Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miracolati
Collapse
X
-
Originally posted by Moto48 View PostInnanzitutto sta pista non ? da Motogp, non lo ? mai stata sin da quando ? stata introdotta. Ovviamente i soldi contano pi? della sicurezza e siccome Red Bull ? uno sponsor bello grosso e per Ducati ? l'unico round in cui riescono a vincere rester? tranquillamente nel campionato.
Per quanto riguarda Zarco beh che dire, uno del genere andrebbe radiato a vita dalle corse, non ? nemmeno una questione di incapacit? ma buon senso, l? non puoi superare, punto. Purtroppo viviamo nell'era Marquez dove se non c'? il buco per passare te lo inventi, sticazzi poi delle conseguenze. Oggi in tre hanno rischiato la pelle per colpa di uno sconsiderato (per non dire altro), se la direzione gara non prende provvedimenti alla prossima ci scappa il morto.
Perch? qua hanno rischiato la vita in 3, Morbido, Vin e Valentino Rossi.... Cio?.... Non so se ? chiaro.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostInnanzitutto sta pista non ? da Motogp, non lo ? mai stata sin da quando ? stata introdotta. Ovviamente i soldi contano pi? della sicurezza e siccome Red Bull ? uno sponsor bello grosso e per Ducati ? l'unico round in cui riescono a vincere rester? tranquillamente nel campionato.
Per quanto riguarda Zarco beh che dire, uno del genere andrebbe radiato a vita dalle corse, non ? nemmeno una questione di incapacit? ma buon senso, l? non puoi superare, punto. Purtroppo viviamo nell'era Marquez dove se non c'? il buco per passare te lo inventi, sticazzi poi delle conseguenze. Oggi in tre hanno rischiato la pelle per colpa di uno sconsiderato (per non dire altro), se la direzione gara non prende provvedimenti alla prossima ci scappa il morto.
Detto questo sono le gare di moto e chi corre sa che c'? sempre un rischio implicito nelle corse da accettare. Zarco le do colpevole al 50% perch? magari poteva aspettare la curva dopo, ma magari ha anche avuto un piccolo problema ch lo sa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNon vorrei deluderti ma un certo Valentino ci ha costruito la carriere con sorpassi cosi...chiedere a Gibernau e Stoner solo per citare gli episodi che mi ricordo.
Detto questo sono le gare di moto e chi corre sa che c'? sempre un rischio implicito nelle corse da accettare. Zarco le do colpevole al 50% perch? magari poteva aspettare la curva dopo, ma magari ha anche avuto un piccolo problema ch lo sa
Dai per piacere.... Le moto lanciate a 300kmh come proiettili...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNon vorrei deluderti ma un certo Valentino ci ha costruito la carriere con sorpassi cosi...chiedere a Gibernau e Stoner solo per citare gli episodi che mi ricordo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Ma di cosa stai parlando?!?! Un sorpasso in staccata con contatto cosa strakazzo c'entra con un taglio di strada in piena velocit??!?
Dai per piacere.... Le moto lanciate a 300kmh come proiettili...
Quello che voglio dire ? che se i piloti accettano questo rischio perch? non dovremmo farlo anche noi che siamo solo dei spettatori....d'altronde gli sport motoristici sono quello che sono per l'eterna sfida tra uomo e macchina, se non piace questo rischio c"? sempre il golf o il tennis da vedere.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Moto48 View PostRossi ha costruito cosa??? Quand'? che avrebbe messo in pericolo pi? di un pilota contemporaneamente con manovre cos? sconsiderate? Stiamo scherzando spero. Zarco colpevole al 50%, meglio che non rispondo v?...
lasciali smaltire la bile su
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSe leggi bene ho detto che Zarco si ha colpa perch? poteva aspettare la curva dopo ma sfido chiunque dei geni che scrivono qui dentro a ragionare a mente lucida a 300 all'ora. Signori...oggi siamo stati fortunati che non ? successo nulla di grave ma queste sono gare di moto e macchine con bolidi spinti al limite e chi decide di intraprendere questo tipo di carriera deve mettere in conto una certa percentuale di rischio di non arrivare ai 40 anni. Non me la sento di crocifiggere Zarco perch? ha azzardato un sorpasso molto difficile...se ce l'avesse fatta saremmo qui a osannare il suo sorpasso.
Quello che voglio dire ? che se i piloti accettano questo rischio perch? non dovremmo farlo anche noi che siamo solo dei spettatori....d'altronde gli sport motoristici sono quello che sono per l'eterna sfida tra uomo e macchina, se non piace questo rischio c"? sempre il golf o il tennis da vedere.
??????che poi gli indicenti nel Motorsport possano succede ok, ma c'? da regolarsi un attimo a maggior ragione, specialmente fra professionisti.
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
No tu hai scritto che VR ci ha costruito la carriera su cose del genere, cosa palesemente campata per aria.
??????che poi gli indicenti nel Motorsport possano succede ok, ma c'? da regolarsi un attimo a maggior ragione, specialmente fra professionisti.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostBeh...Valentino ? un grande campione e ho tifato molti anni per lui e ora sono un puro simpatizzante ma diciamolo dai, Valentino ? sempre stato un po border line nei sorpassi. Mi correggo per il fatto che non abbia mai creato grosso pericolo per i piloti, per? parecchi sorpassi erano un po oltre il limite. Bisogna essere un po obbiettivi
Comment
-
Originally posted by tome83 View Post...ma sfido chiunque dei geni che scrivono qui dentro a ragionare a mente lucida a 300 all'ora. Signori....
Ma siete pazzi??? proprio a 300 all'ora che dovrebbero avere la massima lucidit?, perch? un errore a quei ritmi pu? costare la vita a te e agli altri
- Likes 1
Comment
-
Mi ricorda l'incidente in Australia... come prende la scia la moto dietro accelera decisamente e tampona quello davanti... non si vede bene, forse dall'elicottero
Dichiarazioni??
???????
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Mi pare lo faccia sempre, ma non vorrei sbagliare.
Io non mi sentirei cos? sicuro!
Ok per il modo di dire, davvero divertente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment