzo ha detto questo https://www.gpone.com/it/2019/08/24/...arsi-male.html

                    Ma a voi canarini non vi va proprio gi? che sia stato il vostro idolo a dire "io ho paura"...Scoreggiani compreso eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Il problema che tu giorgionista vedi giallo anche quando trombi e soprattutto capisci per per mele

                      giorgione quelle parole le disse il giorno in cui fece finta di ritirarsi

                      e niente

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Il problema che tu giorgionista vedi giallo anche quando trombi e soprattutto capisci per per mele

                        giorgione quelle parole le disse il giorno in cui fece finta di ritirarsi

                        e niente
                        Si ma se il giallo ce l'avete nella testa.... devo spiegarvi io che cos??

                        C'? un link...cliccalo, tranquillo non morde

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ? proprio perch? l ho cliccato ed escono le dichiarazioni di giorgione a Silverstone, e non quando ha fatto finta di ritirarsi...che ti dico che sei solo uno sveglione napoletano

                          quelle parole le disse quando fece finta di ritirarsi...ma
                          se lo chiama ducati la paura passa... avoja se passa

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ? proprio perch? l ho cliccato ed escono le dichiarazioni di giorgione a Silverstone, e non quando ha fatto finta di ritirarsi...che ti dico che sei solo uno sveglione napoletano

                            quelle parole le disse quando fece finta di ritirarsi...ma
                            se lo chiama ducati la paura passa... avoja se passa
                            disse il Tmaxaro siciliano

                            Finta o non finta quello disse....la paura ce l'ha l'amico tuo....me capissi? no? soooooooca

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Aspettavo il link... strano nn ? arrivato

                              ma quindi la ducati nn fa paura?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Aspettavo il link... strano nn ? arrivato

                                ma quindi la ducati nn fa paura?
                                dichiarazione del ritiro t-maxaro siculo
                                https://www.corriere.it/sport/19_nov...6a436654.shtml

                                Devo tradurtelo o lo ricordi ancora l'italiacano?

                                Tra questo che si ritira e uno che dice di aver paura e continuare a far merdesimo....ne passa eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X