Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh purtroppo quando la pressione aumenta non tutti riescono a gestirla...per quello, anche se sono tutti piloti fenomenali, solo pochissimi riescono a vincere con continuit?
Cazzate, uno non disimpara a guidare in 24 ore, per questo io metterei delle telecamere nel box attive tutto il sabato notte. Magari spunta un Uccio in passamontagna (giallo) e con la cassetta degli attrezzi
In effetti, non ci avevo pensato... e dire che era quello che tirava secchiate d acqua in pista tutte le volte che passava giorgione
Ho appena letto una pagina di Facebook che hanno pubblicato i' cui ci sono gli insulti a Miir da parte e dei tifosi di Rossi. Che personcina a modo??????
(non posso postarla perch? il forum mi dice di non aver spazio)
Nando, la solita TIFOSERIA calcistica, a molti gli ha bruciato il kiulo che abbia passato VR all' ultimo giro.........
Comment