Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi contraddittorio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi contraddittorio

    Rossi prima della telemetria:
    ?Zarco non ? nuovo a queste cose. Appositamente ? andato a frenare davanti a Morbidelli?. Diretta l?accusa:?ha cercato di danneggiarlo?.


    Rossi dopo la telemetria:
    ?Zarco non ha intenzionalmente causato una carambola del genere, ma resta comunque un grave errore di valutazione...

    vai con gli insulti...
    Last edited by Diego Granata; 19-08-20, 10:33.

  • Font Size
    #2
    La prima parola ? quella che Vale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che a caldo abbia parlato pi? lo spavento e l'incazzatura ? stato durissimo ma comprensibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        La prima parola ? quella che Vale.
        Ci pu? stare (spesso) che a caldo si dicono cavolate, soprattutto quando si tratta di questi 2 piloti. Il problema ? sempre lo stesso, l?odio che rossi scatena tra tifosi che, ad ogni episodio, danno sempre pi? prova di essere tutti campioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Penso che a caldo abbia parlato pi? lo spavento e l'incazzatura ? stato durissimo ma comprensibile...
          A caldo morbidelli e zarco si sono abbracciati, poi dopo essere andato a colloquio col padrone gli ha dato dell?assassino e poi il padrone gli ha dato il colpo di grazia

          Comment


          • Font Size
            #6


            Originally posted by Diego Granata View Post

            Ci pu? stare (spesso) che a caldo si dicono cavolate, soprattutto quando si tratta di questi 2 piloti. Il problema ? sempre lo stesso, l?odio che rossi scatena tra tifosi che, ad ogni episodio, danno sempre pi? prova di essere tutti campioni
            Non vorrei dire, ma parli d'odio scatenato qui e l?..e stai facendo lo stesso....con tutto che difendo Zarco in questo caso, ma tu cosa vai cercando di preciso con questi post?

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nomex View Post



              Non vorrei dire, ma parli d'odio scatenato qui e l?..e stai facendo lo stesso....con tutto che difendo Zarco in questo caso, ma tu cosa vai cercando di preciso con questi post?

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
              Anche se so che ? un impresa impossibile, sto cercando di rendere il mondo un posto migliore
              Last edited by Diego Granata; 19-08-20, 11:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Temo che seminare odio di fazione opposta sia una pessima idea

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nomex View Post
                  Temo che seminare odio di fazione opposta sia una pessima idea

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  Meglio leggere lo stesso libro e vissero tutti ipocriti e contenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? laureato in comunicazione.. Le sue dichiarazioni sono sempre impeccabili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      ? laureato in comunicazione.. Le sue dichiarazioni sono sempre impeccabili
                      Il problema sono i suoi tifosi a non esserlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stai forse parlando degli imberrettati?
                        Quelli che ad ogni cenno del sommo sono pronti a scatenare polemiche?

                        Ma dai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che un pilota con esperienza del calibro di VR , prima di fare certe dichiarazioni , dovrebbe accertarsi dei fatti con precisione perch? il mondo della motogp assomiglia sempre di pi? al calcio !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...appunto!
                            quando hai milioni di accoliti che pendono dalle tue labbra, andrebbero misurate certe dichiarazioni.

                            Ma tant'?... Magari lo sa, come lo sanno tutti, ed "il circo" ha bisogno anche (e sopratutto...) di questo.
                            Quando mancano i risultati, bisogna comunque aggrapparsi a qualcosa per mantenere il focus.

                            Che piega hanno dato a sto sport...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Anche se so che ? un impresa impossibile, sto cercando di rendere il mondo un posto migliore
                              E tutti noi ti saremo per sempre grati per il tuo impegno e la tua indubitabile dedizione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X