Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi su Instagram: "Da Zarco grave errore di valutazione"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attendo sempre la risposta delle casalinghe su come agirebbero quando in un Curvone veloce l?anteriore deriva e la traiettoria si allarga troppo

Ah piccola nota ... O gli ha Frenato in Faccia O c?? il Risucchio ...
    uno esclude l?altro decidetevi un po?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      E niente....the real new ciucchino is....

forse sarebbe meglio non essere cod? precipitosi, non vorrei che fossimo costretti a rivalutare il predecessore ....i presupposti ci sono tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moto48 View Post
        Non avevo visto l'intervista dal vivo, in tal caso rettifico quanto detto ma comprendo anche Rossi che qualche ora prima si era visto passare due moto a pochi cm dal casco, nonostante per te non abbia rischiato un bel niente
        mai detto una cosa del generre anzi ....devo fare un intervista per dimostrarti il contrario o vai sulla fiducia ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Attendo sempre la risposta delle casalinghe su come agirebbero quando in un Curvone veloce l?anteriore deriva e la traiettoria si allarga troppo

Vabb? Lucio, ti ho sempre dato ragione su tutto ma stavolta non sono affatto d'accordo. Non mi azzarderei mai a mettere in discussione le tue competenze tecniche ma da qui a pensare di saperne pi? di gente come Rossi, Morbidelli, Pedrosa, Espargaro, Bagnaia, Lorenzo, Bautista, Salvadori e compagnia bella ce ne passa di acqua sotto i ponti.
          Last edited by Moto48; 18-08-20, 21:27.

Comment

• Font Size
            Boh, a volte mi sembra di leggere commenti da casalinghe sedute sul divano.
            Tutti capaci a gestire un sorpasso ravvicinato a 300 km ora in discesa, come se niente fosse.
            A me, che posso solo avere esperienza data dai km fatti, m'? sucesso a 180 e per poco non rischiai di prendere in pieno il gentile autore del gesto.
            Posso solo immaginare cosa debba aver provato Morbidelli e posso anche capire la reazione, a caldo, di Rossi . Se fosse finita a pugni ci stava pure, per me.

Comment

• Font Size
              Non ne so pi? di loro ... ma ognuno ha i suoi interessi nel dire, mentre io ragiono con la mia testa e vedo coi miei occhi ... che poi loro parlano di ?Mezzo Assassino? e puntano su questo, tralasciando l?altra Met? dove proprio per quanto imputate a JZ ? invece FM ad andare a mettere il culo nei calci

Roba semplice come Frenata o Risucchio... dove uno esclude l?altro... dove dipende dal riferimento (Fisica dei treni alla stazione) ... dove la Frenata c?? stata Dopo ed il Risucchio ? na minkyata inesistente ... al max c?? un po? di Effetto Scia ... MA SOLO SE VUOI STARE IN CULO AD UNO CHE STA FACENDO UNA CAGATA !!!

VR dice che gli ha Frenato in Faccia ... la Telemetria che ha Frenato dopo il solito ...
              Scusa ma anche fosse ValentinoRossi ? pi? attendibile la Telemetria

Alcuni dicono che JZ sarebbe andato fuori pista ... vabbene, ma allora perch? FM non ha fatto come Dovi vs MM, che in alcune volate ha proprio Frenato per Sfilare MM all?interno eppoi ha pure vinto la gara?

Altri dicono che JZ avrebbe fatto un dritto ... vabbene, e pu? essere visto che ha Frenato pi? Tardi ... ma allora perch? FM ha aspettato pure lui a Frenare invece di Frenare prima e nel punto giusto ?

La questione ? che NESSUNO ha raccontato quello che effettivamente ? successo ... ci sono state solo accozzaglie di teorie insensate Giusto per dare la colpa a JZ ma che a ben vedere non scagionano FM dal voler resistere e quindi essere complice

Per come credo sia andata l?unica era che uno dei due mollasse la presa, nessuno l?ha fatto come normale che sia ma ? finita male ... senza colpa di nessuno, JZ ha fatto ci? che ha potuto e lo stesso FM ... forse perder? tempo a spiegarlo, ma per ora ? inutile ... un po? perch? siete fissi sulle vostre idee, un po? perch? senza risposta alla domanda sul Curvone Veloce ... non ho idea di cosa possa capirci l?interlocutore

Comment

• Font Size
                Sei te che non hai capito, non solo ha frenato pi? tardi (il che ? gi? grave di suo considerando che ha preso una traiettoria anomala) ma anche pi? forte. Morbidelli non poteva fare proprio nulla poich? nel momento in cui gli ? stata tagliata la strada (ti ricordo che il tutto ? avvenuto in pochissimi decimi di secondo) la sua moto era gi? risucchiata dalla scia di Zarco. Il bello ? che tutti i piloti che hanno commentato l'accaduto hanno dato torto a Zarco, tranne tebe qualche altro svampato su sto forum. Evidentemente ne capite pi? voi di gente che con le corse ci vive
                Va che quello succedeva con maverick (quello vero) . Nel film di top gun ahaahahah (povero goose)

PS a me pare che ci sia pi? di una persoan(pire famosa) che dice sia un semplice incidente di gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Tralasciando il fatto che sono PARZIALMENTE d'accordo con Rossi, direi di escludere quelli di vr46, ruffiani per contratto.
                  Escludiamo anche gli espargar? che sono troppo coinvolti emotivamente, escludiamo quel lecchino viscido di Rins.

Quelli che mi sorprendono sono Bautista e soprattutto Lorenzo, proprio lui che nel 2018 in pieno rettilineo andava addosso a Marquez (e non mi fate cominciare ad elencare tutte le scorrettezze che ha compiuto Lorenzo nella sua carriera perch? non la finiamo pi?, per me Jorge ? pi? scorretto di Zarco).
                  Di Lorenzo si pu? dire di tutto ma nin che sia un pilota scorretto.
                  E cmq un tifoso di Marquez dovrebbe per legge essere interdetto dal trattare l`argomento scorrettezza e sportivit?. ? come chiedere a Malgiolio cosa ne pensa della fi.a

Comment

• Font Size
                    Giusto per fare qualche nome dei piloti che hanno supportato il post su Instagram:

Roby Mercado
                    Stefano Nepa
                    Kevin Sabatucci
                    Niccol? Antonelli
                    Stefano Manzi
                    Loris Capirossi
                    Nicol? Bulega
                    Roger Lee Hayden
                    Lorenzo Baldassarri
                    Marco Bezzecchi
                    Loris Baz
                    Luca Salvadori
                    Alvaro Bautista
                    Franco Morbidelli
                    Jorge Lorenzo Nigel76
                    Pol Espargaro
                    Aleix Espargaro
                    Alex Rins

Nessuno di questi sopra elencati capisce una sega, stando ai geni di DDG.
                    Anche Livio suppo e Pedrosa ritengono che la colpa sia di zarco.

Comment

• Font Size

Ti dico cosa farei io, mi attaccherei a tutto, freni, paracadute, scoregge di ritorno... Il tutto raccordato da porchi con tutti i santi...
                      Ma nulla toglie che sarei stato in coglione a fare quella traiettoria...

Inoltre, visto che insisti con la storia della telemetria, sarebbe bello capire dove frenava Morbidelli, che forse frena a pi? avanti perch? arrivava pi? piano?
                      Inoltre, l'aver frenato dopo e con pi? forza (direi, visto che arrivava a cannone) non penso basti a giustificare jz.

Non l'ha fatto apposta, ovvio, ma ? che non ? capace Cit.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by michi14 View Post

Ti dico cosa farei io, mi attaccherei a tutto, freni, paracadute, scoregge di ritorno... Il tutto raccordato da porchi con tutti i santi...
                        Ma nulla toglie che sarei stato in coglione a fare quella traiettoria...

Inoltre, visto che insisti con la storia della telemetria, sarebbe bello capire dove frenava Morbidelli, che forse frena a pi? avanti perch? arrivava pi? piano?
                        Inoltre, l'aver frenato dopo e con pi? forza (direi, visto che arrivava a cannone) non penso basti a giustificare jz.

Non l'ha fatto apposta, ovvio, ma ? che non ? capace Cit.
                        Perfetto... quindi PER TE ? Logico che JZ abbia Torto ...

A cui aggiungiamo tutti quelli che COME TE sarebbero CADUTI o andati FUORI PISTA ... e sono tanti a pensare che JZ per i fatti suoi sarebbe andato per prati ...
                        (quindi ha torto a prescindere perch? non avrebbe finito la manovra)

Infine se durante la Moto3 non stavate rifacendo i letti nella cameretta dei bimbi avrete sentito l?opinione del Pilota Comune: ?Ci sono tanti che ti superano e poi si piantano in Curva...? che spesso ? la normalit? dettata dalla Fisica, e proprio per questo alcuni Piloti l?hanno fatto diventare il proprio marchio di fabbrica ...
                        Cos? sia per LORO che per i TANTI che odiano questa pratica ? Logico pensare che JZ abbia fatto questa cosa ... sei poi si dichiara: GLI HA FRENATO IN FACCIA... lo si dice chiaramente.

Peccato che se JZ ... HA FRENATO DOPO IL SOLITO ... non pu? averlo fatto, ma ENTRAMBI hanno ritardato la Staccata ... o quantomeno JZ ha fatto il possibile per non frenargli in faccia
                        (Aggiungere Forte a Dopo ? da Casalinghe, ovvio che se ritardi la Staccata bisogna forzarla)

Ah si ... se hai gi? la l?ant che Deriva in Piega e Freni Tutto la gomma Ant ti fa ciao ciao e non Freni in Faccia, ma dai una Facciata sull?asfalto...
                        Sino al contatto invece JZ era in piedi e stava quasi rientrando sulla Traiettoria gommata ...

Aspettiamo chi come un Buon Pilota sa come salvarsi da quella situazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Di Lorenzo si pu? dire di tutto ma nin che sia un pilota scorretto.
                          E cmq un tifoso di Marquez dovrebbe per legge essere interdetto dal trattare l`argomento scorrettezza e sportivit?. ? come chiedere a Malgiolio cosa ne pensa della fi.a
                          Luca ormai mi conosci, sai benissimo che io ammetto e QUASI disprezzo i limiti mentali e soprattutto ATTITUDINALI di Marquez, ma con tutti i piloti che ha buttato gi? Lorenzo, con la spocchia di quello che non ha mai torto, frenerei un attimo prima di dire che non ? scorretto.

Comment

• Font Size

Luca ormai mi conosci, sai benissimo che io ammetto e QUASI disprezzo i limiti mentali e soprattutto ATTITUDINALI di Marquez, ma con tutti i piloti che ha buttato gi? Lorenzo, con la spocchia di quello che non ha mai torto, frenerei un attimo prima di dire che non ? scorretto.
                            In pista non ha mai mostrato scorrettezze. A parte uno al massimo due episodi borderline.. Lui se ricordi era il sostenitore del sorpasso pulito.. Ha sempre osteggiato i vari tipi di contatti.. Sopratutto quelli con le faiche

Comment

• Font Size

Perfetto... quindi PER TE ? Logico che JZ abbia Torto ...

A cui aggiungiamo tutti quelli che COME TE sarebbero CADUTI o andati FUORI PISTA ... e sono tanti a pensare che JZ per i fatti suoi sarebbe andato per prati ...
                              (quindi ha torto a prescindere perch? non avrebbe finito la manovra)

Infine se durante la Moto3 non stavate rifacendo i letti nella cameretta dei bimbi avrete sentito l?opinione del Pilota Comune: ?Ci sono tanti che ti superano e poi si piantano in Curva...? che spesso ? la normalit? dettata dalla Fisica, e proprio per questo alcuni Piloti l?hanno fatto diventare il proprio marchio di fabbrica ...
                              Cos? sia per LORO che per i TANTI che odiano questa pratica ? Logico pensare che JZ abbia fatto questa cosa ... sei poi si dichiara: GLI HA FRENATO IN FACCIA... lo si dice chiaramente.

Peccato che se JZ ... HA FRENATO DOPO IL SOLITO ... non pu? averlo fatto, ma ENTRAMBI hanno ritardato la Staccata ... o quantomeno JZ ha fatto il possibile per non frenargli in faccia
                              (Aggiungere Forte a Dopo ? da Casalinghe, ovvio che se ritardi la Staccata bisogna forzarla)

Ah si ... se hai gi? la l?ant che Deriva in Piega e Freni Tutto la gomma Ant ti fa ciao ciao e non Freni in Faccia, ma dai una Facciata sull?asfalto...
                              Sino al contatto invece JZ era in piedi e stava quasi rientrando sulla Traiettoria gommata ...

Aspettiamo chi come un Buon Pilota sa come salvarsi da quella situazione
                              No, per me ? logico che Zarco ? un coglione...
                              Inoltre, non stava rientrando nella traiettoria gommata, la stava attraversando, che ? diverso, e le immagini parlano chiaro...

Se poi tu, hai una telemetria in mano che parla di anteriore che deriva, allora hai dati che tutti noi non abbiamo, come non abbiamo i dati di Morbidelli, ma sappiamo solo che dal team Avintia, dicono che ha frenato 3 mt pi? avanti, che di fatto come informazione non dice un chezz, visto che non sappiamo come ? dove frena a di solito Morbidelli...

La Moto3 l'ho vista in diretta, e come sempre ci sono un paio di piloti che tagliano a zig zag come se non ci fosse un domani

Comment

• Font Size

Verissimo, Lorenzo dovrebbe farsi un esamino di coscienza, e lo sostengo pure io da anni

Comment

X
                                Working...
                                X