annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date a Bagnaia la Ducati ufficiale

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti

Commenta

Originariamente inviato da Carlito27 Visualizza il messaggio
      aspe' questa ? una mia opinione del pilota, cio?, secondo me, con il tempo pu? diventare un Dovizioso invece ho sempre pensato che Pecco fosse un gran bel prospetto e mi aspettavo che gi? l'anno scorso avrebbe dato paga a Miller
      .dar paga a miller che fermo non ?...al primo anno in motogp...con ducati (moto difficile per antonomasia) e soprattutto moto dell'anno prima....mi pare un po' troppo
      La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da andrea nadiani Visualizza il messaggio

Si, ho letto anch'io della gomma.
        Del braccio mi pare l'avessero detto ieri dopo la gara.

La prossima settimana dubito la gamba di Pecco andr? meglio, ma se riuscisse a partire pi? avanti, sono sicuro si possa giocare la gara.
        eh...perch? dubiti? Magari la gamba far? meno male....
        QUalche dato in pi? lo avr? raccolto (3 gare fermo anche a livello conoscenza gomme ? un bell handicap)...poi vero...fare meglio di secondo...c'? solo vincere.
        Ma ? pure partito male domenica....ha dovuto recuperare....? arrivato vicino a morbido...con la gamba dolorante
        La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

.dar paga a miller che fermo non ?...al primo anno in motogp...con ducati (moto difficile per antonomasia) e soprattutto moto dell'anno prima....mi pare un po' troppo
          il fatto ? che io non sono convinto che questa Ducati, Barbetta edition, sia una moto tanto difficile, soprattutto se non arrivi da anni di Yamaha

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
            eh...perch? dubiti? Magari la gamba far? meno male....
            QUalche dato in pi? lo avr? raccolto (3 gare fermo anche a livello conoscenza gomme ? un bell handicap)...poi vero...fare meglio di secondo...c'? solo vincere.
            Ma ? pure partito male domenica....ha dovuto recuperare....? arrivato vicino a morbido...con la gamba dolorante
            Non so, un infortunio come quello, considerando poi lo sforzo a cui ? stato sottoposto, mi viene da pensare il prossimo week end sia pi? o meno nelle stesse condizioni.
            Poi oh, io ci spero faccia ancora meglio e cio? vincere

Commenta

Originariamente inviato da Carlito27 Visualizza il messaggio
              il fatto ? che io non sono convinto che questa Ducati, Barbetta edition, sia una moto tanto difficile, soprattutto se non arrivi da anni di Yamaha

io son pi? convinto che la yamaha sia pi? facile

Basta un click

Commenta

Sto operando...
              X