Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal operato per sc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cal operato per sc

    Cal approfittando delle due settimane di pausa prima di Misano, si ? di nuovo operato per la sindrome compartimentale...questo, sommato al precedente infortunio, dovrebbe rappresentare uno scenario ben pi? plausibile per le sue opache prestazioni rispetto alla (puerile per me) questione della moto buona data solo ad uno (il jappo)...perlomeno dovrebbe farlo con chi crede a queste scempiaggini...ma son convinto che si andr? avanti uguale a menarla con la moto UNICA...mooolto pi? sensato e sensazionalistico, ovvio.

    https://www.gpone.com/it/2020/09/10/...ntervento.html


  • Font Size
    #2
    Allora ti credo e per Misano punto su Cal

    Ha sempre massacrato Nakagami, quindi ora vincer? con molto margine ...

    Che spreco di parole per dare addosso alla Verit? ... avesti fatto prima a scrivere che Dani e Jorge erano spompati
    Avresti dimostrato lo stesso i tuoi coNNcetti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che dici Lucio? Non hai capito una mazza! Hai letto almeno l?articolo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io spero davvero che il Jappo con la moto buona faccia a Misano quello che ha fatto Marc lo scorso anno allora si che avrai ragione...per il resto direi che ti conviene star a cuccia visto che Cal ha appena detto di aver avuto un bel po? di problemi sia per l?infortunio di Jerez che per la sc...ha sempre massacrato (?) il jappo e l?avrebbe fatto anche quest?anno se non fosse stato a mezzo servizio! Altro che le tue boiate su complotti vari e moto buone...per favore dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          La verit???? Quale, la tua??? Ah si certo...buhahahahahahah...certo che hai un ego ipertrofico oh, mi sembri mio cuGgino Vincenzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Io spero davvero che il Jappo con la moto buona faccia a Misano quello che ha fatto Marc lo scorso anno allora si che avrai ragione...per il resto direi che ti conviene star a cuccia visto che Cal ha appena detto di aver avuto un bel po? di problemi sia per l?infortunio di Jerez che per la sc...ha sempre massacrato (?) il jappo e l?avrebbe fatto anche quest?anno se non fosse stato a mezzo servizio! Altro che le tue boiate su complotti vari e moto buone...per favore dai
            Non sapevo fosse passato a Pirelli ... ma quale SC ? 1, 2 o X

            Poi fatti passare la NNandite che magari riesci a mettere insieme delle contestazioni con un senso ... su da bravo ...

            Sai cosa ci vuole ad aver dato la Moto Buona a Naka che per? se va bene da esimo pu? ambire al Podio ... e allora tocca darla pure a Cal che ovviamente ringrazia smentendo eventuali gomblotti ... anche se ...
            La questione ? che aveva un problema fisico e ora l'ha risolto ... che bello sono contento per lui ...
            Per tutto il resto almeno aspettiamo i risultati no ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non mi sembra l?abbia risolto, anzi!...ripeto leggi l?articolo...? facile e comunque che Cal sia pi? veloce del Jappo non penso sia in dubbio e non sono stato io a dire che la differenza prestazionale tra quei due quest?anno sia dovuta al fatto che a Nakagami gli danno la moto buona e a Cal lo boicottano...l?hai scritto tu, come sempre e come sempre Cal ti ha smentito...facile...ma tu continua pure a credere alla ?tua? verit?, ci mancherebbe
              E comunque il caro jappo nonostante tutto l?appoggio di HRC, nonostante la motomissile con overboost e asimo campione de mondo 2019 sai che ha fatto? Zero...zero pole, zero podi, zero giri veloci, zero vittorie! Pensa un po? che moto fantastica hanno! O che pilota pippa...decido tu e il bello ? che si gira pure per sei giorni sulla stessa pista oh! E manco cos? han tirato fuori l?asso! Aspettiamo fiduciosi il Misano2 perch? sull?uno ho seri dubbi...ma sai mai, i miracoli capitano...a volte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma poi ti sei proprio rincojonito ... nell'articolo non dice nulla delle tue paturnie

                Piuttosto sarebbe interessante dove dice: Dani dopo la stessa operazione ? stato fermo 6 settimane, io invece domani Provo la Moto !!!
                Mi sono consigliato con PUIG e il Dr.MIR ... minkya i due geGNi della questione MM
                Vabb? speriamo che Cal son si metta a spalancar Finestre ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah no? Non dice nulla? Quindi non sai manco leggere??? Mi sa che te la finestra l?hai chiusa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Qui parla di Moto se si allora HAI RAGIONE !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Taka, oltre ad essere un buon pilota (io lo davo favorito per il mondiale della moto2 nel 2014 e l'anno scorso, prima della criminale e scorretta entrata di Rossi, stava andando abbastanza bene) ? uno che ha, dall'infortunio di Marquez, il supporto TOTALE di hrc, tra ingegneri, tecnici, telemetristi, ecc.
                      Sta approfittando anche della situazione particolare: gare doppie, gomme indecifrabili, l'Imperatore-Dio assente, moto di merda che diventano missili e viceversa.
                      Questo spiega LOGICAMENTE l'exploit di taka che ? comunque meno sorprendente di quello KTM.


                      P.S. Hanno fatto molti test a misano, perci? nakagami andr? subito bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post


                        Qui parla di Moto se si allora HAI RAGIONE !!!
                        Appunto! Dice che non ce la faceva lui, kazzo c?entra la moto? Mollaio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Heinrich View Post


                          P.S. Hanno fatto molti test a misano, perci? nakagami andr? subito bene.
                          Speriamo! Perch? ste figure di Honda non si possono vedere! Vediamo se il mollaio c?azzeca almeno stavolta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ecco...per Cal si che mi dispiace molto, al contrario di quel gran testa-di-kazzo di Marquez ed i suoi accoliti dimmerda!
                            del resto se non poteva pi? rimandare l'operazione Cal ha fatto bene a scegliere questo momento, tanto su....? un campionato da dimenticare, anzi non doveva nemmeno iniziare, ma vabb? il "business" ormai conta pi? della salute dei piloti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Io spero davvero che il Jappo con la moto buona faccia a Misano quello che ha fatto Marc lo scorso anno allora si che avrai ragione...per il resto direi che ti conviene star a cuccia visto che Cal ha appena detto di aver avuto un bel po? di problemi sia per l?infortunio di Jerez che per la sc...ha sempre massacrato (?) il jappo e l?avrebbe fatto anche quest?anno se non fosse stato a mezzo servizio! Altro che le tue boiate su complotti vari e moto buone...per favore dai
                              Nakagami che vince?
                              Aspetta che me lo segno

                              cal ha una ufficiale ma diversa da quella di marc... finch? c era marc

                              dopo nn so e comunque che nn stava bene era evidente

                              resta il fatto che pure lui si ? scassato a guidare quella moto demmerda

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X